Si, sia SkyCalcio sia SkySport
La Champions League su Sky era visibile sempre e solo con il pacchetto SPORT anche se questa andava in onda anche sui canali Sky Calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sia SkyCalcio sia SkySport
Domanda..per caso negli ascolti possono calcolare a prescindere anche i clienti prepagati che hanno acquistato il pass della CL (tipo me)? O si devono sempre basare sul famoso meter?
Se venissero calcolati anche i bar, il dato sarebbe molto ma molto più alto, senza contare chi ha usato Premium play degli amici![]()
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Si lo so di sky, non volevo fare un confronto ma solamente dire sia in questo caso che a maggior ragione l'anno scorso (visto che ci sono più bar sky che Premium, ancora di più l'anno scorso) i dati effettivi sono molto più alti. Per la seconda cosa lo so anche io che non si potrebbe, ma la gente lo faI primi non vengono proprio calcolati (e non lo era nemmeno nei dati dell'anno scorso di Sky), i secondi è meglio che non fanno usare Premium Play agli amici visto che non si potrebbe![]()
È la più vista degli ultimi due anni. E giá questo è importante.Credo sia la più vista di sempre
Specie se la Lazio esce subito.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo...Lazio e Roma sono di "nicchia", Napoli ha già più seguito sul territorio nazionale, il vero boom ci sarebbe con Juve, Napoli, e una delle due Milanesi...ma quanto bisognerà aspettare per rivederle in Champions League?