Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda..per caso negli ascolti possono calcolare a prescindere anche i clienti prepagati che hanno acquistato il pass della CL (tipo me)? O si devono sempre basare sul famoso meter?

Se venissero calcolati anche i bar, il dato sarebbe molto ma molto più alto, senza contare chi ha usato Premium play degli amici

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Domanda..per caso negli ascolti possono calcolare a prescindere anche i clienti prepagati che hanno acquistato il pass della CL (tipo me)? O si devono sempre basare sul famoso meter?

Gli ascolti sono sempre calcolati sul famoso meter ;)

Se venissero calcolati anche i bar, il dato sarebbe molto ma molto più alto, senza contare chi ha usato Premium play degli amici

I primi non vengono proprio calcolati (e non lo era nemmeno nei dati dell'anno scorso di Sky), i secondi è meglio che non fanno usare Premium Play agli amici visto che non si potrebbe :eusa_whistle:

I primi non vengono proprio calcolati (e non lo era nemmeno nei dati dell'anno scorso di Sky), i secondi è meglio che non fanno usare Premium Play agli amici visto che non si potrebbe :eusa_whistle:
Si lo so di sky, non volevo fare un confronto ma solamente dire sia in questo caso che a maggior ragione l'anno scorso (visto che ci sono più bar sky che Premium, ancora di più l'anno scorso) i dati effettivi sono molto più alti. Per la seconda cosa lo so anche io che non si potrebbe, ma la gente lo fa :D

Credo sia la più vista di sempre
È la più vista degli ultimi due anni. E giá questo è importante.

Per il resto, andando a tentoni, le più viste in assoluto dovrebbero essere:

Milan-Inter: 1.717.000, 5,70% (2011/12)
Napoli-Chelsea: 1.632.000, 5.53% (2011/12)
Juventus-Napoli: 1.591.000, 5.42% (2011/12)
Barcellona-Milan: 1.546.000, 5.35% (2011/12)
Milan-Napoli: 1.546.000, 5.01% (2010/11)
Juventus-Inter: 1.530.000, 5.14% (2010/11)
Inter-Milan: 1.476.000, 5.29% (2009/10)
Roma-Napoli: 1.435.719, 5.25% (2013/14)

Sarebbe stato interessante sapere il dato dei locali. Perché tutte quelle partite che la precedono nella classifica all time degli ascolti Premium erano anche su Sky, quindi gli abbonati alla pay-tv satellitare non erano a vederle in pizzeria come hanno fatto ieri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che numeri altissimi! Ma a quanti abbonati è arrivata Mediaset Premium che fa gli stessi ascolti circa di sky dell'anno scorso?

circa 2 000 000 milioni di abbonati credo...

chissà che ascolti hanno fatto per ora il Live e sintesi del WRC

C'è da dire che per accrescere il numero di abbonati ha dovuto fare delle offerte veramente convenienti, e che come scritto da altri la CL prima era un'esclusiva del pacchetto Sport di Sky, ma i numeri restano importanti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Specie se la Lazio esce subito.

Lazio e Roma sono di "nicchia", Napoli ha già più seguito sul territorio nazionale, il vero boom ci sarebbe con Juve, Napoli, e una delle due Milanesi...ma quanto bisognerà aspettare per rivederle in Champions League?

Lazio e Roma sono di "nicchia", Napoli ha già più seguito sul territorio nazionale, il vero boom ci sarebbe con Juve, Napoli, e una delle due Milanesi...ma quanto bisognerà aspettare per rivederle in Champions League?
Sono d'accordo...
Dicevo, già la Lazio ha poco appeal a livello nazionale, ma poi in Champions non è proprio riuscita a entrarci...

Premium Sport - SERIE A - 27ª GIORNATA:
buon risultato per le partite pomeridiane, che realizzano un ascolto complessivo del 3.43% pari a 643.000 spettatori totali; in particolare, benissimo "Chievo-Genoa" (38.000 telespettatori con lo 0.20% di share) e "Diretta Premium" (3.13% di share e 586.000 telespettatori totali), che superano la concorrenza pay;
in prima serata, molto bene il posticipo "Juventus-Inter": 1.140.000 spettatori totali con una share del 4.13%.

Ma il criterio di "benissimo" è espresso in base a cosa? Il numero assoluto degli spettatori, l'incremento rispetto all'andata, il fatto di superare Sky, rispetto ad un'imprecisata aspettativa.....?
Perché 38000 spettatori non mi paiono un granché. Proprio a livello assoluto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il fatto di superare Sky.
Benissimo direi invece Juve-Inter: ormai stanno cominciando a superare il milione per tutti i big match.
Ma i dati del sabato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso