Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

Questo è un dato che mi fa estremamente piacere :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

[FONT=&quot]In primo piano lo Sport, con 4.519.011 spettatori unici* (dati Auditel[SUP](1)[/SUP]) nelle 24 ore.[/FONT] [FONT=&quot][/FONT] [FONT=&quot]Per quanto riguarda la 26^giornata del Campionato Italiano di Serie A, il posticipo Roma-Palermo, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv – secondo lo Smart Panel Sky – 998.961 spettatori medi*. [/FONT] [FONT=&quot]Le partite delle 15 hanno avuto - secondo lo Smart Panel Sky -[SUP] [/SUP]un’audience media complessiva di 767.008 spettatori*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 425.015 spettatori* (dati Smart Panel Sky).[/FONT] [FONT=&quot]Da segnalare anche il match delle 18, Frosinone-Lazio, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto nel complesso – secondo lo Smart Panel Sky – da 391.860 spettatori medi*.[/FONT] [FONT=&quot]Nelle 24 ore, secondo i dati Auditel[SUP](1)[/SUP], le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto [/FONT][FONT=&quot]2.443.185 [/FONT][FONT=&quot]spettatori unici*. [/FONT][FONT=&quot]In particolare, l’edizione delle 14.25 circa ha raccolto in media davanti alla tv 140.116 spettatori (dati Auditel[SUP](1)[/SUP])*.[/FONT][FONT=&quot][/FONT]

da Studio Frasi Fiorentina-Napoli totale ascolti: Aud. 2.192.111 Shr. 7,34% (SkySport Aud 1.236.955 Shr 4,14%, @PremiumSportHD Aud. 955.156 Shr 3,20%)

Napoli - Genoa è andata meglio su Premium perchè ci sono stati tanti ascolti per il derby di Manchester su Fox Sports? Io ho preferito guardare la partita di premier league

Napoli bene o male è sempre stata una città proficua per Premium. E ora che molti napoletani accusano Sky di magheggiare con la Juventus :)lol:), probabilmente ci sarà un movimento tellurgico ulteriore verso MP

Napoli - Genoa è andata meglio su Premium perchè ci sono stati tanti ascolti per il derby di Manchester su Fox Sports? Io ho preferito guardare la partita di premier league
Io ho guardato il derby, con solo zapping ogni tanto sulla serie A

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non so, mi sembra però strano che l'appassionato medio di calcio italiano non abbia guardato il Napoli (in piena corsa scudo) per il derby di Manchester (tutt'altro che da lotta al titolo, e senza il traino di un Mancini o un Ranieri).
Piuttosto, se non ricordo male, Napoli-Genoa era solo per chi ha Calcio. E alla fine torniamo sempre lì...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Premier League e le gare di motomondiale hanno tolto ascolti alla partita del Napoli... Nemmeno io ho visto il Napoli...

Indietro
Alto Basso