Come lo reputi questo risultato? Fa impressione pensare che su 100 italiani davanti al televisore, ben 94 scelgano altro invece di guardare il calcio di serie A. Esclusiva per pochi intimi ma pagata cara...![]()
L'anno scorso alla 21a giornata (21 gennaio 2018), Cagliari-Milan alle 18 di domenica (2 ore più tardi ci fu Inter-Roma) fece, tra Sky (match visibile anche col pack Sport) e Premium, 1,554 mln di spettatori e 7,7% di share (992mila e 4,9% su Sky e 562mila e 2,8% su Premium).
Quindi partita nel complesso vista da meno spettatori rispetto alla scorsa stagione (ma non una differenza abissale).
Comunque per Sky è un buon risultato, perchè ha aumentato e non di poco la propria platea personale per analogo match.
Cagliari-Milan è stato il quarto programma più visto in Italia ieri sera dietro Rai 1 (nuova fiction in prima visione), Rai 2 (Italvolley ai mondiali) e poco lontano da Canale 5 che credo ieri sera (con la finale del WSF) abbia raggiunto il punto più basso della sua storia
