David letterman...è cambiato qualcosa?

LorenzX ha scritto:
Intendi che a guardarlo siamo in 4 gatti :D ? Forse, ma se questo è il vero motivo dello spostamento alle 23.00 allora sì che ci si deve incavolare...
Altro che lamentarsi per il collegaserie... oggi te lo spostano in seconda serata, domani magari non te ritrovi più nel palinsesto (Raisat Extra docet :icon_rolleyes: :D )
credo sia quello il motivo, perchè secondo antoniogenna 30 rock è stato spostato in seconda serata proprio per via degli ascolti non in linea con la media di rete (media che o è salita nelle ultime settimane o che vogliono far salire). non si spiegherebbe in altro modo la sostiuzione con le repliche di extreme makeover home edition che è uno dei programmi più visti.

Il fatto che lo abbiano spostato in seconda serata come primo passaggio è sicuramente a causa degli ascolti. La mia paura è che sky a termine del contratto con CBS non intenda più rinnovarlo e addio Letterman! E' strarisaputo che sky con tutto quello che non è cinema e calcio ha il braccino, anzi il braccione corto!

Può essere anche un'altro il motivo, le 20 non sono un'orario per trasmettere un programma con gli sottotitolo, in famiglia con Glee Martin prima e poi Uno su tutti capita spesso che a cena la tv resta su SkyUno e prima con Letterman cambiavamo canale e adesso con Extreme Makeover lo facciamo di meno :D

dado88 ha scritto:
Può essere anche un'altro il motivo, le 20 non sono un'orario per trasmettere un programma con gli sottotitolo, in famiglia con Glee Martin prima e poi Uno su tutti capita spesso che a cena la tv resta su SkyUno e prima con Letterman cambiavamo canale e adesso con Extreme Makeover lo facciamo di meno :D
probabilmente anche chi ha un meter auditel si comportava così.
mi sa che fra un pò sarà necessario creare skydue con i programmi più di nicchia...:eusa_think:

Intanto la puntata di oggi del letterman show avrà un solo passaggio televisivo domani mattina alle 06.50 :5eek: Meno male che ho il myskyhd!!!
c'è pure ospite amanda peet, in più letterman tenterà lanciando la palla da football di centrare il polpettone sopra l'albero di natale :D

noel77 ha scritto:
Intanto la puntata di oggi del letterman show avrà un solo passaggio televisivo domani mattina alle 06.50 :5eek: Meno male che ho il myskyhd!!!
c'è pure ospite amanda peet, in più letterman tenterà lanciando la palla da football di centrare il polpettone sopra l'albero di natale :D
Ahahah povero albero.... quante gliene fanno passare... ieri l'ha quasi distrutto schiantandocisi sopra con il go-kart :D :D :D :lol:

Comunque.... speriamo che questa collocazione strana sia solo per le feste... speriamo

LorenzX ha scritto:
Ahahah povero albero.... quante gliene fanno passare... ieri l'ha quasi distrutto schiantandocisi sopra con il go-kart :D :D :D :lol:

Comunque.... speriamo che questa collocazione strana sia solo per le feste... speriamo
Che forte con quel go-kart :D Quando si è diretto contro l'albero di natale che gli è caduto addosso mi ha fatto morir dal ridere :D
Comunque ho controllato gli orari della settimana prossima su skyuno e torna alle 23. Settimana però di repliche, le puntate nuove come di consuetudine dopo il 23 dicembre tornano il primo lunedi dell'anno ;)

Seriamente ma ieri la replica in che formato è andata?
Letterman sembrava papà gambalunga i sottotitoli erano a metà schermo e minuscoli le barre laterali sommate il doppio dell'immagine che risultava una sorta di fessura.
Non son riusciuto a vederlo così :mad:

teo84 ha scritto:
Seriamente ma ieri la replica in che formato è andata?
Letterman sembrava papà gambalunga i sottotitoli erano a metà schermo e minuscoli le barre laterali sommate il doppio dell'immagine che risultava una sorta di fessura.
Non son riusciuto a vederlo così :mad:
Hanno trasmesso in pillarbox immagini in 16/9 nativi. I tecnici sky purtroppo a volte si addormentano...
Per vedere correttamente l'immagine ho dovuto settare il decoder in 4/3 con letterbox off e guardarmi la puntata con la presa scart ;)

noel77 ha scritto:
Per vedere correttamente l'immagine ho dovuto settare il decoder in 4/3 con letterbox off e guardarmi la puntata con la presa scart ;)
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: allora fa bene sky a non passare i suoi canali ala 16:9...:crybaby2:

posso dire che aver cancellato la puntata delle 20 è stata una cavolata? L'orario era il più comodo della giornata, oltre che essere l'unico orario a cui potevo vederlo... Immagino che chi non ha il MySky o la possibilità di star sveglio fino a tardi ormai il Letterman sia purtroppo molto difficile da seguire. Spero che Sky ci ripensi (anche perchè il promo nel sito della guida tv recita ancora "allle 20:00")

Jac1992 ha scritto:
posso dire che aver cancellato la puntata delle 20 è stata una cavolata? L'orario era il più comodo della giornata, oltre che essere l'unico orario a cui potevo vederlo... Immagino che chi non ha il MySky o la possibilità di star sveglio fino a tardi ormai il Letterman sia purtroppo molto difficile da seguire. Spero che Sky ci ripensi (anche perchè il promo nel sito della guida tv recita ancora "allle 20:00")
Concordo quello che dici, l'orario delle 20 era comodo. L'importante è che non vada in onda a orari troppo notturni come faceva nell'ultimo periodo raisatextra. Se l'orario resta entro le 23 riesco a guardarlo altrimenti lo guardo il giorno dopo. I sottotitoli in italiano mi conciliano il sonno :D
Comunque non dimentichiamo che in America l'orario di inizio è alle 23.35 dai tempi di Johnny Carson 40 anni fa... ed è un talk show di terza serata pensato per quella fascia oraria li

Sempre più tardi va in onda il Letterman Show :mad:
Stasera a venti a mezzanotte :eusa_naughty:
Ho paura che a Sky vogliano disinteressarsi di questo prodotto. Ho paura già adesso per il prossimo agosto. Speriamo che il contratto con CBS sia almeno di tre anni e non due

Indietro
Alto Basso