David letterman...è cambiato qualcosa?

Gli ascolti dei talk show notturni in Ottobre per la fascia 18-49: http://tvbythenumbers.com/2010/11/0...ht-show-late-night-with-david-letterman/70856

1. “The Daily Show with Jon Stewart” (Comedy Central) – 1.3 million viewers
2. “The Tonight Show with Jay Leno” (NBC) – 1.2 million viewers
3. “Late Show with David Letterman” (CBS) – 1.2 million viewers
4. “The Colbert Report” (Comedy Central) – 900,000 viewers
5. “Late Night with Jimmy Fallon” (NBC) – 800,000 viewers
6. “The Late Late Show with Craig Ferguson” (CBS) – 700,000
7. “Jimmy Kimmel Live” (ABC) – 700,000
8. “Chelsea Lately” (E!) – 650,000
9. “Lopez Tonight” (TBS) – 450,000
*(L+7D thru 10/18, L+SD for the rest of the month)

Comedy Central, TBS, E! sono a pagamento, tutti gli altri in chiaro.

vorrei far notare come in America, gli ascolti dei canali pay abbiano raggiunto quelli dei canali free...:D

pietro89 ha scritto:
vorrei far notare come in America, gli ascolti dei canali pay abbiano raggiunto quelli dei canali free...:D
infatti in USA il 90% della popolazione è abbonata alla paytv....

quasi quasi preferiscono non mangiare che non pagare la paytv :D

Boothby ha scritto:
Gli ascolti dei talk show notturni in Ottobre per la fascia 18-49: http://tvbythenumbers.com/2010/11/0...ht-show-late-night-with-david-letterman/70856

1. “The Daily Show with Jon Stewart” (Comedy Central) – 1.3 million viewers
2. “The Tonight Show with Jay Leno” (NBC) – 1.2 million viewers
3. “Late Show with David Letterman” (CBS) – 1.2 million viewers
4. “The Colbert Report” (Comedy Central) – 900,000 viewers
5. “Late Night with Jimmy Fallon” (NBC) – 800,000 viewers
6. “The Late Late Show with Craig Ferguson” (CBS) – 700,000
7. “Jimmy Kimmel Live” (ABC) – 700,000
8. “Chelsea Lately” (E!) – 650,000
9. “Lopez Tonight” (TBS) – 450,000
*(L+7D thru 10/18, L+SD for the rest of the month)

Comedy Central, TBS, E! sono a pagamento, tutti gli altri in chiaro.
Molto interessante come classifica, grazie per averla pubblicata ;)
Non avrei mai detto che Jon Stewart riuscisse a superare Leno e Letterman! e che neanche un canale pay superasse canali free! Ogni volta che guardo i dati di ascolto nazionali in prime time in america i canali nazionali staccano sempre alla grande i canali a pagamento. Espn a parte ;)

dangerfamily ha scritto:
infatti in USA il 90% della popolazione è abbonata alla paytv....

quasi quasi preferiscono non mangiare che non pagare la paytv :D
diciamo che l'abbonamento alla paytv lo mettono sullo stesso piano delle bollette di luce e gas. ci arriveremo anche noi... o ci siamo già arrivati? (con l'alternativa tv free che abbiamo....) :D

ma da loro il cavo è radicato socialmente, gli americani senza la tv cablata hanno crisi di astinenza. da noi il satellite è un opzione...

Anakin83 ha scritto:
ma da loro il cavo è radicato socialmente, gli americani senza la tv cablata hanno crisi di astinenza. da noi il satellite è un opzione...
vabè, che se si sviluppa il pay satellitare (cosa più probabile da noi) o terrestre non credo che ci siano degli svantaggi...

dangerfamily ha scritto:
vabè, che se si sviluppa il pay satellitare (cosa più probabile da noi) o terrestre non credo che ci siano degli svantaggi...

ah io sono il primo a cercare di convincere la gente quali sono i vantaggi del satellite rispetto al terrestre :D

Anakin83 ha scritto:
ovviamente parlavo di chi il satellite cè l'ha già e senza di esso non guarderebbe nulla in tv... ;) :D

Recentemente molti hanno direttamente la fibra ottica nel DNA..e non scherzo..;)

X stessa ammissione di dave nell'ultima puntata del letterman il late show sta vincendo la stagione nel ratings 18/49 battendo x la prima volta dal ritorno allo slot dell 23.30 Leno.
Team Dave :D

Troppo bello per durare dopo la pausa di 10 gg puntate del letterman che tornano con le bande, odiose:eusa_wall: , laterali.
Che schifo.:mad:

teo84 ha scritto:
Troppo bello per durare dopo la pausa di 10 gg puntate del letterman che tornano con le bande, odiose:eusa_wall: , laterali.
Che schifo.:mad:
Si l'ho notato anche io ieri sera... boh magari è stato un problema con il master, aspettiamo stasera alle 20.00 e vediamo se va ancora in 4:3 :icon_rolleyes:

gli americani hanno ho cavo o satellite la tv free è incorporata all'interno d questi due standard quindi x questo loro stravedono x quest piattaforme

LorenzX ha scritto:
Si l'ho notato anche io ieri sera... boh magari è stato un problema con il master, aspettiamo stasera alle 20.00 e vediamo se va ancora in 4:3 :icon_rolleyes:
Stavo proprio per scirvere la stessa cosa anche io stamattina, perché non si possono fare cose del genere! Secondo me dopo la pausa è ritornato l'omino che c'era quando il canale era in 4:3 e non gli hanno ancora detto che può prendere i master in 16:9

Anche Hell's Kitchen viene trasmesso con il formato del Letterman,
ma che si fumano? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso