David letterman...è cambiato qualcosa?

Behh adesso:icon_rolleyes: ... inguardabile non direi! D'altronde fino al mese scorso come si vedeva?? In 4:3! Ecco allora... a me sinceramente cambia poco o niente, l'importante è il programma in sé :icon_cool:

dado88 ha scritto:
...pensa che era cosi che si guardava fino a due mesi fa :D
Eh sì, solo che adesso il canale è in 16:9 a differenza di due mesi fa per cui errori del genere non dovrebbero capitare. Vabbè, tutto è tornato a posto ieri sera.

dado88 ha scritto:
...pensa che era cosi che si guardava fino a due mesi fa :D

Io lo seguo da un annetto e mezzo sicuri che fosse così?
Perchè io ste bande laterali mica le ricordo.

teo84 ha scritto:
Io lo seguo da un annetto e mezzo sicuri che fosse così?
Perchè io ste bande laterali mica le ricordo.
Fino ad un mese e mezzo fa il programma era in 4:3 quindi se lo volevi vedere con il formatto giusto devi vederlo con le bande nere a dx e sx, sicuramente tu hai visto il programma a tutto schermo quindi con le immagini allargate a tutto schermo e Letterman e i suoi ospiti più grassi :D

Per tutta la settimana, sabato escluso, il primo passaggio del letterman show non è alle 20 ma alle 23. Domani anche alle 23.20 :mad:

noel77 ha scritto:
Per tutta la settimana, sabato escluso, il primo passaggio del letterman show non è alle 20 ma alle 23. Domani anche alle 23.20 :mad:
Caspita! Io dopo cena non vedevo l'ora di mettere su SKY Uno+1 per godermi la puntata del Letterman, peccato :crybaby2:

noel77 ha scritto:

N'altra cosa spostata alle 23.00,
tra poco tutto quello che hanno lo trasmetteranno alle 23.00.
Roba da matti.

purtroppo questo è il lato negativo di un canale che vogliono far crescere negli ascolti..

pietro89 ha scritto:
purtroppo questo è il lato negativo di un canale che vogliono far crescere negli ascolti..
Almeno sono coerenti con gli altri canali generalisti :D :D :D

A livello personale a me basta che un programma finisce prima delle 24, sono come Cenerentola :badgrin:

certo, prima ci si lamentava del palinsesto morto, adesso del fatto che ci sono troppi contenuti ma ad orari tardi...

che poi, fossero persone col decoder SD del 2004...
cioè, qui, tutti quelli che si stanno lamentando, hanno il mysky che, impostano le registrazioni col bel collega serie ed è finita la storia...

ce ne fosse uno, di quelli che si sono lamentati, col decoder SD o HD standard allora capirei :doubt:

dangerfamily ha scritto:
certo, prima ci si lamentava del palinsesto morto, adesso del fatto che ci sono troppi contenuti ma ad orari tardi...

che poi, fossero persone col decoder SD del 2004...
cioè, qui, tutti quelli che si stanno lamentando, hanno il mysky che, impostano le registrazioni col bel collega serie ed è finita la storia...

ce ne fosse uno, di quelli che si sono lamentati, col decoder SD o HD standard allora capirei :doubt:
l'unica che si sta lamentando è tvmania. :D

dangerfamily ha scritto:
Io sono tra quelli col decoder in HD standard, per cui mi sono tra quelli che si lamentano, sperando che magari dopo le vacanze mettano il David Letterman a qualche altro orario.

Io mi lamento dello spostamento del letterman show perchè mi piace vederlo il più possibile vicino all'orario americano e vederlo il giorno dopo mi piace poco. In più i sottotitoli in italiano ad un orario dopo le 23 mi concilia il sonno e arrivo a malapena a fine monologo :D

Beh in generale a molti di questo forum va bene tutto anche se sky domani improvvisamente aumentasse l'abbonamento di 500€ sicuramente ci sarebbe subito lo skyboy di turno a dare una spiegazione. :D :lol: :lol: :lol:

pietro89 ha scritto:

Intendi che a guardarlo siamo in 4 gatti :D ? Forse, ma se questo è il vero motivo dello spostamento alle 23.00 allora sì che ci si deve incavolare...
Altro che lamentarsi per il collegaserie... oggi te lo spostano in seconda serata, domani magari non te ritrovi più nel palinsesto (Raisat Extra docet :icon_rolleyes: :D )

Indietro
Alto Basso