...pensa che era cosi che si guardava fino a due mesi fateo84 ha scritto:Contattati.
Così è inguardabile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...pensa che era cosi che si guardava fino a due mesi fateo84 ha scritto:Contattati.
Così è inguardabile.
Eh sì, solo che adesso il canale è in 16:9 a differenza di due mesi fa per cui errori del genere non dovrebbero capitare. Vabbè, tutto è tornato a posto ieri sera.dado88 ha scritto:...pensa che era cosi che si guardava fino a due mesi fa![]()
dado88 ha scritto:...pensa che era cosi che si guardava fino a due mesi fa![]()
Fino ad un mese e mezzo fa il programma era in 4:3 quindi se lo volevi vedere con il formatto giusto devi vederlo con le bande nere a dx e sx, sicuramente tu hai visto il programma a tutto schermo quindi con le immagini allargate a tutto schermo e Letterman e i suoi ospiti più grassiteo84 ha scritto:Io lo seguo da un annetto e mezzo sicuri che fosse così?
Perchè io ste bande laterali mica le ricordo.
Caspita! Io dopo cena non vedevo l'ora di mettere su SKY Uno+1 per godermi la puntata del Letterman, peccatonoel77 ha scritto:Per tutta la settimana, sabato escluso, il primo passaggio del letterman show non è alle 20 ma alle 23. Domani anche alle 23.20![]()
noel77 ha scritto:Per tutta la settimana, sabato escluso, il primo passaggio del letterman show non è alle 20 ma alle 23. Domani anche alle 23.20![]()
Almeno sono coerenti con gli altri canali generalistipietro89 ha scritto:purtroppo questo è il lato negativo di un canale che vogliono far crescere negli ascolti..
l'unica che si sta lamentando è tvmania.dangerfamily ha scritto:certo, prima ci si lamentava del palinsesto morto, adesso del fatto che ci sono troppi contenuti ma ad orari tardi...
che poi, fossero persone col decoder SD del 2004...
cioè, qui, tutti quelli che si stanno lamentando, hanno il mysky che, impostano le registrazioni col bel collega serie ed è finita la storia...
ce ne fosse uno, di quelli che si sono lamentati, col decoder SD o HD standard allora capirei![]()
pietro89 ha scritto:l'unica che si sta lamentando è tvmania.![]()
Io sono tra quelli col decoder in HD standard, per cui mi sono tra quelli che si lamentano, sperando che magari dopo le vacanze mettano il David Letterman a qualche altro orario.dangerfamily ha scritto:ce ne fosse uno, di quelli che si sono lamentati, col decoder SD o HD standard allora capirei![]()
pietro89 ha scritto:purtroppo questo è il lato negativo di un canale che vogliono far crescere negli ascolti..