Day Break, Ogni Sabato su Steel [Serie Terminata 01/03/08]

Veramente bella come serie ,già sono d'accordo con te snap per la fine,mah :)

Comunque da mercoledi 5 marzo alle 23:05 su Italia 1 partirà in anteprima assoluta la 6° stagione di 24

Li non c'è ne per nessuno a confronto Day break è nulla :D

Li la CIA va in MODE ON :D

ERCOLINO ha scritto:

Comunque da mercoledi 5 marzo alle 23:05 su Italia 1 partirà in anteprima assoluta la 6° stagione di 24

Li non c'è ne per nessuno a confronto Day break è nulla :D

Li la CIA va in MODE ON :D
Spero ricomincino 24 dalla prima serie su Gallery prima o poi, la serie mi ha sempre intrigato ma essendomi perso l'inizio non ci capirei molto.Ho solo visto delle scene a caso ma l'atmosfera mi piace

Comunque snap manda pure un MP, credo di aver capito il finale:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

Vero? Sarò tardo io ma ho compreso poco un paio di passaggi.

In ogni caso torno alla carica fra qualche giorno in modo che tutti si possano mettere a pari :D

agli americani...difficilmente piacciono le serie midseason come appunto daybreak...infatti diciamo che già in partenza sono considerati scarti (xò se stiamo a vedere pure grey's anatomy era uno scarto...)

diciamo che la serie è molto complicata anche + di lost(che sostituiva) e poi se non erro aveva come diretto concorrente american idol...il che è tutto dire

Burchio ha scritto:
agli americani...difficilmente piacciono le serie midseason come appunto daybreak...infatti diciamo che già in partenza sono considerati scarti (xò se stiamo a vedere pure grey's anatomy era uno scarto...)

diciamo che la serie è molto complicata anche + di lost(che sostituiva) e poi se non erro aveva come diretto concorrente american idol...il che è tutto dire
Allora era una causa persa in partenza, conoscendo la passione che c'è in USA per il format
Che tristezza però, certe serie davvero ben fatte vengono abbandonate per programmi come American Idol
Non che qui in Italia la situazione sia migliore, siamo pieni di roba alla American Idol e co.:sad:

li sono tutti pazzi per american idol e america's next top model...ma almeno alla fine escono vere contanti e vere meodelle...da noi non c'è business...escono attori che poi vanno nei teatri sempre accompagnati dalla "decostanzos"...e + o - li rimangono...

e poi american idol è infinitamente migliore di amici, cmq ripeto che non sono sicurissimo che avesse american idol contro

E' stata una bella serie, speriamo che adesso diano anche dei bei film. :D

Ottimo il finale, una serie veramente ben fatta.
Anche se mi è rimasto il dubbio sul tizio nella scena finale :eusa_think:

Visto che la serie è terminata declasso il 3d

Chissà se un domani arriverà una seconda stagione :)

gauchoooooo ha scritto:
Ottimo il finale, una serie veramente ben fatta.
Anche se mi è rimasto il dubbio sul tizio nella scena finale :eusa_think:

Probabilmente avevano in programma più di una serie.....

ERCOLINO ha scritto:
Visto che la serie è terminata declasso il 3d

Chissà se un domani arriverà una seconda stagione :)

figurarsi se taye diggs...esce da private practice, per tornare a fare daybreak:lol:

la serie è sigillata come moltissime altre...

cmq se volete vedere un altra serie interrotta tipo questa consiglio john doe...;), se ne volete una invece finita in soli 13 ep consiglio kidnapped

Indietro
Alto Basso