• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Day Break, Ogni Sabato su Steel [Serie Terminata 01/03/08]

snap ha scritto:
Grazie caro... in effetti vista la sceneggiatura... o sai se per caso è dovuto al fatto che negli USA non ha preso molto?

era nata come serie in 13 episodi che doveva andare a occupare lo spazio lasciato libero da lost (le serie maggiori in USA hanno una lunga pausa, sono come divise in 2 tronconi), però come tutte le serie se piace...la continuano...quest serie invece non è piaciuta per nulla agli americani infatti hanno trasmesso solo 6 puntate
 
campagnolo72 ha scritto:
Vorrei vederlo anch'io questa serie

siccome si compone di soli 13 episodi non è difficile che trovi una collocazione nel palinsesto...non è ingombrante, quindi con un po' di "attenzione" la ritroverai
 
Si sa nulla di eventuali passaggi in chiaro?
 
Cavoli, come sempre in tv o non c'è niente o ci sono tutte le cose allo stesso giorno... domani sera c'è il Milan!! MI tocca vedere day break in replica domenica...
 
gpp ha scritto:
Si sa nulla di eventuali passaggi in chiaro?

da quel che si è appreso. i diritti gli ha dati la rai a mediaset...quindi...

doveva passare su sky, ma mi sa che sono scaduti (evidentemente a sky non gli piaceva, era stata annunciata, ma mai partita

i diritti sono passati alla rai, ma alla rai non è piaciuta e gli ha dati a mediaset...

insomma o passa su mediaset (diritti permettendo) o niente, anche se la storia diciamo è complicata e non avrà successo, quindi se passa sul free sarà in terza serata:eusa_think:
 
In terza serata? No così non posso vederla...però se si pensa alle logiche che regolano la tv in chiaro, il tuo ragionameno mi pare correttissimo e verosimile, peccato, perchè me la sono persa sui Gallery a causa delle partite che si giocano in contemporanea e mi sarebbe piaciuto vederla, magari anche in chiaro, vabbè aspettiamo il prossimo passaggio in pay, grazie comunque della risposta ;)
 
Nel link che ho postato si parla di un'ipotesi per rai 2 quest'estate
 
Si? Non l' ho letto tutto, per questo mi sarà sfuggito, spero solo che non prevalga la logica dello share visto che eventualmente verrà trasmesso in estate, quindi fuori da ogni periodo di garanzia e con gli ascolti fisiologicamente più bassi. Di solito in quel periodo le tv sperimentano un pò di più, speriamo...mi avete messo curiosità con i vsotri commenti su questo telefilm! :D
 
gpp ha scritto:
Si? Non l' ho letto tutto, per questo mi sarà sfuggito, spero solo che non prevalga la logica dello share visto che eventualmente verrà trasmesso in estate, quindi fuori da ogni periodo di garanzia e con gli ascolti fisiologicamente più bassi. Di solito in quel periodo le tv sperimentano un pò di più, speriamo...mi avete messo curiosità con i vsotri commenti su questo telefilm! :D

voglio una rai2 come l'estate dello scorso anno...che tra l'altro ha tirato fuori anche qualche successino invernale come ghost whisperer
 
Burchio ha scritto:
voglio una rai2 come l'estate dello scorso anno...che tra l'altro ha tirato fuori anche qualche successino invernale come ghost whisperer
anch'io, non vedo l'ora di rivedere Jericho... :)
 
Avete ragione, d' estate paradossalmente si vede spesso il meglio della tv generalista :icon_cool:
 
scusatemi e da un po che non vi leggo mi sapete dire chi prendera' il posto di Day Break?
 
E Day Break è finito...
Era da tempo che non mi appassionavo così a un serial, e non riesco a trovare il motivo per cui in USA è stato un flop
Le ultime tre puntate hanno stravolto ogni certezza del protagonista, lasciando tutti (così immagino) di sasso.Il finale mi è piaciuto sopratutto l'ultima scena (vecchia conoscenza:D ) anche se non si saprà mai come finirà completamente la vicenda, un vero peccato_Ora che ho visto tutte le puntate se dovessi dare un voto alla serie gli darei sicuramente un 9, sia alla trama, che alle scene d'azione che agli attori.E voi?
 
Sono rimasto di sasso sul finale... ma ammetto di non averlo capito del tutto... specialmente la scena finale... solo che nn vorrei fare uno spoiler... magari aspetto i prossimi giorni, ora è tutto troppo fresco :D

Comunque peccato davvero che non la hanno continuata... valli a capire sti ammmericani.
 
Indietro
Alto Basso