Day Break, Ogni Sabato su Steel [Serie Terminata 01/03/08]

gabbre ha scritto:
Belle le puntate di stasera, sopratutto la seconda

Quoto, due belle puntate davvero questa settimana...che aggiungono sempre più mistero alla storia.

ERCOLINO ha scritto:
Si sempre più mistero :)

Già leggevo che in America non ha avuto molto successo perchè usata come intermezzo fra le varie stagioni di Lost. Peccato, perchè secondo me è una serie ben fatta... forse mette un po' d'ansia sta cosa che riparte sempre dallo stesso giorno più volte nella stessa puntata, però rimane ricca comunque di colpi di scena e misteri da svelare e capire.

Scusate, ma a che puntata sono arrivati? Se volessi iniziarla ora capirei la storia oppure è findamentale aver seguito le prime puntate?

gpp ha scritto:
Scusate, ma a che puntata sono arrivati? Se volessi iniziarla ora capirei la storia oppure è findamentale aver seguito le prime puntate?

Non vorrei dire una stupidata ma siamo al sesto episodio.

Addirittura? Allora è difficile seguire la storia :eusa_whistle:

gpp ha scritto:
Addirittura? Allora è difficile seguire la storia :eusa_whistle:

Sono due episodi a Sab... li ho visti tutti ma ho perso il conto (che testa che ho) ma se non erro son 3 Sabati no?

La segue anche Ercolino mi pare... vediamo se si ricorda lui :D

esatto 6 puntate già andate in onda...impossibile capire qualcosa già all'interno delle 2 puntate...figurarsi iniziare da mezzo...

cmq è una serie corta quindi la replicheranno di sicuro + avanti anche su sky (dove era già anunciata) e su rai2 xkè appunto prende poco spazio

allora, hanno già trasmesso i primi 6 episodi, in totale sono 13 puntate.

per chi vuole incominciare a seguire la serie adesso, cioè dal settimo in poi, non sarà difficile seguire la storia, ve lo assicuro, anzi sarà facile visto che all'inizio di ogni episodio si fa un rapido riassunto.

Ragazzi vedetevelo, altrimenti non saprete cosa vi perdete :D

supernino ha scritto:
allora, hanno già trasmesso i primi 6 episodi, in totale sono 13 puntate.

per chi vuole incominciare a seguire la serie adesso, cioè dal settimo in poi, non sarà difficile seguire la storia, ve lo assicuro, anzi sarà facile visto che all'inizio di ogni episodio si fa un rapido riassunto.

Ragazzi vedetevelo, altrimenti non saprete cosa vi perdete :D

Ah bene, quindi la consigli? Io sono curioso perchè in molti ne parlano bene, vediamo :)

ERCOLINO ha scritto:
Due puntate spettacolari :D
quoto :)

per chi ha preferito guardare juve-roma, oggi i 2 episodi (E se lui non fosse solo? - E se lei stesse mentendo?) saranno replicati oggi a partire dalle 17.15 su Steel

Indietro
Alto Basso