Day Break, Ogni Sabato su Steel [Serie Terminata 01/03/08]

Ho visto anch'io le prime due puntate, mi è sembrato carino. Speriamo che continui così

ERCOLINO ha scritto:
Le hanno date oggi pomeriggio
Eh lo so...Ma purtroppo non ho potuto vedere nemmeno le repliche di oggi pomeriggio...:icon_rolleyes: Spero che in settimana rifacciano altre repliche...;)

Anch'io l'ho visto ieri perchè sabato sera non l'ho potuto seguire, direi che è andato ben oltre le mie aspettative :smile:

Stasera 2 nuova puntate

Stasera dalle 21.00 su Steel e salle 22.00 su Steel +1 saranno trasmesse 2 nuove puntate delle serie Day Break.

Gli episodi in questione sono il terzo (E se lui la lasciasse andare?) e il quarto (E se lui riuscisse a cambiare il giorno?)

I due episodi saranno replicati domani dalle 16.55 su Steel e dalle 17.55 su Steel +1

Belle puntate anche stasera, e poi finalmente si sono accorti che una bella pausa tra un episodio e l'altro ci vuole:D

gabbre ha scritto:
Belle puntate anche stasera, e poi finalmente si sono accorti che una bella pausa tra un episodio e l'altro ci vuole:D

Due episodi belli questa sera, si incominciano a capire alcune vicende... non male. Concordo sulla pausa.

Ciao!
A.

Molto avvincenti le due puntate di questa sera:),poi mi sono sparato DOOM :D

Veramente bello questo telefilm, concordo anch'io sulla pausa tra un episodio e l'altro soprattutto per i bisogni fisiologici..:D

gabbre ha scritto:
Già, almeno un paio di miunuti per riprendere fiato e per controllare il risultato di Napoli-Udinese ci volgiono:D

Day-Break arriva in Italia in prima visione assoluta su Sci-Fi

Nata dalla geniale mente di Rob Bowman, regista di X Files, e di Bryan Spicer, Day Break arriva in Italia in prima visione assoluta su Sci Fi....

Dettagli su DIGITAL-SAT

Stasera 2 nuova puntate

Stasera dalle 21.00 su Steel e salle 22.00 su Steel +1 saranno trasmesse 2 nuove puntate delle serie Day Break.

Gli episodi in questione sono il quinto (E se fossero bloccati?) e il sesto (E se lo trovassero?)

I due episodi saranno replicati domani dalle 17.10 su Steel e dalle 18.10 su Steel +1

Indietro
Alto Basso