LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Quanto mi urta la scritta live del canale messa li a caso tutta destra? Il logo è troppo grande e la scritta live troppo piccola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semmai Open VAR, comunque se ne riparla dopo la sosta quando la programmazione della Serie A acquisirà stabilitàCiao ragazzi volevo chiedervi se il programma dove parlano gli arbitri se non sbaglio si chiamava sala var, è stato confermato anche per quest'anno.
Giusto open Var e comunque non parlano gli arbitri ma si sentivano gli audi tra arbitro in campo e il var. mi sono confuso.Semmai Open VAR, comunque se ne riparla dopo la sosta quando la programmazione della Serie A acquisirà stabilità
In un caso a cui ho assistito il collegamento con la partita successiva era partito al 9° minuto. "Per fortuna" era ancora sullo 0-0.E' indubbiamente un errore tecnico che non dovrebbe capitare, comunque sì per le partite delle 20:45 non dovrebbe mai capitare.
Mi ricorda in parte le partite di calcio delle recenti Olimpiadi dove c'era un canale dedicato (Eurosport 5) ed erano tutte consecutive.. però finiva che davano anche 10/15 minuti di recupero, e in quella successiva mancavano sempre i primi minuti perchè si sovrapponevano.
Di una perchè quella precedente era andata ai rigori, saltarono completamente il primo tempoIn un caso a cui ho assistito il collegamento con la partita successiva era partito al 9° minuto. "Per fortuna" era ancora sullo 0-0.
Noragazzi scusate.. ma non c'è modo di vedere la serie B sui canali 1 e 2 di dazn?
passa a tivusat li costa 5 euro ,su sky invece costa 10 euro a listinoAppena arrivata... A inizio stagione avevano detto che per quelli che ce l'avevano dall'inizio non sarebbe aumentato e restato a 5€, e invece TAAC
//uploads.tapatalk-cdn.com/20240830/d292ec4b4a056078b4ad601c5ce11545.jpg
ESATTO! MI RIFERIVO A QUELLO"Per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione DAZN su Sky prima del 7 agosto 2023, il prezzo mensile rimarrà pari a 5€, oltre al costo dell'abbonamento DAZN sottoscritto."
Bugiardi. +50%
passa a tivusat li costa 5 euro ,su sky invece costa 10 euro a listino