DAZN 1 e DAZN 2: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

Quanto mi urta la scritta live del canale messa li a caso tutta destra? Il logo è troppo grande e la scritta live troppo piccola

Ciao ragazzi volevo chiedervi se il programma dove parlano gli arbitri se non sbaglio si chiamava sala var, è stato confermato anche per quest'anno.

E' indubbiamente un errore tecnico che non dovrebbe capitare, comunque sì per le partite delle 20:45 non dovrebbe mai capitare.
Mi ricorda in parte le partite di calcio delle recenti Olimpiadi dove c'era un canale dedicato (Eurosport 5) ed erano tutte consecutive.. però finiva che davano anche 10/15 minuti di recupero, e in quella successiva mancavano sempre i primi minuti perchè si sovrapponevano. ;)
In un caso a cui ho assistito il collegamento con la partita successiva era partito al 9° minuto. "Per fortuna" era ancora sullo 0-0.

In un caso a cui ho assistito il collegamento con la partita successiva era partito al 9° minuto. "Per fortuna" era ancora sullo 0-0.
Di una perchè quella precedente era andata ai rigori, saltarono completamente il primo tempo :)

Torniamo comunque in argomento :)

ragazzi scusate.. ma non c'è modo di vedere la serie B sui canali 1 e 2 di dazn?

Ricevuta anche io, assurdo... già è aumentato il servizio diretto con loro ora pure quello con Sky ..vedere la serie a con loro sta diventando un qualcosa di insostenibile.

Ultima modifica:
L'unica arma a nostra disposizione è la disdetta.

Io l'ho fatta anche avendo tivusat a 5€. Semplicemente perché una volta disattivata l'opzione diventa un'impresa riattivarla di nuovo.

Non meritano 1€

Indietro
Alto Basso