DAZN 1 e DAZN 2: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

In linea di massima si, se è consentito registrare dai canali DAZN.
E poi bisogna che l'epg sia corretto.
Ho controllato poco fa l'EPG e nella fascia oraria relativa alle partite (20.30/24) continua a esserci la scritta "Nessun evento in onda", però mi consente di programmarne la registrazione.
Speriamo bene...

A proposito, visto che DAZN trasmetterà gratuitamente le partite del Mondiale per Club, a rigor di logica, dovrebbero essere trasmesse anche sui canali DAZN di Sky, dal 214 in poi.
Si sa già qualcosa al riguardo?

Gli altri anni restava un solo DAZN attivo con repliche e forse le amichevoli? Potrebbero fare una cosa del genere e c'è da sperare che DAZN 1 non trasmetta quasi solo le stesse partite di Mediaset.

Ultima modifica:
Su Sky da 4 canali sono tornati a DAZN 1 e 2.
Mi sembra normale anche perché adesso anno da trasmettere il basket? Il mondiale per club è forse le amichevoli? Vedamo il prossimo anno se cambia qualcosa è si va verso un modello spangiolo

Mi sembra normale anche perché adesso anno da trasmettere il basket? Il mondiale per club è forse le amichevoli? Vedamo il prossimo anno se cambia qualcosa è si va verso un modello spangiolo
O magari sono i canali concordati con sky/tivusat

Quindi che adesso vengano utilizzati o no, devono rimanere entrambi da contratto.

Indietro
Alto Basso