Mah devi essere abbonamento a dazn per vedere il canale che dispetto fa a SkyNon c’è distinzione per piattaforma, ma DAZN di far vedere la B sui decoder Sky non lo farà mai. Dispetti da concorrenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah devi essere abbonamento a dazn per vedere il canale che dispetto fa a SkyNon c’è distinzione per piattaforma, ma DAZN di far vedere la B sui decoder Sky non lo farà mai. Dispetti da concorrenza
Mah devi essere abbonamento a dazn per vedere il canale che dispetto fa a Sky
Si lo capito ma non trovo che dispetto sia tutto qua perché cmq sono clenti di daznChe io DAZN la B sul 214 non te la faccio vedere. Ecco il dispetto
Si lo capito ma non trovo che dispetto sia tutto qua perché cmq sono clenti di dazn
Sono anche clenti dazn cmq queste cose sinceramente non le capiscoChe sono clienti sky che guardano su sky
Sono anche clenti dazn cmq queste cose sinceramente non le capisco
Ok ma sarò tonto ma la cosa dei dispetto francamente non la capisco e la trovo poco logicaSì ma il concetto è che sono clienti sky
Ok ma sarò tonto ma la cosa dei dispetto francamente non la capisco e la trovo poco logica
Si ho capito ma ti ripeto che dispetto èVabbè inutile proseguire, penso hai capito il senso della cosa
Si ho capito ma ti ripeto che dispetto è
Infatti è più un torto verso il cliente...Che io DAZN la B sul 214 non te la faccio vedere. Ecco il dispetto
Infatti è più un torto verso il cliente...
Si ma sempre in streaming. Non come canale lineare via sat.Oltre alle partite della Liga spagnola, Dazn, grazie a un nuovo accordo globale, offrirà gratuitamente per le prossime 2 stagioni anche il canale omonimo ( "LA LIGA" ). Per ogni turno di campionato, Ci saranno gli highlights , servizi di tutte le partite e altro materiale d'archivio.
Sulla app ci sono tutte le partite quando si andrà con gli orari normale almeno lo scorso anno quella del sabato alle 21 la possono trasmettere poi anno dazn 2 ma non si capisce come lo usanoSul canale satellitare dazn 1 (skyitalia) c'e Real - Ossassuna. Poi sono andato a vedre un pò il programma della seconda giornata della Liga e vedo che dazn non trasmette nessuna partita .Qualcuno può spiegarmi come funziona la Liga su dazn ?
Sul canale satellitare dazn 1 (skyitalia) c'e Real - Ossassuna. Poi sono andato a vedre un pò il programma della seconda giornata della Liga e vedo che dazn non trasmette nessuna partita .Qualcuno può spiegarmi come funziona la Liga su dazn ?
Bisogna sempre tenere presente una cosa, i canali DAZN 1 e 2 presenti su Sky sono stati creati per le 7 partite di serie A esclusiva DAZN tutto il resto lo mettono come riempitivo quando non c’è la serie A , vedo che qualche partita della Liga la mettono ma per essere sicuri di vederle c’è l’app lì ci sono tutte.