DAZN 1 e DAZN 2: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

ho appena scoperto che la nuova trasmissione VAMOS và in onda anche su DAZN1...che se nn erro nn era prevista nel palinsesto!! a qst punto.credo verrà trasmessa pure la trasmissione della Diletta!

Ma come mai stasera c’è la Ligue 1 francese su Dazn 2? Con commento originale 🤷‍♂️
Strano,non sembrerebbe uno sbaglio dato che è il secondo canale di Dazn sul decoder di Sky con tanto di codifica.
Premetto che io non ci ho fatto caso.
Quale partita è stata trasmessa?

Ultima modifica:
Strano,non sembrerebbe uno sbaglio dato che è il secondo canale di Dazn sul decoder di Sky con tanto di codifica.
Premetto che io non ci ho fatto caso.
Quale partita è stata trasmessa?
È stata trasmessa la diretta con commento in francese di Auxerre-Lens con il logo di Ligue 1+, compresi gli inserti pubblicitari.

È stata trasmessa la diretta con commento in francese di Auxerre-Lens con il logo di Ligue 1+, compresi gli inserti pubblicitari.
Strano,molto strano,può succedere che sbaglino sulla loro app ma che l'abbiano trasmessa sul secondo canale satellitare sul decoder di Sky mi sembra strano.

Strano,molto strano,può succedere che sbaglino sulla loro app ma che l'abbiano trasmessa sul secondo canale satellitare sul decoder di Sky mi sembra strano.
oltretutto non segnalata dal epg visto pure io -----pre e post partita in francese

Indietro
Alto Basso