In Rilievo DAZN: accordo con Warner Bros. Discovery per l'offerta completa di sport e intrattenimento

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
ragà...è semplicemente successo che dall'ultimo comunicato fatto del pseudo-accordo tra DAZN e WBD a oggi...hanno ufficializzato la partenza di HBOMAX con il piano opzionale dello sport......quindi x spingere l'abbonamento alla piattaforma, hanno "bloccato" l'approdo su DAZN.....
mi sembra l'ipotesi + probabile!
Fermare l'espansione dell'offerta su Dazn e pagare le relative penali non mi sembra l'eventualità più probabile

HBOMAX si sapeva già da anni che sarebbe arrivato ad inizio 2026, si sapeva anche che sarebbe arrivato prima di Cortina

Fermare l'espansione dell'offerta su Dazn e pagare le relative penali non mi sembra l'eventualità più probabile

HBOMAX si sapeva già da anni che sarebbe arrivato ad inizio 2026, si sapeva anche che sarebbe arrivato prima di Cortina
no attenzione..il lancio in ITALIA è stato ufficializzato dalla casa madre solo il mese scorso...l'accordo tra DAZN e DISCOVERY...è se nn erro, con la filiale italiana!
vuoi che si preoccupino di penali?? sicuramente sono briciole...

no attenzione..il lancio in ITALIA è stato ufficializzato dalla casa madre solo il mese scorso...l'accordo tra DAZN e DISCOVERY...è se nn erro, con la filiale italiana!
Va be ma lo sapevano tutti da mesi che sarebbe arrivato, visto che stavano espandendosi in Europa e che l’accordo con Sky era agli sgoccioli. La serie su Enzo Tortora l’hanno annunciata a Febbraio 2025. Non è che l’hanno deciso il mese scorso di aprire HBO Max.

Il fatto che l’ufficializzazione sia arrivata ora non vuol dire che internamente non si sapesse da tempo. Se ne parlavamo noi figuriamoci loro.

La serie di Tortora l’hanno annunciata eoni fa

Le penali non son mai briciole, specialmente quando sono soldi che butti dalla finestra.

Oltre agli sport invernali sparite anche le finestre per tutti gli altri sport(golf, ciclocross etc...)e gli eventi non sono neanche disponibili on-demand.

Di fatto dell'offerta Discovery su DAZN sono disponibili solo i due canali lineari di Eurosport

Oltre agli sport invernali sparite anche le finestre per tutti gli altri sport(golf, ciclocross etc...)e gli eventi non sono neanche disponibili on-demand.

Di fatto dell'offerta Discovery su DAZN sono disponibili solo i due canali lineari di Eurosport
non è che anche loro stanno avendo problemi con cloudflare (sempre se lo usano)
secondo te a luglio non sapevano che il 13 gennaio sarebbe arrivata ufficialmente hbomax in italia? Accordo di luglio servivia alla gente per ricordare che eurosport si poteva vedere su dazn

Magari stanno facendo gli aggiornamenti tecnici che servono?

Non lo so, eh la butto lì...

io la butto li sembra che sky stia coccolando discovery per trattenere i 2 canali kids almeno cartoon network ,e se fosse un accordo diciamo amorevole per far tornare eurosport su sky e magari qualche feed???(x le olimpiadi per dire una) e dazn si sia incavolata???io la butto cosi'

Su Prime tutto regolare quindi il problema riguarda proprio DAZN.

Sono spariti anche tutti i contenuti on-demand degli sport invernali che erano ancora presenti.

Invece sono ancora presenti quelli del golf(ma fino al 7 dicembre, del torneo a coppie della scorsa settimana nessuna traccia)e i contenuti passati degli altri sport(ciclismo, UFC, Australian Open, Roland Garros, mondiali di atletica, motori etc...).

Situazione strana comunque...

Ultima modifica:
io la butto li sembra che sky stia coccolando discovery per trattenere i 2 canali kids almeno cartoon network ,e se fosse un accordo diciamo amorevole per far tornare eurosport su sky e magari qualche feed???(x le olimpiadi per dire una) e dazn si sia incavolata???io la butto cosi'
E fai un disservizio ai tuoi clienti?

Ma infatti è molto strano, fino a venerdì c’erano i soliti feed con alcuni sport , infatti venerdì ho visto il biathlon su Dazn … da sabato è sparito tutto Boh non so darmi una spiegazione

Indietro
Alto Basso