DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

Vista stasera, erano sbloccate tutte le finestre compresa quella col commento in italiano ma io come sempre ho scelto la Full US Version.
Il pregame la cosa migliore, half-time più insipido della partita.

Qualità di visione ottima, tipica del 1080p; un solo blocco che mi ha costretto a far riavviare la TV e succede sempre e solo con DAZN.

Lady Gaga c’era nel pre game, andato però solo con game pass su Fox, non disponibile nella regia internazionale.
L’halftime show l’ho saltato e non l’ho neanche recuperato. Non mi interessa proprio chi hanno preso quest’anno.
Della partita qui non si parla, delle pubblicità le ho viste qualcuna, ricordo appunto quella della duracell con Brady molto simpatica e anche le scarpe Sketchers con Martha Stewart che sembrava che ballasse come Micheal Jackson. Poi all’inizio anche una che promuoveva una crociera che ad un certo punto si sono messi a parlare pure in Italiano

Comunque teniamoci aggiornati qui se salta fuori qualche offerta per la prossima stagione. Buona offseason a tutti.

Starò invecchiando ma rimpiango gli halftime show con Bruno Mars lady Gaga o kart parry (senza andare troppo indietro). Mi sembra che da quando gli artisti gli sceglie roc nation si sia andati molto peggiorando. Spero che questa partnership fra rock nation ed NFL finisca presto.
Sono pienamente d'accordo, halftime da qualche anno decisamente sottotono

Quella non l’ho sintonizzata. C’era il feed fox anche senza game pass?
Si, su dazn normale c'era la finestra con il commento in italiano e quella con il feed pulito in lingua originale, io l'ho seguito da lì.
E' disponibile anche adesso ondemand.

Su quello internazionale l’esibizione di lady Gaga c’è stata, l’ho vista in diretta

Ieri ho dato un’occhiata, tanto è tutto disponibile. Lady Gaga si su game pass e su inglese internazionale su dazn normale e no nella finestra in italiano.
Ora, tralasciando il fatto della performance, trovo strano questa differenza con il feed audio italiano, che dovrebbe essere identico a quello internazionale in inglese

Ieri ho dato un’occhiata, tanto è tutto disponibile. Lady Gaga si su game pass e su inglese internazionale su dazn normale e no nella finestra in italiano.
Ora, tralasciando il fatto della performance, trovo strano questa differenza con il feed audio italiano, che dovrebbe essere identico a quello internazionale in inglese
Molto strano

Fino a mercoledí, sulla sezione dazn di football americano, erano in programma le prime due partite di IFL di oggi, sabato, e le quattro di domani.
Ora non c'é piú traccia.
Leggo sul sito FIDAF: "Oltre che allo stadio, questa settimana sarà possibile fruire gratuitamente, in chiaro, di tutte le dirette streaming sul canale Youtube federale, FIDAF TV". "Le partite che saranno disponibili su DAZN verranno comunicate prossimamente."
Premesso che non ho ancora avuto occasione di vedere incontri IFL su dazn, avendo abbonamento valido fino al 24 mi sarebbe piaciuto valutare il servizio e, eventualmente, accettare l'offerta dei 9 mesi a 9.99.
Qualcuno é al corrente di qualche "attrito" dell'ultimo momento tra FIDAF e Dazn inerente all'esclusiva? :unsure:

Fino a mercoledí, sulla sezione dazn di football americano, erano in programma le prime due partite di IFL di oggi, sabato, e le quattro di domani.
Ora non c'é piú traccia.
Leggo sul sito FIDAF: "Oltre che allo stadio, questa settimana sarà possibile fruire gratuitamente, in chiaro, di tutte le dirette streaming sul canale Youtube federale, FIDAF TV". "Le partite che saranno disponibili su DAZN verranno comunicate prossimamente."
Premesso che non ho ancora avuto occasione di vedere incontri IFL su dazn, avendo abbonamento valido fino al 24 mi sarebbe piaciuto valutare il servizio e, eventualmente, accettare l'offerta dei 9 mesi a 9.99.
Qualcuno é al corrente di qualche "attrito" dell'ultimo momento tra FIDAF e Dazn inerente all'esclusiva? :unsure:

L anno scorso ci furono problemi sulla qualità delle riprese (a cura della Fidaf o delle singole squadre).
Andò la prima , disastrosa, e poi un comunicato di sospensione per queste ragioni.
Speriamo che siano anche quest anno solo problemi tecnici iniziali.

L anno scorso ci furono problemi sulla qualità delle riprese (a cura della Fidaf o delle singole squadre).
Andò la prima , disastrosa, e poi un comunicato di sospensione per queste ragioni.
Speriamo che siano anche quest anno solo problemi tecnici iniziali.
Grazie per le info. Ora inizio a vedere com'é su youtube. ;)

Edit:
Vista per due quarti, poi mi hanno chiamato per altre cose... diciamo che, a parte un po' di mal di testa per lo zoom e lo spostamento laterale "scattoso" 🤪 , la definizione non era poi cosí malvagia.
Mi ricordava un po' "Emilio"... chi ha qualche primavera sulle spalle ricorderá il cameramen zoppo interpretato da Zuzzurro in una trasmissione "sportiva" anni ottanta. 🥲

Ultima modifica:
Ieri su Dazn tramite Sky Q mi è apparso un banner di rinnovo NFL a 180€, forse lo fanno ai clienti attivi, non so. Ho accettato e da allora il mio account è una rotellina infinita e non si accede più. Non so neanche cosa sia successo se la promo è attiva o cosa. Ovviamente in chat c’è Aruri che scrive solo frasi a caso

Quando ho avuto problemi ho risolto solo via mail, spiegando il tutto.
Altrimenti via chat devi ogni volta incominciare a spiegare il tutto.

Indietro
Alto Basso