Probabilmente la cosa ha portato più soldi
Da una società che incassa miliardi di dollari come se fossero noccioline? Fa un po’ sorridere.
L’unica cosa che mi fa sperare è che con la NFL non si sgarra.
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente la cosa ha portato più soldi
Fatte tutte le operazioni di disdetta del rinnovo automatico, rimane da capire:
1) sul sito DAZN viene indicato che l'abbonamento è stato rimosso (ma...)
2) sul sito/app del Game Pass indica sempre il rinnovo automatico attivo
3) sul sito di DAZN la durata del contratto e di visione viene indicata con scadenza il 01/08/2023
4) e sempre il sito di DAZN indica come prossimo pagamento sempre il 01/08/2023
Chiaro ma non chiarissimo...
Fate uno screenshot a questi dati.. sentite a me..
Fate uno screenshot a questi dati.. sentite a me..
L’ho fatto ma non serve a nulla senza il nome e cognome. E guarda un po’ che nella pagina dove c’è scritto che è stato rimosso è completamente anonima e quindi senza nessun valore
Intanto se voglio guardare i programmi On demand di NFL Network devo usare ancora la vecchia app del Game Pass perché per i nostri amici di Dazn possiamo anche attaccarci al tram. Vediamo da agosto come farò a guardare in tranquillità Total Access ed un po' di Good Morning Football
Sei registrato su Dazn con la stessa e-mail che utilizzavi per GP?È da stamattina che continuano arrivarmi mail dal Game Pass, cosa che finora non era arrivato nulla.
Io ho il Game Pass brasiliano e la mail è in italiano. Continuano scrivere “prezzo bloccato dall’anno scorso” ma peccato che invece era a prezzo italiano, non in real come l’anno scorso.
Che farsa
Sei registrato su Dazn con la stessa e-mail che utilizzavi per GP?
Ma se aspetti che venga attivato Dazn per il Brasile e poi riprovi come hai fatto la prima volta? Chissà, magari funzionaMacchè! Magari!
Mi sono rotto letteralmente le scatole, pagherò questi cavolo di 189 euro e che vadano al diavolo
Ma se aspetti che venga attivato Dazn per il Brasile e poi riprovi come hai fatto la prima volta? Chissà, magari funziona
Quello di applicare lo stesso metodo di pagamento è stata la prima domanda fatta per passare al servizio gestito da DAZN; non so chi ha provato ma credo proprio che uno non avesse confermato lo stesso metodo gliene venisse richiesto un'altro per completare l'operazione.Un’altra cosa: è normale che NFL abbia ceduto le nostre informazioni di pagamento a dazn? Dubito che potessero…