DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

Ormai ci siamo; speriamo domani non sia il giorno dei grandi addebiti...

Ci sto pensando anch’io e non da oggi. Se domani fanno pasticci sono dolori di 190€ ad ogni account attivo. Io ne ho 2 ma uno non c’è nessun metodo di pagamento sopra per fortuna.
Incrociamo le dita

Ragazzi scusate.. posto una domanda per un amico. Lui non ha mai avuto DAZN e voleva crearsi un account per abbonarsi al GamePass (cosa che ha sempre fatto ogni anno sul sito NFL). Registrandosi però su dazn gli chiede obbligatoriamente un piano (standard/Plus/start) da attivare.. ma lui ovviamente non vuole dato che ha necessità di dazn solo per potersi abbonare al GamePass... Come deve fare? Bisogna avere per forza un abbonamento a dazn per sfruttare il gamepass? :icon_redface: grazie

Ragazzi scusate.. posto una domanda per un amico. Lui non ha mai avuto DAZN e voleva crearsi un account per abbonarsi al GamePass (cosa che ha sempre fatto ogni anno sul sito NFL). Registrandosi però su dazn gli chiede obbligatoriamente un piano (standard/Plus/start) da attivare.. ma lui ovviamente non vuole dato che ha necessità di dazn solo per potersi abbonare al GamePass... Come deve fare? Bisogna avere per forza un abbonamento a dazn per sfruttare il gamepass? :icon_redface: grazie
https://www.dazn.com/it-IT/account/content/NFL/signup

Novita? :D

A me nessun addebito ma la pagina del profilo non si è ancora aggiornata; vorrei tanto sapere di essere fuori pericolo :D

L'anno scorso avevo l'essential dall'inizio dell'anno e l'ultimo mese DAZN Start per i playoff. Ho accettato l'offerta arrivata qualche settimana fa di rinnovare il Game Pass pieno al prezzo dell'essential. Avevo qualche timore, ma alla fine è andato tutto bene, è appena arrivato l'avviso del pagamento di 52,99 euro. Per quest'anno siamo a posto.

Ultima modifica:
Andrà a finire che lo regaleranno come hanno fatto negli ultimi 3 anni

Si stessa cosa anche a me.
Inoltre io continuo a vedere i contenuti.......

anche io uguale, non mi ha riportato la mail di PayPal nella migrazione, la carta non era impostata, nessun avviso di pagamento, ma vedo nfl network da pc e telefono, da skyQ e da tv LG non mi fa partire il flusso video, ma neanche mi dice che non sono abbonato, ovviamente nell'account mi dice che il rinnovo è nel 2024!

In uk e Germania stanno facendo disastri. Gente che aveva cancellato e si è trovata l’addebito. Gente che aveva acquistato il Super Bowl a 99p e si è trovata L’addebito. Gente a cui avevano detto che avrebbero pagato le 4 rate e si ed trovata addebito secco…io per ora non sono ancora tranquillo…

In uk e Germania stanno facendo disastri. Gente che aveva cancellato e si è trovata l’addebito. Gente che aveva acquistato il Super Bowl a 99p e si è trovata L’addebito. Gente a cui avevano detto che avrebbero pagato le 4 rate e si ed trovata addebito secco…io per ora non sono ancora tranquillo…
Aiuto...

Indietro
Alto Basso