Se ti registri puoi vedere gratuitamente gli highlights e nfl network.Ah ecco...mi sa che avevo frainteso quando avevano comunicato che il Game Pass NFL entrava a far parte di DAZN...avevo inteso fosse gratis![]()
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti registri puoi vedere gratuitamente gli highlights e nfl network.Ah ecco...mi sa che avevo frainteso quando avevano comunicato che il Game Pass NFL entrava a far parte di DAZN...avevo inteso fosse gratis![]()
Grazie
Se ti registri puoi vedere gratuitamente gli highlights e nfl network.
Ormai ci siamo; speriamo domani non sia il giorno dei grandi addebiti...
https://www.dazn.com/it-IT/account/content/NFL/signupRagazzi scusate.. posto una domanda per un amico. Lui non ha mai avuto DAZN e voleva crearsi un account per abbonarsi al GamePass (cosa che ha sempre fatto ogni anno sul sito NFL). Registrandosi però su dazn gli chiede obbligatoriamente un piano (standard/Plus/start) da attivare.. ma lui ovviamente non vuole dato che ha necessità di dazn solo per potersi abbonare al GamePass... Come deve fare? Bisogna avere per forza un abbonamento a dazn per sfruttare il gamepass?grazie
Penso proprio di simeno male che esiste questo forum... grazie infinite!!
p.s. da questo link poi eventualmente potrei in futuro abbonarmi normalmente ai pacchetti di dazn nel caso volessi?
Novita?
A me nessun addebito ma la pagina del profilo non si è ancora aggiornata; vorrei tanto sapere di essere fuori pericolo![]()
Anch’io ancora zero addebiti
L’account è sempre meglio guardare dal secondo giorno, non dal primo
Infatti la grafica è cambiata: ieri e stamattina avevo "ti rimangono 0 giorni di visione" mentre adesso ho "ti rimane 1 giorno di visone"; il perchè non si sa: aiuto...![]()
Si stessa cosa anche a me.
Inoltre io continuo a vedere i contenuti.......
Si stessa cosa anche a me.
Inoltre io continuo a vedere i contenuti.......
Aiuto...In uk e Germania stanno facendo disastri. Gente che aveva cancellato e si è trovata l’addebito. Gente che aveva acquistato il Super Bowl a 99p e si è trovata L’addebito. Gente a cui avevano detto che avrebbero pagato le 4 rate e si ed trovata addebito secco…io per ora non sono ancora tranquillo…
Naaa...Andrà a finire che lo regaleranno come hanno fatto negli ultimi 3 anni![]()