DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

In uk e Germania stanno facendo disastri. Gente che aveva cancellato e si è trovata l’addebito. Gente che aveva acquistato il Super Bowl a 99p e si è trovata L’addebito. Gente a cui avevano detto che avrebbero pagato le 4 rate e si ed trovata addebito secco…io per ora non sono ancora tranquillo…

Inizio ad inquietarmi

Ora è sistemato.. ci sono solo due opzioni.. paga a rate (4 rate) o una unica soluzione. Sembra tutto ok

Io ho un problema col Game Pass gestito da Dazn.. fino all'anno scorso ero abbonato all'Essential a 52,99 euro l'anno e per questa stagione mi è stato proposto allo stesso prezzo il GP completo.. quindi ho lasciato tutto attivato ed il 1 agosto mi avrebbero addebitato quel costo... io però che sono un pirla, nonostante l'anno scorso già il prezzo fosse cambiato da 49,99 a 52,99€ e nonostante mi avessero avvisato del prezzo che sarei andato a pagare, io ancora convinto del prezzo vecchio di 49,99 euro ho caricato 50 euro sulla Postepay e quindi l'addebito non è andato a buon fine... nell'app Dazn mi dà tutto pagato col prossimo pagamento a prezzo pieno nel 2024... però oggi ho ricevuto una mail di Dazn che dice che mi hanno sospeso l'account perchè non hanno ricevuto il pagamento e quindi mi invitano ad aggiornarlo... solo che il GP l'ho abbinato ad un account Dazn che non ho mai utilizzato e quando clicco sul link per aggiornare i dati non trova nessun metodo di pagamento da aggiornare.. ovviamente la carta per effettuare l'addebito era registrata sull'account Nfl ma ora non c'è modo di aggiornare il metodo di pagamento.. ho chiesto in chat e mi hanno detto che devono inoltrare la chat alla Nfl e di ricontattarli più avanti e mi ha chiuso la chat di fretta e furia.. certo che per una lega della grandezza e del livello della NFL, affidarsi a degli incompetenti del genere è gravissimo!!! :5eek:

Ora è sistemato.. ci sono solo due opzioni.. paga a rate (4 rate) o una unica soluzione. Sembra tutto ok

Confermo quanto da te detto, stavolta è andato tutto bene.
Speriamo in offerte durante il corso della stagione; personalmente parlando, come ogni anno spero da inizio novembre quando finiranno le competizioni in firma :D

Confermo quanto da te detto, stavolta è andato tutto bene.
Speriamo in offerte durante il corso della stagione; personalmente parlando, come ogni anno spero da inizio novembre quando finiranno le competizioni in firma :D

Io invece sono ancora attivo con disdetta confermata e sempre con 2-3 giorni di visione residua

Anche a me sembra tutto ok. Non vedo più i giorni di visione residua ma la possibilità di abbonarmi in una o 4 rate.
Però i contenuti li vedo lo stesso...... mi sto guardando i jets di ieri notte ;)

Anche a me sembra tutto ok. Non vedo più i giorni di visione residua ma la possibilità di abbonarmi in una o 4 rate.
Però i contenuti li vedo lo stesso...... mi sto guardando i jets di ieri notte ;)

Ora non posso proprio darci un’occhiata. Come si vede? C’è il 720p? Le pubblicità sono tagliate?

All’estero le pubblicità non ci sono, quindi immagino anche da noi sia così…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Visto uno spezzone della partita on-demand: qualità molto buona (come il Game Pass “classico“), le pause non sono tagliate e le pubblicità originali non ci sono.
Se sarà sempre così è un peccato perché la partita on-demand senza pause era uno dei punti di forza del Game Pass.

Ho appena controllato NON è editata la pubblicità! Durata totale 4 ore come sempre fa Dazn con la NFL senza Game Pass.
Non ci posso credere!
Io 190€ per un servizio così non li spendo neanche a morire!

Abbiamo fatto proprio un grande affare col passaggio a Dazn. Ho dato un'occhiata alla partita di questa notte.
1) Lascio il giudizio ai più esperti ma la qualità mi sembra peggiore, per non parlare dei classici rallentamenti targati Dazn.
2) Non ci sono i tagli della pubblicità nella partita completa e quindi bisogna arrangiarsi per tagliarla (grande rottura di scatole).
3) Non so se riguarda solo questa partita ma il condensed invece dei soliti 40 minuti ne dura solo 20.
4) La sintesi più corta dura cinque minuti ma prima di vederla ho dovuto sorbirmi trenta secondi di pubblicità, mentre la classica sintesi su Youtube si può vedere gratis, senza pubblicità e dura dieci minuti.
Sono senza parole. Mi rendo conto che non avrei il diritto di lamentarmi perchè pago 53 euro invece di 189, però . . .

La pubblicità almeno ci fosse ma no! Ci sono i Jingle Dazn! Poi il condensed io non lo trovo, ci sono solo gli highlights!
Mi spiace ma io a questi farabutti non darò una lira che sia una!
Dopo 14 anni rinuncerò al Game Pass e guarderò le partite del contratto italiano se non rimediamo a questo schifo!

Il condensed da 20 minuti è preso dalla tv canadese TSP2, con tanto di logo in alto a destra ed è a 25fps!

609684c91fd2a6249233b037ef01dbef.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da contatti su altro forum che non mi va neppure di nominare vista la bellissima accoglienza ricevuta, insider di Dazn ribadisce che le pubblicità non ci saranno nelle dirette e ad oggi tutto tace se taglieranno quella schifezza di 4 ore negli on demand di ogni partita. I condensed rischieranno di essere quella schifezza a 25fps della partita di hall of fame.
Ora, dico io, l'Italia avrà anche qualche centinaia di gente arrabbiata, ma tra UK e Germania, ma non solo, vedremo alla NFL cosa arriverà a livello di mail di insulti fra un mese.

Questi sono fuori come balconi!
Minnesota Seattle di stanotte, highlights corti, che non vedo perché non ho ancora il Game Pass attivo, ma questo non c’entra niente che non vedo. Corti e senza condensed.
Partita intera visibile. Durata solite 4 ore di Dazn. Partita che inizia dopo 16 minuti! 16 minuti! Su Apple TV la barra se provi a spostarla ti ritorna all’inizio! Avanti quindi di 10 secondi fino ad arrivare ai 16 minuti! Partita inizia ma manca il kick off! È stato fatto durante la loro pubblicità con le loro siglette!
Questi sono da fermare

Ma perché riesco a vedere la partita dei NE- HOU mentre per i vikings contro Seattle mi dice che devo sottoscrivere l’abbonamento? Preciso che non ho rinnovato il game pass. È un bug?
Comunque la partita dei patriots mi da la possibilità di vederla come evento intero oppure come “game in 40”, però in realtà sono gli highlights di 5 minuti…bho ad ora non sono pentito di non aver rinnovato il game pass…
Ma le pubblicità americane non le fanno vedere neanche se guardi l’evento live?

Ma perché riesco a vedere la partita dei NE- HOU mentre per i vikings contro Seattle mi dice che devo sottoscrivere l’abbonamento? Preciso che non ho rinnovato il game pass. È un bug?
Comunque la partita dei patriots mi da la possibilità di vederla come evento intero oppure come “game in 40”, però in realtà sono gli highlights di 5 minuti…bho ad ora non sono pentito di non aver rinnovato il game pass…
Ma le pubblicità americane non le fanno vedere neanche se guardi l’evento live?

Quelle non ci saranno più. Hanno tolto le pubblicità anche live nel canale NFL Network. Da non crederci!
Ad ora i condensed non sono previsti neanche durante la regular season.
Io il coraggio di dare 190€ a questi non riesco a trovarlo

Questi sono fuori come balconi!
Minnesota Seattle di stanotte, highlights corti, che non vedo perché non ho ancora il Game Pass attivo, ma questo non c’entra niente che non vedo. Corti e senza condensed.
Partita intera visibile. Durata solite 4 ore di Dazn. Partita che inizia dopo 16 minuti! 16 minuti! Su Apple TV la barra se provi a spostarla ti ritorna all’inizio! Avanti quindi di 10 secondi fino ad arrivare ai 16 minuti! Partita inizia ma manca il kick off! È stato fatto durante la loro pubblicità con le loro siglette!
Questi sono da fermare

Se usi la Apple TV per portare avanti in modo da saltare le pause devi, senza fermare il flusso, tenere premuto il tasto destro del cursore così le immagini scorrono veloci e dopo pochi secondi rilasci quando le immagini tornano sul campo.
Almeno funziona per HOU-NE, l’altra partita la guardo più tardi.

Indietro
Alto Basso