Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
help[at]dazn.com
Già, ma merita accettarlo subito? Negli altir anni nelle ultime settimane è spuntato qualcosa di meglio.Se date disdetta al Game Pass vi offrono il 10% di sconto
Se date disdetta al Game Pass vi offrono il 10% di sconto
Sì corretto, a me è comparso subito il banner con la promozione -10% per la prossima stagione, l'ho skippato e poi ho confermato la disdetta.Per disdire il rinnovo automatico devo andare sul sito di DAZN e nella sezione game pass, alla voce gestisci abbonamento, cliccare su “non voglio rinnovare” è corretto?
Si può sperare in qualche sconto aggiuntivo al 10% con l’approssimarsi dell’inizio della stagione?
Io per questioni personali da diversi anni non sono praticamente mai riuscito a seguire bene il primo mese per cui la scorsa stagione ho aspettato e dopo la Week 4 ho pagato 119,99€.Si può sperare in qualche sconto aggiuntivo al 10% con l’approssimarsi dell’inizio della stagione?
Ho visto che dal Brasile costa molto meno anche con Dazn ma mi sa che non è possibile acquistare alla fine...Prossimo pagamento 180€ con lo sconto.
Carissimo lo stesso, ma ormai è così.
Il Brasile è un lontanissimo ricordo![]()
Ho visto che dal Brasile costa molto meno anche con Dazn ma mi sa che non è possibile acquistare alla fine...
A giudicare come è stato l’anno scorso no. L’unico modo per risparmiare di più è aspettare ottobre. Io ho accetto i 180€ e me la sono messa via.
Mi hanno pure bloccato il multiview su Apple TV. Sono pessimi a dire poco
Esce sull'area clienti
Successa l'identica cosa anche a me, ma non toccai nulla. Di punto in bianco si è messo a posto da solo ed il pagamento si è assestato a 180 euro. Il problema è l'account non aggiornatoSono abbonato a game pass annuale con scadenza 1/8 pv e rinnovo automatico disattivato da molto tempo.
Mi è arrivata ancora in questi giorni la mail con la proposta di sconto.
Mi era arrivata mesi fa un altra analoga; attivandola, ero solo tornato al rinnovo automatico, ma il prezzo del successivo pagamento del 1/8 indicato, era rimasto quello standard di 199 euro; ne’ mi era arrivata una mail di conferma dello sconto. Così dopo qualche giorno ho tolto nuovamente il rinnovo automatico.
Cosa succede o dovrebbe succedere riprovando ad accettare ora la offerta? Come si ha la conferma dello sconto? Grazie