• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo evento numerato in casa UFC: Daniel Cormier difende il titolo pesi massimi contro Derrick Lewis nel main event di UFC 230. Sempre nella main card molto interessante il co-main event Weidman vs Souza, oltre al match di un Adesanya in costante ascesa che se la vedrà con il più esperto Brunson :)

Live dalle 3.00 nella notte tra sabato e domenica, on demand per i 7 giorni successivi :icon_bounce:

Peccato solo che quelli di Dazn ancora non abbiano implementato la funzionalità doppio audio: io voglio tornare a vedere gli incontri con la telecronaca di Joe Rogan, come potevo fare su Sky!!! :eusa_wall:

http://www.ufc.com/event/UFC-230
 
in Germania e Giappone dazn ha acquistato i diritti per i mondiali di Sollevamento Pesi, in programma da domani ad Ashgabat, la capitale del Turkmenistan...

chissà perchè non ha incluso anche la nostra povera Italietta (rimasta come al solito senza copertura da quando non se ne occupa più Eurosport)?...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

non credo che aggiungere un Paese in più avrebbe rovinato il budget...:eusa_whistle:

uffa!!!! voglio vedere quella banda di dopati!!!! :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
i match che si svolgono in inghilterra non li trasmette anche dazn? non c'entra la match room boxing

La match room boxing ha firmato con Sky Sports in Inghilterra,
della programmazione inglese a noi ci importa relativamente.
Secondo wikipedia e mi sembra attendibile Dazn trasmette boxe in Austria, Germania, Giappone, Svizzera, Canada, Italia, Usa.
Io ho citato Dazn in Germania anche perchè sul forum è aperta una discussione in proposito.

Comunque dopo aver contattato la chat hanno verificato e mi hanno confermato che l'incontro Oleksandr Usyk vs Tony Bellew
in programma il 10 novembre verrà trasmesso su Dazn
così come il 24 novembre c'è Lebedev vs Wilson,
in più un paio non si sa bene quali ancora da confermare così mi hanno detto.
 
io sono carico per UFC230, anche io spero che possano mettere il doppio audio, o che almeno abbiano un problema nella redazione italiana e passi con il commento originale :)
 
io sono carico per UFC230, anche io spero che possano mettere il doppio audio, o che almeno abbiano un problema nella redazione italiana e passi con il commento originale :)

Mamma mia Tyler, voglio il commento di Joe Rogan!!! Per carità, Dandi è bravo, anche se dopo un po' mi rompe i maroni :eusa_whistle:
Possiamo sollecitare Dazn a implementare la funzionalità doppio audio senza passare per l'inutile chat? :eusa_think:
 
Mamma mia Tyler, voglio il commento di Joe Rogan!!! Per carità, Dandi è bravo, anche se dopo un po' mi rompe i maroni :eusa_whistle:
Possiamo sollecitare Dazn a implementare la funzionalità doppio audio senza passare per l'inutile chat? :eusa_think:

non ho trovato nulla, io comunico per chat tutte le mie richieste, per ora non mi hanno ascoltato mai. UFC 230 é stato bello, ma l'intervista di Cormier con il suo amico era diversa in inglese da quella tradotta da Alex Dandi.
 
non ho trovato nulla, io comunico per chat tutte le mie richieste, per ora non mi hanno ascoltato mai. UFC 230 é stato bello, ma l'intervista di Cormier con il suo amico era diversa in inglese da quella tradotta da Alex Dandi.

sì, perché lui quando traduce chiaramente non riporta le parole una per una, ma parlando sopra a intervistatore e intervistato mi impedisce di ascoltare l'intervista originale, che è quello che vorrei sentire :eusa_wall:
 
Oleksandr Usyk - Tony Bellew
Usyk vs Bellew | LIVE sabato alle 19:00

Un match che fa la storia. Il campione mondiale indiscusso dei pesi massimi leggeri (WBA, WBC, IBF e WBO) Oleksandr Usyk affronta alla Manchester Arena l'ex campione mondiale, il britannico Tony Bellew, in quello che potrebbe essere il suo ultimo incontro. Il meglio della boxe, su DAZN!
 
And so another chapter begins! Delighted to announce the launch of @matchroomboxing Italy - a new deal with @DAZN_IT to promote 8 shows a Year in Italy taking us through 50 shows a Year Worldwide - and more to come! Saluti! https://t.co/1dM6bGkoHa
 
ma non avevano finito i soldi? :) in un mese hanno aggiunto il volley e altra boxe :eusa_whistle:
 
Nell'intervista a Veronica Diquattro concessa al Corriere dello Sport c'è questo passaggio saliente relativo sulla boxe anche in Italia
che copio e incollo se permettete.

Interessante questo accordo sulla boxe che negli ultimi anni è diventato di nicchia.
«La partnership con Matchroom rappresenta non solo un importante investimento a livello globale, è il tentativo di riposizionare uno sport che da altre parti è centrale. Partendo da fine novembre, col primo evento mondiale trasmesso nel nostro Paese che si terrà al Teano Obihall di Firenze, svilupperemo un progetto articolato in otto happening. Il match più atteso di Firenze sarà quello tra Fabio ‘Stone Crusher’ Turchi e Tony Conquest. Dazn, forse mi ripeto, vuol dimostrare di non esser e esclusivamente un player- di diritti tv, ma di voler aiutare lo sport attraverso il supporto e la condivisione di investimenti con la Federazione».

Per leggere l'intervista completa ecco il seguente link.
https://www.digital-news.it/news/da...0-giorni-di-dazn-superate-le-prime-difficolta
 
Oleksandr Usyk - Tony Bellew
Usyk vs Bellew | LIVE sabato alle 19:00

Un match che fa la storia. Il campione mondiale indiscusso dei pesi massimi leggeri (WBA, WBC, IBF e WBO) Oleksandr Usyk affronta alla Manchester Arena l'ex campione mondiale, il britannico Tony Bellew, in quello che potrebbe essere il suo ultimo incontro. Il meglio della boxe, su DAZN!
Grazie della segnalazione, ho visto anche ieri che l'hanno inserito su DAZN.
Il main event penso che sarà verso le 23 giusto?

Ma potrebbe essere l'ultimo incontro di Usyk o di Bellew?
Il pugile ucraino non lo conosco, Tony Bellew ho iniziato a seguirlo e a tifarlo da quando ho capito che aveva recitato in Creed. Mi piace come combatte, non so perchè lo danno spesso sfavorito sulla carta, ma poi vince lui. Mi spiace che probabilmente è troppo leggero per vederlo contro Joshua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso