• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie della segnalazione, ho visto anche ieri che l'hanno inserito su DAZN.
Il main event penso che sarà verso le 23 giusto?

Ma potrebbe essere l'ultimo incontro di Usyk o di Bellew?
Il pugile ucraino non lo conosco, Tony Bellew ho iniziato a seguirlo e a tifarlo da quando ho capito che aveva recitato in Creed. Mi piace come combatte, non so perchè lo danno spesso sfavorito sulla carta, ma poi vince lui. Mi spiace che probabilmente è troppo leggero per vederlo contro Joshua.

Esatto il main event è previsto verso le 23, Tony Bellew dopo aver battuto 2 volte Haye nella categoria dei massimi
entrambi i match visti dal sottoscritto sulla nostra defunta Fox Sports, ritorna nella categoria a lui preferita dei pesi cruiser
e vuole concludere la carriera conquistando il titolo di campione del mondo,
tuttavia non sarà facile battere il campione del mondo Usyk che mette in palio le sue 4 cinture,
per l'ucraino si tratta dell'ultimo match prima del passaggio tra i pesi massimi.
 
Jarrell Miller - Bogdan Dinu
Miller vs Dinu | LIVE domenica 18/11 alle 00:00

La Kansas Star Arena s'infiamma per l'incontro targato WBA che assegna il titolo mondiale dei pesi massimi, al momento vacante: da una parte lo statunitense Jarrell Miller, dall'altra l'imbattuto campione rumeno Bogdan Dinu. Come si concluderà questa sfida? Segui il meglio della boxe su DAZN.
 
Nella programmazione della prossima settimana non compare nessun incontro della Champions League di Volley e nell'elenco degli sport sulla app la pallavolo non è presente. Siamo sicuri che venga trasmessa ???
 
Nella programmazione della prossima settimana non compare nessun incontro della Champions League di Volley e nell'elenco degli sport sulla app la pallavolo non è presente. Siamo sicuri che venga trasmessa ???

non é la prima volta che inseriscono gli eventi a ridosso dell'evento stesso, se 5 minuti prima della partita della prossima settimana non c'é il rettangolone preoccupati:) per adesso non ci pensare.
 
Secondo Goal.com l'incontro di boxe Denis Lebedev vs. Mike Wilson è nella programmazione
sabato 24 novembre ore 20:00.


Aggiornamento da qualche ora o meno credo anche sul calendario di Dazn.

Denis Lebedev - Mike Wilson
Lebedev vs Wilson | LIVE sabato 24/11 alle 20:00

Nella magica cornice del Casinò di Monte-Carlo, l’ex campione dei pesi massimi Denis Lebedev incontra Mike Wilson. Entrambi i boxeur non hanno mai perso nelle ultime sfide stagionali. Chi la spunterà? Segui il meglio della boxe mondiale su DAZN!
 
Ultima modifica:
Nella programmazione della prossima settimana non compare nessun incontro della Champions League di Volley e nell'elenco degli sport sulla app la pallavolo non è presente. Siamo sicuri che venga trasmessa ???

ho appena visto la pubblicità di dazn che cita esplicitamente l'arrivo della champions di volley nell'intervallo di Italia-Portogallo su rai1...:5eek: :evil5:

direi che tutti i fans in trepidante attesa possono tranquillizzarsi definitivamente...;)
 
ho appena visto la pubblicità di dazn che cita esplicitamente l'arrivo della champions di volley nell'intervallo di Italia-Portogallo su rai1...:5eek: :evil5:

direi che tutti i fans in trepidante attesa possono tranquillizzarsi definitivamente...;)
L'ho appena vista anche io. Spettacolo !!!
 
Riporto il messaggio di Alessandro Duran.


Dazn,la grande boxe in diretta.

Inizia stasera una settimana favolosa per gli appassionati di pugilato.
Ore 20 mondiale massimi leggeri wba Lebedev-Wilson
mondiale superpiuma wba
Yafai-Gonzalez
Venerdi 30 la grande riunione di Firenze con Turchi,Boschiero,Scarpa.
Sabato 1 Dicembre il super match
mondiale massimi wbc
Wilder-Fury.
 
Fabio Turchi - Tony Conquest
Turchi vs Conquest | LIVE venerdì alle 19:00

Grande serata per la boxe italiana all'Obihall di Firenze, Fabio Turchi affronta Tony Conquest con in palio il titolo internazionale silver dei pesi massimi leggeri WBC. Il giovane italiano contro l'esperto britannico, chi la spunterà? Il meglio della Boxe, su DAZN!
 
Deontay Wilder - Tyson Fury
Wilder vs Fury | LIVE domenica alle 03:00

E' uno degli incontri più attesi dell'anno, Deontay Wilder - Tyson Fury, protagonista uno degli impianti più importanti degli Stati Uniti, lo Staples Center di Los Angeles. Da una parte l'imbattuto e detentore del titolo WBC Heavyweight Champion Deontay Wilder, dall'altra l'altro imbattuto, ex campione WBA (Super), WBO, IBF, IBO, The Ring, e Lineal Heavyweight Champion Tyson Fury. Due pesi massimi, non solo di categoria, della boxe. Chi vincerà? Scoprilo su DAZN!
 
Wilder - Fury: la conferenza stampa
Wilder vs Fury | LIVE stasera alle 21:30

Non perderti la conferenza stampa e le dichiarazioni di Deontay Wilder e Tyson Fury, che si sfideranno a Los Angeles per il mondiale WBC dei pesi massimi. Il meglio della boxe mondiale, su DAZN!



Wider - Fury: la cerimonia del peso
Wilder vs Fury | LIVE venerdì alle 22:00

Cerimonia del peso per Deontay Wilder e Tyson Fury, un faccia a faccia tra i due pugili prima del grande incontro di Los Angeles. Segui lo spettacolo della boxe solo su DAZN!



Su "Primo piano" nella sezione boxe ci sono anche 3 video riguardanti Fabio Turchi in vista del match di venerdì.
 
Per le mma dazn ha aggiunto nel suo portfolio la EFC (Extreme fighting Championship). Card andrà in diretta giorno 8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso