DAZN - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se nell'on-demand isoleranno l'incontro o lasceranno tutta la riunione intera...

tutta la riunione sicuro al 100% ieri ho finito di vedere UFC 228 di 5 incontri solo 1 é andato oltre il 2 round e hanno finito presto, dazn ha lasciato una coda di 2 ore e passa... non si sbattono a togliere la coda, figuriamoci editare qualcosa:) per me é un servizio OK ma non buono fatto cosí, certo meglio avere l'on demand che non averlo, ma quando non é tagliato é una palla.

tutta la riunione sicuro al 100% ieri ho finito di vedere UFC 228 di 5 incontri solo 1 é andato oltre il 2 round e hanno finito presto, dazn ha lasciato una coda di 2 ore e passa... non si sbattono a togliere la coda, figuriamoci editare qualcosa:) per me é un servizio OK ma non buono fatto cosí, certo meglio avere l'on demand che non averlo, ma quando non é tagliato é una palla.
Per me invece è ottimo, la linea non spoilera i risultati, ci vorrebbe solo il riquadro stile youtube sull'avanzamento

Esattamente. Vabè si andrà di cursore avanti a manetta ;)

Aggiornato il calendario ufficiale di Dazn.

Mondiale di Boxe LIVE domani alle 23:30

Cerimonia del peso tra Canelo Alvarez e Gennady Golovkin, la grande sfida per le cinture mondiali WBC, WBA, IBO che si terrà alla T-Mobile Arena di Las Vegas (USA): chi tra il messicano ed il kazako si porterà a casa i titoli? The Supremacy, un anno dopo, su DAZN!

Mondiale di Boxe LIVE domenica alle 02:00

Uno dei match più attesi dell'anno, Canelo Alvarez affronta Gennady Golovkin nel match che mette in palio le cinture mondiali WBC, WBA, IBO per i pesi medi. Un main event, una rivincita dopo il discusso pareggio nel primo inconto, una attesa allungata anche per la squalifica per doping del centroamericano. Il meglio della Boxe, su DAZN!

"discusso pareggio"...che eufemismo...:lol: :eusa_doh:

per me il massimo sarebbe avere l'editing perfetto dell'evento...con alla fine una maxi coda che faccia tutti i file di uno sport della stessa durata standard (anche quando non è prevista), così da non rischiare spoiler "intuitivi" anche per chi conosce il gioco e sa più o meno come possa essere andata una volta vista la durata (tipo fare tutti i files del baseball di 8 ore, così non si rischiano spoiler neanche per sbaglio, ma con i match senza pause e solo una coda vuota alla fine)...
sì, lo so...sono "contorto"...un "genio perverso del male"...ma è più forte di me...:laughing7: :eusa_doh:

per me il massimo sarebbe avere l'editing perfetto dell'evento...con alla fine una maxi coda che faccia tutti i file di uno sport della stessa durata standard (anche quando non è prevista), così da non rischiare spoiler "intuitivi" anche per chi conosce il gioco e sa più o meno come possa essere andata una volta vista la durata (tipo fare tutti i files del baseball di 8 ore, così non si rischiano spoiler neanche per sbaglio, ma con i match senza pause e solo una coda vuota alla fine)...
sì, lo so...sono "contorto"...un "genio perverso del male"...ma è più forte di me...:laughing7: :eusa_doh:

hai ragione :) non inning squadra di casa sotto di due, si muove il mouse e vedi che mancano ancora 50 minuti alla fine, bum spoilerone!!

il massimo sarebbero i cue point, ad esempio nella boxe cue points all'inizio di ogni incontro, in modo che puoi saltare agevolmente. cmq non é un grande lavoro marcare il filmato in diretta con dei cue points e poi dare il file in pasto ad una funzione che tagli automaticamente da punto a punto. é proprio che non vogliono spendere risorse.

Non me ne intendo per niente di boxe ma sto vedendo che la Russia si paralizzerà davanti alla tv per l'incontro Povetkin v Joshua

sì, la stanno montando un po' alla Rocky vs Ivan Drago (sperando che questa volta "io ti spiezzo in due" riesca nell'impresa, ma temo per zio Vlad e i suoi sudditi che finirà male per loro ancora una volta :badgrin: :eusa_doh:)...

tylermets ha scritto:
anche in uk si paralizzano, eccome se si paralizzano

beh, lì sono più Nazionalisti di Kim Un Jong...:eusa_whistle:

comunque se scrivo quel che penso di Joshua, finirebbe per scatenarsi il finimondo...:icon_twisted:
diciamo solo che raramente ho mai visto un pugile più sopravvalutato di lui, forse solo "la grande speranza bianca", il Sudafricano Gerrie Coetzee godeva di miglior stampa (ma chi ne capiva di boxe era impietoso con lui -ricordo certe telecronache di quei bei tempi di Rino Tommasi in cui lo demoliva- molto più di quanto non siano gli "esperti" di adesso con Joshua)...

mettiamola così...se volete vedere 2 grandi pugili, guardate Golovkin vs Alvarez (nonostante tutto...dalla "crescita" artificiale di "canelo" a tutto quel che si nasconde dietro un "eroe di Stato" -e che Stato, il Kazakhstan- come Golovkin)...;)

hai ragione :) non inning squadra di casa sotto di due, si muove il mouse e vedi che mancano ancora 50 minuti alla fine, bum spoilerone!!

il massimo sarebbero i cue point, ad esempio nella boxe cue points all'inizio di ogni incontro, in modo che puoi saltare agevolmente. cmq non é un grande lavoro marcare il filmato in diretta con dei cue points e poi dare il file in pasto ad una funzione che tagli automaticamente da punto a punto. é proprio che non vogliono spendere risorse.

quoto...quotissimo...;)

sì, la stanno montando un po' alla Rocky vs Ivan Drago (sperando che questa volta "io ti spiezzo in due" riesca nell'impresa, ma temo per zio Vlad e i suoi sudditi che finirà male per loro ancora una volta :badgrin: :eusa_doh:)...

beh, lì sono più Nazionalisti di Kim Un Jong...:eusa_whistle:

comunque se scrivo quel che penso di Joshua, finirebbe per scatenarsi il finimondo...:icon_twisted:
diciamo solo che raramente ho mai visto un pugile più sopravvalutato di lui, forse solo "la grande speranza bianca", il Sudafricano Gerrie Coetzee godeva di miglior stampa (ma chi ne capiva di boxe era impietoso con lui -ricordo certe telecronache di quei bei tempi di Rino Tommasi in cui lo demoliva- molto più di quanto non siano gli "esperti" di adesso con Joshua)...

mettiamola così...se volete vedere 2 grandi pugili, guardate Golovkin vs Alvarez (nonostante tutto...dalla "crescita" artificiale di "canelo" a tutto quel che si nasconde dietro un "eroe di Stato" -e che Stato, il Kazakhstan- come Golovkin)...;)

ti sta piú simpatico Joshua o Ronda Rausey? :laughing7:

ti sta piú simpatico Joshua o Ronda Rausey? :laughing7:

la Rousey tutta la vita...almeno lei la sua medaglia (di bronzo) Olimpica se l'è guadagnata con onore...:evil5:
non sarà l'atleta fenomenale che i media Americani volevano "creare", ma ho estremo rispetto per la sua carriera sportiva nel Judo...

Joshua, se non fosse per una banda di corrotti (segnalo che esistono fior di prove legali a corredo...non c'è diffamazione nel termine), le medaglie di Londra 2012 (e Baku 2011) le potrebbe soltanto guardare su internet...:eusa_whistle:
e tra i pro è solo fortunato che il momento attuale non proponga un solo pugile decente nella sua categoria, tra campioni ormai troppo vecchi per essere credibili e brocchi veri e propri spacciati per pretendenti a chissà cosa...
non è un caso che ora gli stiano mettendo di fronte tutta gente che quel poco di nome che si porta appresso se l'è fatta solo tra i dilettanti dell'incorreggibile AIBA di questi ultimi 10 anni...l'unico che avrebbe potuto ambire a qualcosa e che non ha perso tempo in quel circo, invece si è rovinato da solo diventando un cocainomane incallito...:icon_twisted:
direi che i pesi massimi sono proprio messi bene, va...:doubt:

Pugilato su DAZN: la scorsa settimana ho visto il loro primo incontro, dagli USA. Comodo l'on demand causa orari notturni o quasi mattutini. E poi l'on demand lo vedo meglio e senza i problemi del live. Su on demand mi pare che ci fossero gli ultimi due incontri, non so se in diretta abbiano proposto l'intera nottata. Peccato per i distratti, mi pare che gli incontri in on demand li tolgono dopo circa una settimana.

Duran: non so se commenterà ancora su Sky, vorrei far notare che la scorsa settimana ha commentato su Sky l'intera serata di circa 4 ore, per poi continuare dopo poche ore con almeno due incontri su DAZN in tarda notte e finiti al mattino!

Terzo incomodo: è un peccato che con due pay tv affermate come Sky e che sta prendendo piede come DAZN, che si possono considerare l'offerta sportiva più completa per l'Italia, non si riesca a vedere l'incontro di Joshua.

Duran: non so se commenterà ancora su Sky, vorrei far notare che la scorsa settimana ha commentato su Sky l'intera serata di circa 4 ore, per poi continuare dopo poche ore con almeno due incontri su DAZN in tarda notte e finiti al mattino!

Terzo incomodo: è un peccato che con due pay tv affermate come Sky e che sta prendendo piede come DAZN, che si possono considerare l'offerta sportiva più completa per l'Italia, non si riesca a vedere l'incontro di Joshua.

Duran ha finito la collaborazione con sky perché sky per il momento non trasmetterà più boxe.
La riunione di Joshua è già in palinsesto su dazn

Goal.com riporta la riunione completa (Full Card) di sabato 22 settembre a partire dalla ore 19:00
compreso ovviamente il main event Joshua vs Povetkin che chiuderà la serata.
Dazn nella sua pagina ufficiale non segnala l'evento perchè ancora deve aggiornare il calendario evidentemente.

Ma se da diversi post non si parla d'altro!!!

Ora "Rowdy" Ronda Rousey è campionessa WWE.

per me la sua carriera sportiva è finita quando ha abbandonato il Judo...UFC già lo trovo discutibile, WWE sappiamo tutti che è una rappresentazione farsesca a copione, come andare a teatro...ergo, non lo considero nemmeno nel senso sportivo (che poi possa essere divertente da guardare, nessuno lo discute...ma lo Sport è tutt'altro)...

Non c'è solo la boxe
alla voce Altri Sport su Dazn diamo una ripassata agli altri eventi in programma questo week end.

RALLY DI TURCHIA - LIVE STAGE 1
Campionato del Mondo Rally | LIVE alle 14:00

Guarda il primo stage dell' insidioso Rally di Turchia che rientra a far parte del calendario WRC dopo 8 anni. Spettacolo e corse attraverso le regioni del Marmaris e Mugla nella decima tappa del WRC. Non perderti il rally su DAZN!

SCARLETS - TREVISO
Pro14 | LIVE stasera alle 18:15

Gli Scarlets aprono le porte del Parc y Scarlets al Benetton Treviso per la terza giornata di Guinness Pro14. Quattro vittorie ed una sola sconfitta negli ultimi cinque precedenti per i gallesi: riuscirà la formazione di coach Kieran Crowley ad invertire il trend?

IGHT NIGHT: HUNT - OLEINIK
UFC | LIVE stasera alle 20:00

Non perderti la sfida tra Mark Hunt e Aleksei Oleinik, main event della "UFC Fight Night 136" che si disputerà a Mosca, al Olympic Stadium. Il meglio della UFC, su DAZN!

ZEBRE - CARDIFF
Pro14 | LIVE stasera alle 20:35

Al Lanfranchi, le Zebre ospitano il Cardiff nella terza giornata di Guinness Pro14. Senza Minozzi infortunato, i padroni di casa cercano la seconda vittoria casalinga nella competizione; la formazione di John Mulvihill farà di tutto per impedirlo.

Passiamo a domenica 16 settembre.

RALLY DI TURCHIA - LIVE STAGE 2
Campionato del Mondo Rally | LIVE domani alle 09:00

Guarda il secondo stage dell'insidioso Rally di Turchia che rientra a far parte del calendario WRC dopo 8 anni. Spettacolo e corse attraverso le regioni del Marmaris e Mugla nella decima tappa del WRC.

RALLY DI TURCHIA - LIVE STAGE 3
Campionato del Mondo Rally | LIVE domani alle 12:00

Guarda il terzo stage dell'insidioso Rally di Turchia che rientra a far parte del calendario WRC dopo 8 anni. Spettacolo e corse attraverso le regioni del Marmaris e Mugla nella decima tappa del WRC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso