DAZN annuncia la modalità Free: contenuti multisport in diretta streaming gratis

Se non sei d'accordo con la politica Dazn per gli eventi gratuiti, esiste un unico modo. La disdetta. Non ammorbarci con lamentele sterili...
Infatti la disdetta l'ho fatta proprio per questo, affinchè i miei soldi non vadano a foraggiare la scrocco-tv. L'ho scritto nel post cui hai risposto e nella firma, fai più attenzione e non ammorbarti troppo

Non scaldatevi.

Come ho già detto è evidente che a DAZN interessa solo chi paga per la serie a, il resto non sposta nulla e non è una novità; disappunto comprensibile ma sul quale c'è poco da fare.

Non scaldatevi.

Come ho già detto è evidente che a DAZN interessa solo chi paga per la serie a, il resto non sposta nulla e non è una novità; disappunto comprensibile ma sul quale c'è poco da fare.
Non credo ci sia poco da fare; se facciamo disdetta in tanti per questo motivo, qualcosa cambierà di sicuro. Io e due miei colleghi lo abbiamo fatto e stiamo diffondendo il verbo ovunque possibile.

Non scaldatevi.

concordo io sono iscritto a dazn ma finché mi fanno vedere ncaa footbal a gratis non mi abbono al pacchetto sport.
Chi voleva la serie A si è già abbonato

Non credo ci sia poco da fare; se facciamo disdetta in tanti per questo motivo, qualcosa cambierà di sicuro. Io e due miei colleghi lo abbiamo fatto e stiamo diffondendo il verbo ovunque possibile.
Fate la vostra parte e tanto basta, deve bastare; sperare che lo facciano tutti è un'altra cosa. (Quasi) Sempre accade che per uno che se ne va, un altro entra quindi il sacrificio diventa vano e si rinuncia alla serie a inutilmente, per questo dico che è meglio il "chi fa da se", senza pensieri.

Comunque, se sono vere le voci di DAZN in difficoltà economiche, non capisco che senso abbia regalare intere competizioni e tantissimi eventi. Vero che il grosso degli abbonamenti è rappresentato dagli abbonati per la Serie A, ma anche se il resto dell'offerta dovesse interessare a pochi, se molte cose le regali, anche quei pochi non diventeranno mai clienti paganti. In tempi di crisi invece un'azienda non deve lasciarsi sfuggire niente di quanto può racimolare, ma loro invece sembrano completamente disinteressati a intere fasce di clienti. Mi sembra una strategia incomprensibile.

Indietro
Alto Basso