Comunico che su dazn arriverà anche la ICF Italian Cage fighting, promotion italiana di proprietà di alex dandi
Buon per Dandi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunico che su dazn arriverà anche la ICF Italian Cage fighting, promotion italiana di proprietà di alex dandi
Se a qualcuno interessa ho chattato qualche giorno fa con Dazn per chiedere l'inserimento dell'audio originale per gli eventi UFC: mi hanno detto che prossimamente ci saranno delle belle novità e che questa cosa già la fanno per la NFL (che personalmente non seguo quindi non saprei dire se è vero)![]()
Se a qualcuno interessa ho chattato qualche giorno fa con Dazn per chiedere l'inserimento dell'audio originale per gli eventi UFC: mi hanno detto che prossimamente ci saranno delle belle novità e che questa cosa già la fanno per la NFL (che personalmente non seguo quindi non saprei dire se è vero)![]()
Ritengo Alex Dandi un ottimo telecronista.
Per carità, Dandi è bravo, mai detto il contrario. A me piacerebbe seguire gli incontri con la telecronaca originale, tutto qui, anche se il commentatore al quale sono più affezionato è Joe Rogan che ormai fa solo i PPV negli USA
Comunque, salvo nuovi imprevisti, la Ufc tornerà il 9 maggio con Ufc 249: grandissimo match tra Tony Ferguson e Justin Gaethje per il titolo ad interim pesi leggeri (certo, è un peccato che sia saltato Khabib vs Tony per la quinta volta, sigh...), ma tutta la card è piena di grandi combattimenti, anche i preliminari sono uno spettacolo![]()
Per carità, Dandi è bravo, mai detto il contrario. A me piacerebbe seguire gli incontri con la telecronaca originale, tutto qui, anche se il commentatore al quale sono più affezionato è Joe Rogan che ormai fa solo i PPV negli USA
Comunque, salvo nuovi imprevisti, la Ufc tornerà il 9 maggio con Ufc 249:
Non ci sono limitazioni per il virus nonostante sia uno sport ad altissimo rischio?
Per quanto riguarda le donne c'è qualche novità nel calendario?
Qualcuno sa se domenica notte manderanno tutto il programma main card prima di Blaydes-Volkov? M'interessa il match femminile con la Pennington...
Nel calendario di domani sera UFC 254 (app) leggo la dicitura full card. Vuol dire che fanno anche i preliminary + early preliminary o solo la main come al solito?
no é solo il main card. i primi preliminari iniziano alle 5 e i prelims veri alle 6
Grazie non conoscevo orari.... mi era venuto il dubbio perchè non credo di ricordare la dicitura "full card" in nessuno degli eventi precedenti.