Si ho letto, speriamo beneDalle voci sembra che siano in lizza Dazn e Discovery, con Discovery che sarebbe interessata anche alla trasmissione dell'evento settimanale in chiaro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho letto, speriamo beneDalle voci sembra che siano in lizza Dazn e Discovery, con Discovery che sarebbe interessata anche alla trasmissione dell'evento settimanale in chiaro.
invece si farà LBA TV ergo se dovreste vedere i quadratini delle partite su dazn dovrete pagare extra per vederleSi ho letto, speriamo bene
Di certo non mi metto a pagare un abbonamento extra per vedere il basket, italiano poi...fosse stata la NBA ancora ancorainvece si farà LBA TV ergo se dovreste vedere i quadratini delle partite su dazn dovrete pagare extra per vederle
come diceva una pubblicità "o così o pomì"Di certo non mi metto a pagare un abbonamento extra per vedere il basket, italiano poi...fosse stata la NBA ancora ancora
Quindi dopo aver rinnovato abbonamento annuale a giugno con dazn start mi ritrovo con un pugno di mosche in mano....praticamente nulla nemmeno eurolega....dovrebbero eliminare questo pacchetto oggi sports per mancanza di eventi da trasmettereinvece si farà LBA TV ergo se dovreste vedere i quadratini delle partite su dazn dovrete pagare extra per vederle
Sono vergognosi.Quindi dopo aver rinnovato abbonamento annuale a giugno con dazn start mi ritrovo con un pugno di mosche in mano....praticamente nulla nemmeno eurolega....dovrebbero eliminare questo pacchetto oggi sports per mancanza di eventi da trasmettere
Purtroppo non è la prima volta che si dimenticano di aggiornare il loro catalogo. Per questo mai rinnovare gli abbonamenti a giugno o luglio, sempre meglio aspettare agosto o settembre perché i diritti di solito sacadono il 30 giugno e vengono rinnovati o acquistati tra luglio e agosto o addirittura più tardi.Sono vergognosi.
Fino a un mesetto fa compariva sul sito di Dazn la possibilità di prendere il pacchetto annuale con tanto di Lega A1 di basket compresa, tant'è che sul sondaggio che si aprì qui io scrissi che dopo la lite Sky-Eurosport sarei passato a Dazn per Eurosport appunto e il basket.
E solo grazie ai ragazzi che mi risposero, scoprii che Dazn non aveva in mano nulla!
Ma è normale tutto ciò??
eh lo so io che posso dirtiQuindi dopo aver rinnovato abbonamento annuale a giugno con dazn start mi ritrovo con un pugno di mosche in mano....praticamente nulla nemmeno eurolega....dovrebbero eliminare questo pacchetto oggi sports per mancanza di eventi da trasmettere
Già finito l'entusiasmo per l'offerta sportiva migliore di sempre grazie all'arrivo di Eurosport?
Dazn ha ancora basket. Diamo informazioni corrette almeno. NCAA basket ce l'hanno loro e l'hanno mandata pure lo scorso anno anche se a te è scappata la cosa guardacasoMa quale arrivo? C'era già da 6 anni...
E pure loro non hanno più niente di basket oltretutto
Dazn ha ancora basket. Diamo informazioni corrette almeno. NCAA basket ce l'hanno loro e l'hanno mandata pure lo scorso anno anche se a te è scappata la cosa guardacaso
Nemmeno lo scorso anno lo hanno scritto ma l'hanno mandata in onda e pure con una bella coperturaè sfuggita anche a loro mi sa, visto che non la scrivono da nessuna parte sul loro sito![]()