Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è un erroreStephanie Silva combatterà contro Irma Garcia nel "co-main event" della serata di Los Angeles. Dovrebbe dunque essere il penultimo match della trasmissione...
Dalla pagina facebook di Alessandro Duran.
Oggi è stata una giornata ricca di novità.
Una bellissima notizia per gli appassionati di pugilato.La F.p.i ha stipulato un accordo con Dazn per trasmettere gli incontri dei pugili italiani che saranno impegnati per match titolati.
Questo è il ricco programma che sarà trasmesso in Novembre e Dicembre.
Un grazie particolare ad Andrea Locatelli per il lavoro che sta svolgendo.
Adesso sta agli appassionati di pugilato e alle società affiliate alla F.p.i capire quanto sia importante per il futuro del pugilato italiano abbonarsi a Dazn al prezzo di 7,50 € al mese per 9 nove mesi.
Un occasione da non perdere.
https://www.facebook.com/1000029410...NVtaKSBEhvCnnnsVdChNEBVmMjWRZZEmoBcQTk17NXxl/
Quoto il post sotto, è giusto che sia anche qui e non solo nella discussione sportiva:
Quindi si tratta del piano Dazn Start completo (e non solo la boxe) a 7,50€/mese x 9 mesi invece di 9,90.
E' una buona occasione per vedere quasi tutti i contenuti sportivi di DAZN ad eccezione della Serie A, del calcio maschile e dei canali Eurosport.
Ci si può abbonare solo dal link sotto anche se non ho capito bene se basta scegliere il nome di un'associazione o pugile a caso e poi proseguire con l'acquisto, o se bisogna veramente essere degli affigliati.
https://boxefpi-dazn.it/
Mi sembra strano un main event di appena 4 riprese questo intendevo dire, ovviamente escludendo gli incontri tra YouTubers quella roba lì.
Comunque mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a controllare nella pagina ufficiale Facebook
"MarvNation Promotions" che organizza l'evento,
l' immagine di copertina è Irma Garcia vs Stephanie Silva
e anche nella locandina pubblicata il 7 novembre lascia intendere come incontro principale.
Inoltre appaiono anche i volti degli altri protagonisti della riunione Amado Vargas, Fernando Vargas jr.,
Nathan Rodriguez, Joseph Abudy, Juan Estrada,
ma non leggo i nomi dei protagonisti del main event che dice Dazn.
Staremo a vedere