DAZN - Boxe

Questo potrebbe voler dire avere i migliori eventi dell'anno saranno live nell'abbonamento, o che non saranno proprio più su DAZN?

Veramente questa notizia è da almeno più di un mese,
io ho postato il 18 luglio il tweet di Ring Magazine,
ma vedo che leggete con poca attenzione ciò che scrivo,
tranne @Geronimo che ringrazio pubblicamente per i like che mi regala(y)

Anch'io lo sapevo da tempo, ho solo risposto a papu. Però tu non ti offendere, può capitare di perdersi qualche messaggio...

Veramente questa notizia è da almeno più di un mese,
io ho postato il 18 luglio il tweet di Ring Magazine,
ma vedo che leggete con poca attenzione ciò che scrivo,
tranne @Geronimo che ringrazio pubblicamente per i like che mi regala(y)
Leggo sempre le tue preziosi segnalazioni, ma se non ti metto il "mi piace" è solo perchè non mi entusiasma la boxe di DAZN, e anche meno la boxe in generale di oggi salvo qualche eccezione.

Su DAZN faccio fatica a filtrare gli incontri importanti in mezzo a tutto il resto, e quelli super-importanti sono in ppv ma non vado a comprarli, e devo ricordarmi di guardarli i giorni successivi ma non tardare troppo perchè forse poi alcuni li tolgono.

Su DAZN faccio fatica a filtrare gli incontri importanti in mezzo a tutto il resto
Se vuoi un consiglio: "filtra" incrociando il programma con quello sul sito boxrec.com nella sezione schedule, dove hanno un sistema di ranking per i pugili* e stelle per i match molto interessante.
Non sarà perfetto ma è già qualcosa...

*Quello di the Ring è il top

Gli incontri più importanti finora a parte i PPV cerco di dare risalto agli eventi attesi della settimana,
sono stati quelli titolati per cinture mondiali
anche di categorie di peso inferiori meno conosciute, poi dipende dai gusti e dalle preferenze
non so per un pugile specifico da seguire.

Se permettete andando un pò OT
Cenzo una volta se la prese anche con me dicendo non leggete le mie segnalazioni ed io mi scusai,
ma lì nel thread Calcio in Tv scrivono in molti senza contare spesso gli OT lo sapete meglio di me,
qui siamo in pochi ma chiunque è benvenuto sia chiaro,
in teoria non dovrebbero sfuggire le segnalazioni poche questa estate rispetto al passato,
soprattutto le prime settimane di agosto idem luglio.

Poi bisogna vedere se sarà vero quello che dice lo sceicco dal 22 novembre niente PPV,
è sufficiente l'abbonamento a Dazn o sarà necessario anche quello a Netflix?
Per es. l'attesissimo evento Canelo vs Crawford in programma nella notte tra il 13 e 14 settembre
non va su Dazn ma è per gli abbonati a Netflix

Se rinunciano alla ppv proprio a livello di organizzatore degli incontri, vorrà dire che è stato un flop non solo a livello di DAZN, ma proprio a livello mondiale se i ricavi ppv arrivano anche da altre piattaforme nei paesi dove non c'è DAZN.

Poi bisogna vedere se sarà vero quello che dice lo sceicco dal 22 novembre niente PPV,
è sufficiente l'abbonamento a Dazn o sarà necessario anche quello a Netflix?
Per es. l'attesissimo evento Canelo vs Crawford in programma nella notte tra il 13 e 14 settembre
non va su Dazn ma è per gli abbonati a Netflix
Tendo a credere a Turki, e che il match di Canelo sarà un unicum su Netflix... chiss magari mi sbaglierò.
Se poi qualcuno si abbonerà alla piattaforma solo per la boxe, "problemi" loro... a me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello, anche alla luce del fatto che probabilmente dopo pochissimi giorni tutto passa gratis e legalmente su YT.

Se la boxe e qualche altro evento fossero in pianta stabile e visto che mi piacciono anche i film di Netflix, potrei valutare se farlo con Sky a 5€.

Senza considerare l'incontro di esibizione Jack Paul vs Mike Tyson dell'anno scorso
quello però era PPV,
Netflix ha già trasmesso Amanda Serrano vs Katie Taylor 3 lo scorso mese di luglio
6 milioni di spettatori in media globale,
figuriamoci quanti spettatori farà l'incontro di Canelo che da solo ha più fans di Taylor, Serrano messi insieme
con lo stesso Crawford campione poco conosciuto fuori dall'America per dire su Dazn visto solo una volta la scorsa estate
contro Madrimov.
Secondo me Canelo vs Crawford non sarà un unicum anzi se avrà molto successo su Netflix,
a seguire ne trasmetterà altri di incontri importanti.

3 appuntamenti non molto importanti,
ma il primo curioso domani a mezzogiorno targato Dream Boxing con la FCC Sports Promotion(di cui è promoter lo stesso Bisutti)
e la Highland Boxing Team
per il titolo mondiale UBO dei pesi massimi
si tratta di una cintura minore ma con la presenza
nel main event dell'italiano di nascita Alessio Bisutti 48enne ma residente da molti anni in Thailandia
e da 3 anni circa professione pugile, visto che prima praticava lì altri sport da combattimento arti marziali e kickboxing.

In serata la boxe di intrattenimento (personaggi delle reti sociali e non solo) targata Misfits Boxing a Manchester
addirittura PPV a 19,99 €
mentre gli incontri preliminari sono già compresi nell'abbonamento.

E poi nella notte tra domenica e lunedì in America le finali della boxe a squadre targata TCL

LIVE domani ore 12:00
Alessio Bisutti vs John Napari

LIVE domani dalle ore 19:00
X Series 22: Darren Till vs Luke Rockhold

LIVE lunedì dalle ore 01:00
All Star (USA vs The World) & Megabrawl Finals: Philadelphia Smoke vs NYC Attitude

In più c'è la boxe a mani nude domani sera BKFC Fight Night Montenegro

LIVE domani dalle ore 20:00
Vaso Bakocevic vs Wilhelm Ott

Ultima modifica:
3 appuntamenti da segnalare,
il più importante domani( il secondo vedi locandina)
nella notte tra sabato e domenica
in Messico evento targato Matchroom mondiale IBF dei pesi superpiuma,
nella stessa card un bel match tra ex campioni del mondo Pedro Guevara vs Adrian Curiel a 10 rounds
nella categoria dei supermosca

A precedere c'è però l'evento serale in Inghilterra
un altro targato Matchroom,
semifinale mondiale WBA dei pesi welter, main card separata dei preliminari
che iniziano dalle ore 18:15.

Domenica evento targato Top Tier con i prospetti inglesi o pugili meno noti,
nel main event la cintura Youth WBO dei pesi piuma

LIVE domani ore 20:00
Pat McCormack vs Miguel Parra

LIVE domenica ore 03:00
Eduardo Nunez vs Christopher Diaz

LIVE domenica ore 18:00
Tom Welland vs Kevin Herrera

Nella riunione messicana il rivale di Guevara non è più Curiel,
è stato rimpiazzato da Alexis Molina

4 eventi da segnalare l'ultimo il più importante vedi locandina Crocker vs Donovan.

Andiamo con ordine, si comincia presto domani mattina con l'evento americano targato Zuffa Boxing che lancia
la nuova serie "The Undergog" si tratta di prospetti o pugili poco conosciuti
un evento al mese a partire dall'anno prossimo,
questo però è l'inaugurazione con il mondiale WBO dei pesi mosca.

Gli altri 3 eventi sabato,
quello targato Dream Boxing in Germania per il titolo Gold WBA dei pesi superwelter
l'evento targato Primetime Boxing in Danimarca per il titolo Global WBO dei pesi supermedi,
e l'ultimo a Belfast targato Matchroom con la rivincita tra Crocker e Donovan stavolta c'è in palo
il mondiale IBF dei pesi welter, main card separata dai preliminari che iniziano dalle ore 17:30

LIVE domani ore 05:00
Anthony Olascuaga vs Juan Carlos Camacho

LIVE sabato ore 18:00
Piergiulio Ruhe vs Abeid Zugo

LIVE sabato ore 19:00
Jacob Bank vs Tyron Zeuge

LIVE sabato ore 20:00
Lewis Crocker vs Paddy Donovan 2

In più c'è la boxe a mani nude domani nella notte tra venerdì e sabato BKFC 80

LIVE sabato dalle ore 01:00
Leonardo Perdomo vs Arnold Adams 2

Week end interessante, però il top del top è su Netflix con la riunione di Canelo.
Vediamo se i soliti canali YT di The Ring e Turki metteranno tutto online gratis in breve tempo...

L'ha segnalato @Papu l'evento su Netflix

https://www.digital-forum.it/threads/netflix-settembre-2025.222421/post-8267562

Comunque non è la prima volta che Canelo non va su Dazn,
già in passato ricordo contro Charlo.
Devono essere contenti gli abbonati a Netflix poichè non è PPV,
loro sì lo vedranno già compreso nell'abbonamento senza dover aspettare
che venga caricato su YouTube, in teoria sì lo potrebbero mettere perchè ha il marchio Ring
e anche Riyadh Season

Indietro
Alto Basso