DAZN - Boxe

Questo potrebbe voler dire avere i migliori eventi dell'anno saranno live nell'abbonamento, o che non saranno proprio più su DAZN?

Veramente questa notizia è da almeno più di un mese,
io ho postato il 18 luglio il tweet di Ring Magazine,
ma vedo che leggete con poca attenzione ciò che scrivo,
tranne @Geronimo che ringrazio pubblicamente per i like che mi regala(y)

Anch'io lo sapevo da tempo, ho solo risposto a papu. Però tu non ti offendere, può capitare di perdersi qualche messaggio...

Veramente questa notizia è da almeno più di un mese,
io ho postato il 18 luglio il tweet di Ring Magazine,
ma vedo che leggete con poca attenzione ciò che scrivo,
tranne @Geronimo che ringrazio pubblicamente per i like che mi regala(y)
Leggo sempre le tue preziosi segnalazioni, ma se non ti metto il "mi piace" è solo perchè non mi entusiasma la boxe di DAZN, e anche meno la boxe in generale di oggi salvo qualche eccezione.

Su DAZN faccio fatica a filtrare gli incontri importanti in mezzo a tutto il resto, e quelli super-importanti sono in ppv ma non vado a comprarli, e devo ricordarmi di guardarli i giorni successivi ma non tardare troppo perchè forse poi alcuni li tolgono.

Su DAZN faccio fatica a filtrare gli incontri importanti in mezzo a tutto il resto
Se vuoi un consiglio: "filtra" incrociando il programma con quello sul sito boxrec.com nella sezione schedule, dove hanno un sistema di ranking per i pugili* e stelle per i match molto interessante.
Non sarà perfetto ma è già qualcosa...

*Quello di the Ring è il top

Gli incontri più importanti finora a parte i PPV cerco di dare risalto agli eventi attesi della settimana,
sono stati quelli titolati per cinture mondiali
anche di categorie di peso inferiori meno conosciute, poi dipende dai gusti e dalle preferenze
non so per un pugile specifico da seguire.

Se permettete andando un pò OT
Cenzo una volta se la prese anche con me dicendo non leggete le mie segnalazioni ed io mi scusai,
ma lì nel thread Calcio in Tv scrivono in molti senza contare spesso gli OT lo sapete meglio di me,
qui siamo in pochi ma chiunque è benvenuto sia chiaro,
in teoria non dovrebbero sfuggire le segnalazioni poche questa estate rispetto al passato,
soprattutto le prime settimane di agosto idem luglio.

Poi bisogna vedere se sarà vero quello che dice lo sceicco dal 22 novembre niente PPV,
è sufficiente l'abbonamento a Dazn o sarà necessario anche quello a Netflix?
Per es. l'attesissimo evento Canelo vs Crawford in programma nella notte tra il 13 e 14 settembre
non va su Dazn ma è per gli abbonati a Netflix

Se rinunciano alla ppv proprio a livello di organizzatore degli incontri, vorrà dire che è stato un flop non solo a livello di DAZN, ma proprio a livello mondiale se i ricavi ppv arrivano anche da altre piattaforme nei paesi dove non c'è DAZN.

Indietro
Alto Basso