Non c'è più Celta Vigo-Real Madrid?
Parlavo esclusivamente di telecronache in italiano. Se mancasse anche la partita del Real Madrid saremmo davvero alla frutta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è più Celta Vigo-Real Madrid?
Basta fare un salto nelle news.La partita del real sarà commentata sicuramente, così come quella del psg, sulla guida ancora non hanno inserito i nomi dei telecronisti. Le partite da commentare sono frutto di una scelta editoriale, di solito vengono commentate quelle delle squadre più importanti o comunque le partite di cartello.
Vabbè, questa non poteva non averla essendo la prima della stagione. Resta comunque strano che per Celta Vigo-Real Madrid non ci sia la telecronaca italiana, considerato che ci sono altre partite con meno appeal che invece la hanno.La partita di stasera della Liga è con il commento in italiano, strano che per quanto riguarda il Real Madrid non ci sia la telecronaca italiana...
Barcellona, real e psg avranno sempre telecronaca in italiano. Hanno ancora del tempo per trovare dei telecronistiLa partita di stasera della Liga è con il commento in italiano, strano che per quanto riguarda il Real Madrid non ci sia la telecronaca italiana...
comunque la partita del real è regolarmente con commento in italiano.
comunque la partita del real è regolarmente con commento in italiano.
Come diceva un'opera di Shakespeare, tutto è bene quel che finisce bene.Si, Gabriele Giustiniani.
C'era anche chi diceva "date a Salvao quel che è di Salvao"Come diceva un'opera di Shakespeare, tutto è bene quel che finisce bene.![]()
Give salvao what is salvao's. Sempre Shakespeare.C'era anche chi diceva "date a Salvao quel che è di Salvao"![]()
Non è colpa di Digital-news
ma il sito ufficiale di Dazn evidentemente il personale è ancora in ferie
che nella descrizione dell'evento non riportava la telecronaca di Gabriele Giustiniani.
Io mi affido sempre a Digital News come fonte per sapere i telecronisti che immaginavo venissero comunicati dall'emittente stessa, come è sempre avvenuto con Sky e Mediaset Premium. Non sapevo neanche che su Dazn ci fosse modo di saperlo in anticipo.Non è colpa di Digital-news
ma il sito ufficiale di Dazn evidentemente il personale è ancora in ferie
che nella descrizione dell'evento non riportava la telecronaca di Gabriele Giustiniani.
Io mi affido sempre a Digital News come fonte per sapere i telecronisti che immaginavo venissero comunicati dall'emittente stessa, come è sempre avvenuto con Sky e Mediaset Premium. Non sapevo neanche che su Dazn ci fosse modo di saperlo in anticipo.
Cliccando sulle partite dal sito ufficiale di Dazn c'è il nome del telecronista con la descrizione dell'evento,
da lì le prende Digital News che ha aggiunto il nome di Gabriele Giustiniani credo durante la telecronaca
della partita.![]()
Infatti io ricordavo così. C'è sempre stato un contatto diretto.Tutte le informazioni riportate su Digital-News ci vengono inviate direttamente da DAZN![]()
Tutte le informazioni riportate su Digital-News ci vengono inviate direttamente da DAZN![]()