DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro oltre il Real, anche la partita del Valencia ha avuto la telecronaca in italiano.
Stiano un poco più attenti quando inviano comunicazioni relative ai propri palinsesti o nell'aggiornamento del proprio calendario. Almeno evitano di beccarsi critiche anche quando non ne sussisterebbe il motivo.

Deduco, a questo punto, che anche Rennes-PSG possa avere il suo commento in italiano.

Ultima modifica:
Tra l'altro oltre il Real, anche la partita del Valencia ha avuto la telecronaca in italiano.
Stiano un poco più attenti quando inviano comunicazioni relative ai propri palinsesti o nell'aggiornamento del proprio calendario. Almeno evitano di beccarsi critiche anche quando non ne sussisterebbe il motivo.

Deduco, a questo punto, che anche Rennes-PSG possa avere il suo commento in italiano.

Criticare Dazn per la telecronaca non in italiano?
Certo meglio aspettare prima l'inizio della partita e scoprire il telecronista,
qui le uniche critiche sono rivolte verso chi cura la pagina web e l'ufficio comunicazioni di Dazn
a meno che nemmeno loro sanno chi è il telecronista e non lo specificano nella descrizione dell'evento
prendendo una decisione in extremis ipotesi poco credibile ma tutto può essere,
anch'io credo che Rennes-PSG sarà in italiano.

Scusate ma gli highlights delle partite di ieri sera della Liga perché non ci sono ancora?
Ci sono solo quelli per il Barcellona, Real Madrid e Valencia, mentre per le altre 3 partite giocate ieri sera niente...

Cos'è questa discriminazione?

per la Championship ho letto parecchi commenti di lamentele sotto i post di dazn nei vari social, segno che comunque è una competizione abbastanza seguita che quindi dovrebbe fare buoni ascolti. Per questo non riesco a spiegarmi questo taglio. E se per questione di diritti potessero trasmettere solo un numero precisato di partite a stagione e quindi hanno deciso di dare più partite nei mesi in cui la competizione entra più nel vivo? Se ci pensiamo l'anno scorso dazn aveva i diritti della Championship già da agosto in quanto questi vengono venduti insieme alla carabao che infatti trasmisero già dal primo turno, ma cominciarono a trasmettere il campionato da ottobre. Comunque da settembre in poi si vedrà come si evolve la situazione, speriamo sia una mancanza temporanea.

Secondo me finita la settimana di ferragosto non sono ammesse più scuse chi sbaglia paga
per ora sono gli abbonati che pagano in buona fede senza sapere cosa con certezza,
comunque già il prossimo week end con tutti i campionati al completo
compreso quello italiano,
è lecito pretendere maggiore chiarezza e ordine da parte di Dazn per quanto riguarda la gestione
dei diritti sui campionati stranieri.

per la Championship ho letto parecchi commenti di lamentele sotto i post di dazn nei vari social, segno che comunque è una competizione abbastanza seguita che quindi dovrebbe fare buoni ascolti. Per questo non riesco a spiegarmi questo taglio. E se per questione di diritti potessero trasmettere solo un numero precisato di partite a stagione e quindi hanno deciso di dare più partite nei mesi in cui la competizione entra più nel vivo? Se ci pensiamo l'anno scorso dazn aveva i diritti della Championship già da agosto in quanto questi vengono venduti insieme alla carabao che infatti trasmisero già dal primo turno, ma cominciarono a trasmettere il campionato da ottobre. Comunque da settembre in poi si vedrà come si evolve la situazione, speriamo sia una mancanza temporanea.
Basterebbe un comunicato stampa. Possiamo trasmettere 30 partite di campionato + i playoff. Uno lo sa e si mette l'animo in pace e al limite non si abbona. Se invece mi dici che hai i diritti della championship senza ulteriori precisazioni e poi vedo una programmazione a "pazzo di pane" (per chi è appassionato di enigmistica, cambio di consonante) mi sento, da cliente che paga regolare abbonamento mensile, in diritto di criticare (ed è un discorso che vale anche per altri sport)

Basterebbe un comunicato stampa. Possiamo trasmettere 30 partite di campionato + i playoff. Uno lo sa e si mette l'animo in pace e al limite non si abbona. Se invece mi dici che hai i diritti della championship senza ulteriori precisazioni e poi vedo una programmazione a "pazzo di pane" (per chi è appassionato di enigmistica, cambio di consonante) mi sento, da cliente che paga regolare abbonamento mensile, in diritto di criticare (ed è un discorso che vale anche per altri sport)

Condivido, basterebbe anche una risposta sincera ai commenti su facebook, almeno uno si regola di conseguenza.

certo che trasmettere gli highlights di un campionato senza proporre nessuna diretta, mah sono un po' perplesso

bisogna pretendere chiarezza visto che paghiamo. se hanno i diritti di LIGUE 1 da cliente pagante pretendo di di sapere perchè una settimana trasmettono 9 partite su 10 e quella dopo 6 su 10.

Ma negli uffici di DAZN in questo periodo c'è gente che beve?
Aprono la sezione EFL Trophy sul loro sito e all'interno ci mettono il programma di highlights della 3a giornata di Championship che non c'entra una mazza. Boh. Tra l'altro poi ci sono le classifiche dei gironi di tutto il trofeo che a breve inizierà.

C'è una veloce sintesi di 4minuti di tutti i goal della 2a giornata di Ligue 1.
Oppure se vuoi vedere gli highlights completi di ogni partita li trovi gratuitamente sul canale youtube della Ligue 1.
Si grazie. Mah, non comprendo le scelte di dazn, vediamo il prossimo weekend

Si grazie. Mah, non comprendo le scelte di dazn, vediamo il prossimo weekend

Sbirciando con la lingua inglese sembra che la situazione per la Ligue 1 inizi a sbloccarsi alla 4a giornata (30-31-1 ago-set) perchè hanno caricato 9/10 partite. L'unica che manca è Angers-Digione delle 20 di sabato 31.

veramente anche nella prima giornata hanno trasmesso 9 gare di ligue1... per poi scendere a 6 nella seconda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso