Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È evidente che non hanno più i diritti della Championship inglese e della carabao ciò altrimenti sarebbero da portare al manicomio
È evidente che non hanno più i diritti della Championship inglese e della carabao ciò altrimenti sarebbero da portare al manicomio
Giusto per fantasticare un po...
Una bella "Diretta Gol" servirebbe, quando ci sono più partite dei vari campionati in contemporanea: se uno se la fa da solo rischia di passare qua e la ad intervalli più o meno regolari, salvo poi accorgersi di essersi perso dei gol (succede praticamente sempre)...
Pura utopia: se non ci sono commentatori (almeno così dicono), figuriamoci se si riuscisse a trovare chi riesce a coordinare segnali da più campi durante tutta una giornata
Chi conosce NFL Red Zone / ESPN Goal Line, solo per riferirsi al Football Americano, sa di cosa parlo![]()
Una bella "Diretta Gol" servirebbe, quando ci sono più partite dei vari campionati in contemporanea: se uno se la fa da solo rischia di passare qua e la ad intervalli più o meno regolari, salvo poi accorgersi di essersi perso dei gol (succede praticamente sempre)...
Pura utopia: se non ci sono commentatori (almeno così dicono), figuriamoci se si riuscisse a trovare chi riesce a coordinare segnali da più campi durante tutta una giornata
Chi conosce NFL Red Zone / ESPN Goal Line, solo per riferirsi al Football Americano, sa di cosa parlo![]()
Concord pienamente, il problema è che stanno tagliando, per cui aggiungere un altro servizio la vedo duraSarebbe molto interessante e anche DAZN con Zona Gol ha dimostrato di saperlo fare.
Una bella "Diretta Gol" servirebbe, quando ci sono più partite dei vari campionati in contemporanea: se un / ESPN Goal Line, solo per riferirsi al Football Americano, sa di cosa parlo![]()
Le partite di Ligue 1 del sabato sera raramente hanno la telecronaca in italiano, quindi figuriamoci una Diretta Gol... Inoltre non le stanno neanche trasmettendo più tutte. Questo sabato verrà trasmessa solo Digione-Bordeaux.Giusto per fantasticare un po...
Sono partite che iniziano a orari diversi. Come fai? Una lunga diretta gol della durata di 4 ore?Sono d accordissimo a me sarebbe sembra piaciuta il sabato pomeriggio o sera una super diretta gol di tutti i campionati principali...
Pensa a una ipotetica tv (che non esiste eh) con premier Liga bundes e Ligue 1 che ti passa in una diretta gol dall arsenal al real Madrid o al psg....
Lo so é utopia per tutti i motivi che hai detto ma per me sarebbe il top assoluto...
Questa giornata è spalmata su 4 giorni:Ragazzi ma com'è la situazione Ligue 1 questa settimana? Ho visto che hanno spostato alcune partite al mercoledì. C'è la copertura totale?
Sono partite che iniziano a orari diversi. Come fai? Una lunga diretta gol della durata di 4 ore?
Questa giornata è spalmata su 4 giorni:
4 partite sabato (1 su Dazn)
3 domenica (tutte)
1 martedì (Dazn)
2 mercoledì (1 su Dazn)
Manco entrambe le due del mercoledì riescono a tramettere?invece tutte quelle notturne della MLS si. Ma ci sono o ci fanno?
Sì, vabbè stai paragonando le due cose? E poi mischiare i vari campionati di calcio nella stessa diretta gol non so che senso abbia.beh, se nel football USA (sia pro sia college) fanno trasmissioni simili (ma organizzate molto meglio) che durano 7 ore (con un solo uomo in studio a coordinare tutti i collegamenti)...
tutto si può fare...basta volere...![]()
![]()
![]()
Io ci andrei mattoSì, vabbè stai paragonando le due cose? E poi mischiare i vari campionati di calcio nella stessa diretta gol non so che senso abbia.
Io ho l'impressione che DAZN ha dovuto togliere un pò di partite di ogni campionato per evitare i furbi del Bologna o del Genoa a farsi il DAZN tedesco anziché SKY IT+DAZN IT. Non vedo altre spiegazioni.
Si sono sicuramente sbagliati perché questo match non è prodotto televisivamente.Comunque martedì 27 trasmetteranno fulham Southampton di carabao cup.
Io ho salutato già la scorsa stagione ancora in tempi non sospetti perché avevo subodorato l'andazzo.Comunque devo ringraziare Dazn Italia e i suoi maldestri collaboratori perchè grazie alla loro censura ho trovato una alternativa (non è Eleven Sport) per la Championship (e altro...). Così facendo hanno perso un abbonato sicuro al 100% per non aver trasmesso qualcosa in loro possesso.
Io ho salutato già la scorsa stagione ancora in tempi non sospetti perché avevo subodorato l'andazzo.
Gli americani sanno il fatto loro...![]()