DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra oggi e domani si giocano una ventina di partite di coppa di lega inglese. Nessuna è nel palinsesto di DAZN. Né la Championship di sabato, la League 1 e 2.

veramente sono in palinsesto la partita del west ham di stasera e quella dell'everton di domani.

Oltre alla Ligue 2, quest’anno non tramettono nemmeno la Coupe de la Ligue.

Ridimensionamento totale...

ma se hanno i diritti che senso ha eliminare i campionati? forse risparmiano sulla banda? mi dispiace moltissimo per la championship e non credo che sia giusto che non si degnino di dare spiegazioni, come possiamo dirgli che la rivogliamo?

ma se hanno i diritti che senso ha eliminare i campionati? forse risparmiano sulla banda? mi dispiace moltissimo per la championship e non credo che sia giusto che non si degnino di dare spiegazioni, come possiamo dirgli che la rivogliamo?

I numerosi commenti di protesta per la Championship sui social li hanno sicuramente letti, più di questo penso che non possiamo fare, l'unica sarebbe la disdetta, ovviamente per quelli a cui interessa solo la Championship, così forse capiscono.

La coupe de la ligue anche l'anno scorso cominciarono a trasmetterla dal terzo turno.
Ligue 2 penso l'abbiano eliminata per i scarsi ascolti.

E la Championship? Anche lei scarsi ascolti? dai non sta in piedi, mi rifiuto di credere che il campionato USA e cinese a notte fonda ne abbiano di più

Scusate ragazzi piccola informazione. Per ora sul sito di DAZN nessuna partita di Eredivisie in programma per domenica 1 settembre. Altro campionato ridimensionato? O semplicemente non hanno ancora aggiornato il sito?

Scusate ragazzi piccola informazione. Per ora sul sito di DAZN nessuna partita di Eredivisie in programma per domenica 1 settembre. Altro campionato ridimensionato? O semplicemente non hanno ancora aggiornato il sito?

Probabilmente ancora devono aggiornare, 2 partite le hanno sempre trasmesse. Questa settimana dovevano trasmettere il Feyenoord ma la partita è stata rinviata, mentre quelle dell'Ajax e del psv già si sapeva del loro posticipo causa coppe.

Probabilmente ancora devono aggiornare, 2 partite le hanno sempre trasmesse. Questa settimana dovevano trasmettere il Feyenoord ma la partita è stata rinviata, mentre quelle dell'Ajax e del psv già si sapeva del loro posticipo causa coppe.

Si giusto. In effetti sul sito fino a qualche giorno fa c’era la partita Feyenoord - AZ del 26 settembre.

Stasera scelta abbastanza incomprensibile nella programmazione della Ligue 1, ok la diretta delle 21 Nizza v Marsiglia, ma la partita delle 19 fra Lille e St.Etienne ???

Sabato torna ufficialmente la Championship con bristol-middlesbrough. Per la eredivisie trasmetteranno la partita dell'ajax per ora.

Sì ora stanno rispondendo ai commenti sui vari social che la Championship riparte da sabato con Bristol - Middlesbrough, ma dimenticano che le partite da poter trasmettere sono 3 questo weekend e non solo una. Se per piacere chi di voi riceve risposte può ricordagli questo, grazie.

Vediamo come va il primo turno di settembre dopo di che li abbandono definitivamente per altro. E' solo una pagliacciata inutile la loro! Gestione scellerata senza alcun rispetto per gli abbonati che seguono altri eventi (e non per forza serie A e Liga) e per i diritti stessi.

Io ho già abbandonato DAZN con la sua programmazione fuori da ogni logica (o le trasmetti tutte o nessuna), mi limito a seguire la Serie B e qualche gara di Serie A.

Sabato torna ufficialmente la Championship con bristol-middlesbrough. Per la eredivisie trasmetteranno la partita dell'ajax per ora.
Sembra che le proteste abbiano restituito almeno 1 gara di championship, oltre a un paio di Carabao Cup.

Tra oggi e domani si giocano una ventina di partite di coppa di lega inglese. Nessuna è nel palinsesto di DAZN. Né la Championship di sabato, la League 1 e 2.
C'erano già dal weekend. Più che altro oggi salta uno dei due posticipi di Ligue 1, Lille - Saint-Etienne delle 19. Invece ci sarà regolarmente Nizza-Olympique Marsiglia alle 21.

Partita sospesa a Nizza per dei cori della curva degli ultras del Nizza verso il portiere del Marsiglia Mandanda e a quanto pare per il contenuto di uno striscione. Ricky Buscaglia sta cercando di riempire il vuoto.
Dopo una decina di minuti di interruzione è stata ripresa. A quanto pare erano degli striscioni omofobi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso