• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a quello dell'Alaska (che ha un suo fuso orario -10 ore indietro rispetto a noi, ma nell'enclave al confine con il Canada osserva il fuso della costa del Pacifico canadese -9 ore indietro rispetto al centro europa, ma in quegli stessi luoghi gli uffici federali tipo le Poste osservano lo stesso orario generale dello Stato, quindi in una città tutti vivono secondo un orario, mentre gli uffici pubblici lavorano come se vivessero in un altra zona :5eek:)...

A volte mi chiedo che problemi abbiano
 
Beh ogni Stato americano in realtà ha tanti micro stati al suo interno (contee) dove spesso vivono popoli con culture e abitudini diverse, sono accomunati solo dalla cittadinanza americana ma hanno origini diverse... sono duri da amalgamare tutti insieme. Ecco perchè basta una scintilla e scoppia di tutto, come vediamo dalle cronache di questi giorni.
 
Ho appena guardato la programmazione odierna e purtroppo non ho trovato nessuna partita di Championship, speravo almeno nell'importante Wba v Fulham e invece zero assoluto. Sempre più sorpreso negativamente
 
Ho appena guardato la programmazione odierna e purtroppo non ho trovato nessuna partita di Championship, speravo almeno nell'importante Wba v Fulham e invece zero assoluto. Sempre più sorpreso negativamente

Trasmetteranno il Leeds dopodomani. Quest'anno hanno totalmente ignorato anche la finale playoff di league one che l'anno scorso era stata regolarmente trasmessa...
 
Ma una zona/diretta Gol per gli ultimi 2 turni di Liga?
Sarebbe assai gradita
 
come mai in MLS rinviano una partita al giorno?

2 squadre hanno rinunciato quindi quelle rinviate sono le partite che vedevano coinvolte quelle 2 squadre. Poi hanno rinviato una partita nei giorni scorsi perché poche ore prima era risultato un positivo ai test.
 
mi quoto io stesso, niente diretta gol...eppure ci ho sperato fino a pochi secondi fa :D
a sto punto meglio vedersi il Real, sta in testa... :D

Eppure in Germania dazn la fa, ho controllato c'è la zona gol liga, addirittura durante la stagione quando ci sono molte partite di vari campionati in diretta fanno la international konferenz. Non c'è niente da fare da loro il servizio che offre dazn è di diverse spanne superiore, non capisco perché da noi fanno sempre il minimo indispensabile e a volte nemmeno quello.
 
Eppure in Germania dazn la fa, ho controllato c'è la zona gol liga, addirittura durante la stagione quando ci sono molte partite di vari campionati in diretta fanno la international konferenz. Non c'è niente da fare da loro il servizio che offre dazn è di diverse spanne superiore, non capisco perché da noi fanno sempre il minimo indispensabile e a volte nemmeno quello.

dirigenti e responsabili di programmazione diversi...:evil5:

c'è chi conosce e ama lo sport...e chi invece pensa solo a portare a casa lo stipendio, senza passione per ciò che fa e senza rispetto per le persone cui il lavoro che fa si rivolge...:icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
 
Eppure in Germania dazn la fa, ho controllato c'è la zona gol liga, addirittura durante la stagione quando ci sono molte partite di vari campionati in diretta fanno la international konferenz. Non c'è niente da fare da loro il servizio che offre dazn è di diverse spanne superiore, non capisco perché da noi fanno sempre il minimo indispensabile e a volte nemmeno quello.

come era immaginabile, riportano aggiornamenti dagli altri campi...meglio di nulla, ma si poteva tranquillamente prendere esempio dalla Germania :icon_rolleyes:
 
Mancano due giornate di championship, Wba e Brentford si giocano il secondo posto e continuano a mostrarci sempre e solo il Leeds?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso