• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partita del Leeds che tra l'altro rischia di essere inutile se il WBA non dovesse vincere oggi. Si, programmazione ad minchiam.
 
Non si smentiscono mai. :eusa_wall: Se qualcuno non avesse visto e saputo nulla del calcio spagnolo ieri, entrando dopo un'ora avrebbe capito cosa sarebbe successo solo entrando nell'app.
 
ma Liga e Ligue 1 saranno su dazn anche nella stagione 2020-21, fino a quando ne ha rilevato i diritti?
 
Ho cercato di vedere Man United-Chelsea di FA Cup, ma l'immagine si bloccava ogni due minuti, un disastro! (guardo Dazn con la Apple TV)...

Avete avuto anche voi problemi di visione?
 
io ho guardato il Real Madrid e si vedeva benissimo (browser edge su notebook e pure col cellulare android) :D
nessun blocco o calo di qualità e visione fluida
 
Ultima modifica:
Ho cercato di vedere Man United-Chelsea di FA Cup, ma l'immagine si bloccava ogni due minuti, un disastro! (guardo Dazn con la Apple TV)...

Avete avuto anche voi problemi di visione?

io ho guardato poco quella partita, all'intervallo é passato lo spot della compagnia aerea, e si é piantato tutto, mi é rimasto il cartello dello sponsor a schermo per dei minuti, pensavo fosse normale, poi la app si é chiusa da sola, e quando ho riaperto mi sono reso conto di aver perso 5 o 6 minuti della ripresa. poi cominciava la nascar e ho abbandonato la visione della partita, quello é stato il problema piú grosso, non mi era mai capitato che la app di bloccasse fino a riavviarsi da sola.

poi non so se ci siano stati altri problemi, visto che DAZN non si é degnata di passare la nascar ho chiuso la sua app.
 
ciao ragazzi united-chelsea non si vede risulta errore potete segnalarlo a Dazn?
 
Ho cercato di vedere Man United-Chelsea di FA Cup, ma l'immagine si bloccava ogni due minuti, un disastro! (guardo Dazn con la Apple TV)...

Avete avuto anche voi problemi di visione?

Si anche su fire stick c'erano continui bocchi di immagine e riavvolgimenti, mentre la partita della Fiorentina in contemporanea tutto perfetto. Per la fa cup devo dire che ho sempre avuto problemi dai quarti in poi per tutte le partite, soprattutto a livello audio (cambiava lingua da solo). La cosa assurda è che i problemi ci sono solo per la fa cup, tutti gli altri eventi li vedo perfettamente.
 
roba da matti ho cercato di contattare dazn tramite chat ma tutti gli operatori sono occupati, ma che razza di servizio è come fanno il lunedi mattina ad essere occupati?
 
roba da matti ho cercato di contattare dazn tramite chat ma tutti gli operatori sono occupati, ma che razza di servizio è come fanno il lunedi mattina ad essere occupati?
Devi inviare un'email, magari anche due. È l'unico modo per essere ricontattato al momento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso