DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se già sia possbilie l'abbiano fatta, o era solo possibilità paventata nel sondaggio per i tester

Si parla pure della possibilità di disattivarli, quindi occorre un aggiornamento dell'app ancora non arrivato

qualcuno sta guardando fisso una partita delle 20?
se sì, compaiono gli alert per gol nelle altre?

non so se già sia possbilie l'abbiano fatta, o era solo possibilità paventata nel sondaggio per i tester

Sto guardando Nizza-Reims su Apple Tv, non ho visto ancora alcuna notifica

Scusate una domanda... gli highlights delle partite sono disponibili? Quanto dopo la fine della partita? Io non li trovo

Ci sono li highlight di tutte le partite della ligue 1

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Confermo che stamattina ci sono gli highlights con commento italiano di ogni partita di ieri. Ieri sera misero subito solo quelli della partita commentata in italiano. Spero poi che a fine della 1a giornata mettano gli highlights di tutte le partite insieme.

Come pensavo niente Coppa di Lega francese annunciata da loro durante la presentazione e su goal.com
Oggi ben 6 partite in diretta scelte dalla lega.

Come pensavo niente Coppa di Lega francese annunciata da loro durante la presentazione e su goal.com
Oggi ben 6 partite in diretta scelte dalla lega.

cominceranno a trasmetterla quando giocheranno le squadre di ligue 1, come fanno con la fa cup che inizieranno da gennaio con il terzo turno.

cominceranno a trasmetterla quando giocheranno le squadre di ligue 1, come fanno con la fa cup che inizieranno da gennaio con il terzo turno.

Se non gli è permesso trasmettere all'estero fino a quei turni ok sono d'accordo, ma se invece possono e non trasmettono, allora siamo sempre al solito servizio di scarsa attenzione verso i clienti.

Ma gli highlights con tutte le partite del primo turno di Ligue 1 non l’hanno messo vero?

Ma gli highlights con tutte le partite del primo turno di Ligue 1 non l’hanno messo vero?

non mi risulta.. tra l'altro, almeno per i miei gusti, i singoli highlights sono veramente troppo stringati, 3/4 minuti al massimo, avrei gradito qualcosa di piu' esteso senza limitarsi solo a gol ed espulsioni.. si trova di meglio su youtube

Se non gli è permesso trasmettere all'estero fino a quei turni ok sono d'accordo, ma se invece possono e non trasmettono, allora siamo sempre al solito servizio di scarsa attenzione verso i clienti.

almeno premium faceva così, poi non so che tipo di accordo hanno fatto.

Scusate ragazzi,dato che io sono molto appassionato del calcio francese e sinceramente sono MOOOOOLTO felice che finalmente trasmettano TUTTE LE PARTITE di Ligue 1,volevo sapere come mai la ligue 2 era citata all' inizio da dazn e invece non la trasmettono?
Voi sapete qualcosa in merito.
Grazie in anticipo
- LIGUE 2 (tutti i match, per tre stagioni)

non mi risulta.. tra l'altro, almeno per i miei gusti, i singoli highlights sono veramente troppo stringati, 3/4 minuti al massimo, avrei gradito qualcosa di piu' esteso senza limitarsi solo a gol ed espulsioni.. si trova di meglio su youtube

Si,ci sono solo i singoli,un po scomodo dovere aprire ogni singola partita ma meglio che niente.
Piuttosto secondo me manca una spece di MULTILIGUE per le partita in contemporanea,anche in inglese o francese ma in modo da offrire una panoramica completa delle partite.

io ho provato prima su fire tv qualitá scarsina, poi su xbox qualitá migliore nettamente. parlo di leeds bolton. nulla da dire ma il device utilizzato influisce molto sulla qualitá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso