DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno nei giorni scorsi lo chiedeva: oggi hanno inserito "Tutti i Gol di Ligue 1" della 2a giornata e "Tutti i Gol in Liga" della 1a giornata. Entrambi con commento italiano.

Vedendo la programmazione non tutte le partite di liga vengono commentate in italiano, non c'è paragone con l'offerta di Fox sports dell'anno scorso... come ho scritto anche sul thread della serie b preferivo pagare di più ma avere un servizio migliore

Io del commento italiano faccio volentieri a meno. Anzi, toglierei pure quello inglese e resterei con il solo audio dal campo.

Vedendo la programmazione non tutte le partite di liga vengono commentate in italiano, non c'è paragone con l'offerta di Fox sports dell'anno scorso... come ho scritto anche sul thread della serie b preferivo pagare di più ma avere un servizio migliore
Forse non ricordi che con DAZN stai pagando 10 euro al mese (o meglio stai usufruendo del mese gratis), mentre per vedere la Liga su Fox Sports occorreva il prezzo minimo di 37 euro al mese (non ho messo il prezzo dell'HD visto per come stanno andando le cose su DAZN).

L’importante è che le trasmettano in modo decente. L’altro giorno Valencia-Atletico Madrid era inguardabile, colori assurdi.

Forse non ricordi che con DAZN stai pagando 10 euro al mese (o meglio stai usufruendo del mese gratis), mentre per vedere la Liga su Fox Sports occorreva il prezzo minimo di 37 euro al mese (non ho messo il prezzo dell'HD visto per come stanno andando le cose su DAZN).
Non pagavi €37 per vedere la Liga, ma per vedere 3 partite di A, una partita di B, Diretta Gol di B, Premier League, Liga, Bundesliga, Europa League, sport americani, tennis, NBA, basket NCAA, golf, atletica leggera, WWE ecc.

Non pagavi €37 per vedere la Liga, ma per vedere 3 partite di A, una partita di B, Diretta Gol di B, Premier League, Liga, Bundesliga, Europa League, sport americani, tennis, NBA, basket NCAA, golf, atletica leggera, WWE ecc.

resta il fatto che a fox ha rinunciato sky, facendolo chiudere, non è che abbia chiuso per colpa di dazn

si ma ora per la stessa offerta praticamente ne paghi 10.

DAZN molte partite le trasmette con commento straniero, però va detto che le fa vedere tutte. Fox Sports non ricordo esattamente quante ne trasmettesse, ma dubito che le mandasse tutte quante.

Alla fine la scelta è: meglio vedere tutti gli incontri, alcuni con commento straniero, o vederne solo alcuni ma tutti con commento in italiano?

La stessa offerta? Stai scherzando, vero?
intedo rispetto a fox sports in quanto la premier già ce l'aveva sky da qualche anno, ora al posto della Bundesliga hai la ligue 1, probabilmente ci sarà la nfl, manca forse solo il golf ma in più hai il rugby.

La qualità di Swansea-Crystal Palace è buona, probabilmente merito anche del flusso di origine

DAZN molte partite le trasmette con commento straniero, però va detto che le fa vedere tutte. Fox Sports non ricordo esattamente quante ne trasmettesse, ma dubito che le mandasse tutte quante.

Alla fine la scelta è: meglio vedere tutti gli incontri, alcuni con commento straniero, o vederne solo alcuni ma tutti con commento in italiano?

Per quanto riguarda la Liga, Fox Sports si appoggiava ai canali Calcio di Sky e le mandava tutte e dieci, ovviamente commentate in italiano.
Io dico la mia: per me avere la cronaca in inglese non è un problema (conta che seguo da vent'anni il calcio sudamericano, quindi sono abituato alle telecronache in spagnolo, che tra l'altro ho pure imparato), però mi rendo conto che per alcuni la lingua straniera sia un gap.

Sulla Ligue 1 ci abbiamo guadagnato, visto che le trasmettono tutte al contrario di quella robaccia sulla quale il campionato francese era ospitato fino allo scorso anno. In più, e vale anche per la Liga, DAZN ti dà la possibilità di fruire dei match e dei relativi highlights quando vuoi, e per me questo è un enorme passo avanti.

Sulle coppe sudamericane siamo messi un pochino meglio rispetto a Fox Sports, però non capisco come mai, avendo spazio illimitato, non le trasmettono tutte.

Ogni torneo che, da qui in avanti, dovessero aggiungere (anche se credo non ce ne saranno a parte, forse, la J League) sarà tanto di guadagnato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso