Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse non ricordi che con DAZN stai pagando 10 euro al mese (o meglio stai usufruendo del mese gratis), mentre per vedere la Liga su Fox Sports occorreva il prezzo minimo di 37 euro al mese (non ho messo il prezzo dell'HD visto per come stanno andando le cose su DAZN).Vedendo la programmazione non tutte le partite di liga vengono commentate in italiano, non c'è paragone con l'offerta di Fox sports dell'anno scorso... come ho scritto anche sul thread della serie b preferivo pagare di più ma avere un servizio migliore
Non pagavi €37 per vedere la Liga, ma per vedere 3 partite di A, una partita di B, Diretta Gol di B, Premier League, Liga, Bundesliga, Europa League, sport americani, tennis, NBA, basket NCAA, golf, atletica leggera, WWE ecc.Forse non ricordi che con DAZN stai pagando 10 euro al mese (o meglio stai usufruendo del mese gratis), mentre per vedere la Liga su Fox Sports occorreva il prezzo minimo di 37 euro al mese (non ho messo il prezzo dell'HD visto per come stanno andando le cose su DAZN).
Non pagavi €37 per vedere la Liga, ma per vedere 3 partite di A, una partita di B, Diretta Gol di B, Premier League, Liga, Bundesliga, Europa League, sport americani, tennis, NBA, basket NCAA, golf, atletica leggera, WWE ecc.
Non pagavi €37 per vedere la Liga, ma per vedere 3 partite di A, una partita di B, Diretta Gol di B, Premier League, Liga, Bundesliga, Europa League, sport americani, tennis, NBA, basket NCAA, golf, atletica leggera, WWE ecc.
Vedendo la programmazione non tutte le partite di liga vengono commentate in italiano, non c'è paragone con l'offerta di Fox sports dell'anno scorso... come ho scritto anche sul thread della serie b preferivo pagare di più ma avere un servizio migliore
Ragazzi, ciao! Perché Bordeaux-Monaco è senza commento? Dove sbaglio?
è proprio così, senza commento
Adesso c'èEra previsto Federico Casotti. Boh, sarà andato al mare.
La stessa offerta? Stai scherzando, vero?si ma ora per la stessa offerta praticamente ne paghi 10.
intedo rispetto a fox sports in quanto la premier già ce l'aveva sky da qualche anno, ora al posto della Bundesliga hai la ligue 1, probabilmente ci sarà la nfl, manca forse solo il golf ma in più hai il rugby.La stessa offerta? Stai scherzando, vero?
Quindi c'era stato l'ennesimo problema tecnico?Adesso c'è
Quindi c'era stato l'ennesimo problema tecnico?
DAZN molte partite le trasmette con commento straniero, però va detto che le fa vedere tutte. Fox Sports non ricordo esattamente quante ne trasmettesse, ma dubito che le mandasse tutte quante.
Alla fine la scelta è: meglio vedere tutti gli incontri, alcuni con commento straniero, o vederne solo alcuni ma tutti con commento in italiano?