Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va detto che DAZN ha i suoi grossi limiti tecnici, ma per il rapporto tra numero di contenuti trasmessi e costo dell'abbonamento straccia Sky senza discussione e non solo per il calcio, ma in generale per il servizio offerto sotto il profilo editoriale (tutti i contenuti disponibili on-demand, niente pubblicità, niente pacchetti da sottoscrivere obbligatoriamente, tutto a differenza di Sky).
Evidentemente.Ma trasmetteranno anche il campionato giapponese? Nella app non c’è, ma sul loro sito è stato inserito in calendario: http://www.goal.com/it/notizie/guid...iretta-e-streaming/1674frahvw8qt1nojf0cwjwlzr
Appunto sky speramo in Dazn cmq speriamo migliorino dopo la prima di amagari fosse cosí, sky punta solo a vendere pubblicitá, non ce lo siamo dimenticati noi, sono loro che adottano questo modello di business, la vera pay TV é quello che fa DAZN paghi e non hai pubblicitá.
Se non ho capito male queste sono le partite di Carabao Cup del secondo turno che andranno sulle TV internazionali e che DAZN dovrebbe trasmettere:
Mar 28 Ago - 20:45 | AFC Wimbledon - West Ham United
Mer 29 Ago - 20:45 | Nottingham Forest - Newcastle United
Copertura TV confermata per una terza partita:
Mar 28 Ago - 20:30 | Swansea City - Crystal Palace
Resta solo da attendere che DAZN aggiorni il palinsesto.
Io pago €20 con Now TV per tutto il calcio e tutto lo sport e ho tutto ciò che mi interessa a parte le 3 partite di A che ha Dazn, cioè Serie A, Champions League, NBA, WWE, i due canali Eurosport. Certo, su Dazn c'è tanta roba in rapporto al prezzo, però ammetto che se non fosse per quelle 3 partite a giornata di A non mi abbonerei, anche se poi guardo anche Liga e Ligue 1. Anzi, acquisterò il mese quando so che gioca la mia squadra negli slot Dazn.Pier0994, sicuramente le tue considerazioni sono valide, inutile aggiungere altro. Molti contenuti di DAZN sono interessanti, ma da soli non smuovono certo migliaia di abbonati. A far abbonare la maggior parte della gente saranno la Serie A e, in parte ma con un buon traino presso le città delle squadre che vi giocano, la Serie B.
La mia valutazione era volutamente centrata sulla quantità perché a parere mio DAZN ha un'offerta molto più completa di Sky se si considera il numero di eventi proposti in rapporto al prezzo. Sembrerà paradossale, ma si accede a più calcio con i 9,99 euro al mese di DAZN che con i 15,20 euro al mese del pacco Calcio di Sky a cui vanno aggiunti i costi di Sky TV obbligatorio e dell'HD.
Tornando in tema sottolineo che l'offerta di calcio internzionale di DAZN è molto varia e ricca, almeno a mio parere, e poi devo dire che avendo visto la Ligue 1 le scorse settimane, anche a livello di qualità si vedono delle buone cose. Insomma tra Liga, Ligue 1 e Serie A c'è anche della qualità.
Per la j league perform possiede i diritti globali, quindi era strano il fatto che solo in Italia non la trasmettessero.Ma trasmetteranno anche il campionato giapponese? Nella app non c’è, ma sul loro sito è stato inserito in calendario: http://www.goal.com/it/notizie/guid...iretta-e-streaming/1674frahvw8qt1nojf0cwjwlzr
Per la j league perform possiede i diritti globali, quindi era strano il fatto che solo in Italia non la trasmettessero.
Per la j league perform possiede i diritti globali, quindi era strano il fatto che solo in Italia non la trasmettessero.
io guardando il palinsesto del DAZN tedesco ho notato che la J League non c'è. Penso che la trasmettano solo in Giappone, anche se onestamente io la vedrei volentieri.
https://watch.dazn.com/de-DE/programm/ domenica una partita c'è
https://watch.dazn.com/de-DE/programm/ domenica una partita c'è
Va detto che DAZN ha i suoi grossi limiti tecnici, ma per il rapporto tra numero di contenuti trasmessi e costo dell'abbonamento straccia Sky senza discussione e non solo per il calcio, ma in generale per il servizio offerto sotto il profilo editoriale (tutti i contenuti disponibili on-demand, niente pubblicità, niente pacchetti da sottoscrivere obbligatoriamente, tutto a differenza di Sky).
Non è detto. Considera che DAZN ha una struttura tecnica molto snella, non ha installatori affiliati, non paga affitto di banda satellitare se non per i due canali riservati ai locali, non ha una struttura commerciale. Insomma, tolti i giornalisti, i commentatori tecnici e i volti noti, non ha sicuramente le stesse spese che invece ha un'azienda più diversificata e più strutturata come Sky, quindi potrebbero avere margini di guadagno superiori. Per questo motivo riescono a mantenere bassi i costi d'accesso all'offerta.