DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pre-partita e analisi tra primo e secondo (ci sarà sicuramente il post partita) in Real- Getafe
Servizio anche sul Barcellona, tra primo e secondo tempo :icon_rolleyes:

vero...come è vero che a volte trasmettevano tutte e 10 le partite...

ma è altrettanto vero che a volte alcune le trascuravano, anche nei fine settimana...

2 esempi tra i primi che ho aperto a caso dall'archivio di digital-sat (una volta sono 8 e una volta 9, quindi non tutte...anche se più di 6 o 7, numero che peraltro era la regola negli anni precedenti, aumentato solo nell'ultima stagione)...
https://www.digital-news.it/palinse...rt-programma-e-telecronisti-dal-6-al-9-aprile
https://www.digital-news.it/palinse...-programma-e-telecronisti-dal-20-al-23-aprile
6 è il numero di partite di Premier League ogni fine settimana su Sky, 6 era il numero di partite che Premium trasmetteva di Ligue 1. Ma mai Liga.

Se non ho capito male queste sono le partite di Carabao Cup del secondo turno che andranno sulle TV internazionali e che DAZN dovrebbe trasmettere:

Mar 28 Ago - 20:45 | AFC Wimbledon - West Ham United
Mar 28 Ago - 20:45 | Brighton & Hove Albion - Southampton
Mar 28 Ago - 20:45 | Leicester City - Fleetwood Town
Mer 29 Ago - 20:45 | Nottingham Forest - Newcastle United

Ho visto i diritti che hanno in Germania, ci sono tantissimi campionati stranieri. Abbiamo possibilità che facciano lo stesso anche da noi? O avendo serie A e Serie B sanno che oramai il numero di abbonati lo faranno con quelli ed il resto non serve?

Più che altro ai sono finiti i soldi.
Almeno per il momento è difficile che comprino altre cose

Ho visto i diritti che hanno in Germania, ci sono tantissimi campionati stranieri. Abbiamo possibilità che facciano lo stesso anche da noi? O avendo serie A e Serie B sanno che oramai il numero di abbonati lo faranno con quelli ed il resto non serve?

Per quest'anno la vedo difficile perché probabilmente hanno esaurito il budget, se dovesse andare bene in termini di abbonati magari l'anno prossimo aggiungeranno qualcosa in più.

Vediamo se fanno offerte per la peremer il prossimo anno e serie a olandesse

Spero prendano altri campionati e coppe nazionali perché così il palinsesto di calcio internazionale è deludente.
Per i miei gusti al momento rimarrei abbonato solo per la Carabao Cup, FA Cup, qualche partita di Ligue 1, WRC e NFL (se confermata).

scusate ma le rubriche della liga e della ligue1 riguardo gli highlights dei campionati dazn non li trasmette?

scusate ma le rubriche della liga e della ligue1 riguardo gli highlights dei campionati dazn non li trasmette?

Per la prima giornata di Ligue 1 la rubrica era stata caricata, ma ora non c'è più. Però si possono rivedere gli highlights di ogni partita.
Ora speriamo aggiungano quelli della seconda di Ligue 1 e della prima di Liga.

Se non ho capito male queste sono le partite di Carabao Cup del secondo turno che andranno sulle TV internazionali e che DAZN dovrebbe trasmettere:

Mar 28 Ago - 20:45 | AFC Wimbledon - West Ham United
Mer 29 Ago - 20:45 | Nottingham Forest - Newcastle United

lo saranno di sicuro, essendo trasmesse da Sky Sports in Regno Unito.

Mar 28 Ago - 20:45 | Brighton & Hove Albion - Southampton
Mar 28 Ago - 20:45 | Leicester City - Fleetwood Town
Non ho trovato alcun riscontro relativo a queste partite. Dove hai preso questa lista?
Solitamente vengono trasmesse 3 partite al 2° Turno, quindi così come avviene al 1° Turno. Se anche stavolta sarà così, l'incontro in esclusiva internazionale sarà uno soltanto. A naso potrei dirti che sia più probabile Leicester vs Fleetwood tra le due che hai nominato. Ne sapremo di più in settimana.

Spero prendano altri campionati e coppe nazionali perché così il palinsesto di calcio internazionale è deludente.
Per i miei gusti al momento rimarrei abbonato solo per la Carabao Cup, FA Cup, qualche partita di Ligue 1, WRC e NFL (se confermata).
Altri campionati? Che senso avrebbe con A, B, Liga e Ligue 1 mettere partite di altri campionati esteri minori che quasi nessuno guarderebbe?

Altri campionati? Che senso avrebbe con A, B, Liga e Ligue 1 mettere partite di altri campionati esteri minori che quasi nessuno guarderebbe?

bisogna sempre trovare il modo di non essere contenti e lamentarsi :) ci fosse il calcio cinese, russo e portoghese ci sarebbero lamentele, ah troppo calcio e poi manca la championship! dilettanti!

Non ho trovato alcun riscontro relativo a queste partite. Dove hai preso questa lista?
Solitamente vengono trasmesse 3 partite al 2° Turno, quindi così come avviene al 1° Turno. Se anche stavolta sarà così, l'incontro in esclusiva internazionale sarà uno soltanto. A naso potrei dirti che sia più probabile Leicester vs Fleetwood tra le due che hai nominato. Ne sapremo di più in settimana.

Da questo link: https://www.efl.com/news/2018/august/carabao-cup-round-two-ties-selected-for-tv-coverage/
Nell'ultimo periodo vengono citate le altre due partite. Mi sembra di capire che possano essere trasmesse. Potrei sbagliarmi.

Ma scusami devono piacermi per forza quei quattro campionati solo perchè giocano a calcio? Sarò atipico ma mi piacciono alcuni campionati minori e leghe inglesi. Ci sono problemi? Addirittura in Germania DAZN trasmette il campionato danese e svedese, quindi non vedo il problema.

bisogna sempre trovare il modo di non essere contenti e lamentarsi :) ci fosse il calcio cinese, russo e portoghese ci sarebbero lamentele, ah troppo calcio e poi manca la championship! dilettanti!
Non vedo la parte del mio commento in cui mi sono lamentato. Anzi sono uno dei pochi che sta elogiando DAZN nonostante i disservizi. Finalmente un servizio OTT che dà la possibilità scegliere tra più partite.

Da questo link: https://www.efl.com/news/2018/august/carabao-cup-round-two-ties-selected-for-tv-coverage/
Nell'ultimo periodo vengono citate le altre due partite. Mi sembra di capire che possano essere trasmesse. Potrei sbagliarmi.
In realtà vengono citate in quanto partite di interesse tra quelle che si disputeranno nel 2° turno, ma entrambe non vengono indicate tra quelle con copertura televisiva (il che non esclude che non potranno esserlo).
Ma ripeto, con tutta probabilità, verrà prodotto un solo ulteriore match per il mercato estero. In settimana verrà certamente definito.

Ma scusami devono piacermi per forza quei quattro campionati solo perchè giocano a calcio? Sarò atipico ma mi piacciono alcuni campionati minori e leghe inglesi. Ci sono problemi? Addirittura in Germania DAZN trasmette il campionato danese e svedese, quindi non vedo il problema.

Non vedo la parte del mio commento in cui mi sono lamentato. Anzi sono uno dei pochi che sta elogiando DAZN nonostante i disservizi. Finalmente un servizio OTT che dà la possibilità scegliere tra più partite.
Quindi Dazn deve acquistare i campionati che piacciono a te? Fammi capire. Dazn tedesco ha comprato i campionati danese e svedese... Porca miseria! Comunque, da quel che ho letto sul Corriere dello Sport di oggi e sul web, non si parla proprio di queste due competizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso