DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bella idea ma per non falsare il campionato, potrebbero mandare il Real Madrid (che gioca in casa) contro una neopromossa a New York (anziché Bernabeu). A parti inverse non credo che la neopromossa rinuncerebbe di giocare in casa col Real Madrid.
Stai dando per scontato che manderanno il Real Madrid.

Bella idea ma per non falsare il campionato, potrebbero mandare il Real Madrid (che gioca in casa) contro una neopromossa a New York (anziché Bernabeu). A parti inverse non credo che la neopromossa rinuncerebbe di giocare in casa col Real Madrid.

ma perché dovete sempre fare i conti in tasca alla gente?

se la squadra che gioca in casa ha uno stadio da 30000 e va a giocare a new york che é 82000 guadagnerá bene di piú, visto che i biglietti saranno venduti ad un prezzo piú alto che in casa, e che soprattutto ci sono 50000 persone in piú nel bacino di utenza piú grande di america.

quindi anche se dividesse con il real in trasferta l'incasso, guadagnerebbe piú di un tutto esaurito, inoltre con ogni probabilitá la trasferta sará pagata dagli sponsor ecc...

quindi perché fate i conti in tasca alla gente senza nemmeno ragionare 30 secondi? ma soprattutto perché vi fate problemi su chi guadagna e chi perde soldi? come se fossero i vostri. non intasiano il forum, andate su quello della bocconi se volete scrivere di economia.

Ho letto sul sito di Marca delle giuste obiezioni sul luogo in cui si giocherà, chi dovrà fare a meno del fattore campo. Altri problemi: la questione abbonati che dovranno essere rimborsati per la partita non sfruttata; se si dovesse giocare in casa della piccola dovrebbero rinunciare alla visita di una delle due big. Sarà molto importante scegliere un periodo in cui non ci siano impegni infrasettimanali.

ma perché dovete sempre fare i conti in tasca alla gente?

se la squadra che gioca in casa ha uno stadio da 30000 e va a giocare a new york che é 82000 guadagnerá bene di piú, visto che i biglietti saranno venduti ad un prezzo piú alto che in casa, e che soprattutto ci sono 50000 persone in piú nel bacino di utenza piú grande di america.

quindi anche se dividesse con il real in trasferta l'incasso, guadagnerebbe piú di un tutto esaurito, inoltre con ogni probabilitá la trasferta sará pagata dagli sponsor ecc...

quindi perché fate i conti in tasca alla gente senza nemmeno ragionare 30 secondi? ma soprattutto perché vi fate problemi su chi guadagna e chi perde soldi? come se fossero i vostri. non intasiano il forum, andate su quello della bocconi se volete scrivere di economia.

sì, te li raccomando quelli della Bocconi...:eusa_whistle:

solo per dire...il magnifico rettore di quel posto è stato per anni un certo Mario Monti...e ho detto tutto...:eusa_whistle:

p.s. spero che messa così non sia troppo offensiva e a rischio querele...:icon_twisted:

o real o barcellona, poco cambia :) hanno giá detto che una di loro giocherá in USA
gran bella pubblicità per la Liga dovrebbe fare una cosa simile la serie a pero in asia ho paesi arabi dove ce tanto segito per il nostro calcio
P.s contento per Borgi che fa anche la serie a sicurmnte fara anche la Liga

Noi facciamo la Supercoppa già nei paesi arabi, la prossima al King Abdullah in Arabia Saudita... Fare delle partite di Serie A mi pare un po' eccessivo per ora

In Asia non faciamo nulla però sarebbe ora anche lì di fare qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso