Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così come la ligue 1La Ligue2 avrà un discreto seguito se metteranno Diretta Gol. L'ideale per il venerdì sera è avere un match di loro scelta + Diretta Gol. Senza dubbio fra i due eventi opterei per la seconda.
Ma dell’eredivisie nessun rumors?
Mi dispiace molto averla persa
Ma la championship inglese? Davvero un peccato non vederla
In chat ieri mi è stato detto (ma da confermare) che per il terzo turno di Carabao Cup (25-26 settembre) ci sono ben 8 slot di partite che verranno inserite. Al momento non si sanno ancora quali. @Topos potresti confermare se negli altri anni erano 8 i TV games internazionali al terzo turno? Grazie.
Verranno trasmesse 6 o 7 partite. Ovviamente noi fortunati residenti esteri vedremo questo numero di incontri, mentre Sky Sports ne trasmetterà molte meno in UK.
@ciplost
ti ho quotato un vecchio mio messaggio. Storicamente è sempre stato quello che ti ho indicato il numero di match con copertura televisiva.
Intanto, cosa più importante, ho conferma al momento di 5 match che verranno prodotti televisivamente e che presumibilmente vedremo tutti su DAZN:
Martedì 25 Set - 20:45 | Oxford United - Manchester City
Martedì 25 Set - 20:45 | Wolverhampton - Leicester City
Martedì 25 Set - 21:00 | Manchester Utd - Derby County
Martedì 25 Set - 21:00 | West Bromwich - Crystal Palace
Mercoledì 26 Set - 20:45 | Liverpool - Chelsea
Ritengo potrebbero aggiungere un altro paio di partite nei prossimi giorni o settimane, quindi l'elenco è provvisorio.
@ciplost
ti ho quotato un vecchio mio messaggio. Storicamente è sempre stato quello che ti ho indicato il numero di match con copertura televisiva.
Con tutte queste partite in contemporanea, diretta gol sarebbe una cosa gradita. Già la stanno introducendo per la serie B, potrebbero fare un ulteriore sforzo.
La partita dei Gunners è molto probabile venga aggiunta secondo me.Mi ero perso il tuo post e ti ringrazio.
Già con 6-7 sarebbe perfetto. E con l'arrivo delle big si inizia a far sul serio!
Non sarebbe male se aggiungessero anche Arsenal - Brentford e Nottingham Forest - Stoke City.
Infatti ho scritto PRESUMIBILMENTE anche su DAZN, non essendovi ancora conferme ufficiali. Tuttavia il servizio finora offerto mi fa presagire che non dovrebbero esservi tagli di programmazione.Ragazzi, non date per scontato che DAZN trasmetterà tutto, se il 25 giocano 11 partite di Serie B forse sarebbero già troppe 15/20 dirette nella stessa serata.
Dobbiamo aspettare cosa fa la Serie B se sarà a 19 o 22 squadre, domani potrebbe esserci il nuovo calendario di Serie B e DAZN dovrà aggiornare il suo palinsesto. Se non sbaglio il 25 dovrebbe esserci anche la Liga.
Mercoledì ci saranno anche due partite di Serie A.Infatti ho scritto PRESUMIBILMENTE anche su DAZN, non essendovi ancora conferme ufficiali. Tuttavia il servizio finora offerto mi fa presagire che non dovrebbero esservi tagli di programmazione.
Ad ogni modo non è un numero esorbitante di partite da gestire:
- al martedì sarebbero 7 di Serie B, 4 di League Cup, 3 di Liga e 3 di Ligue 1.
- al mercoledì sarebbero 2 B, 1 o 2 di League Cup, 4 di Liga e 7 Ligue 1