DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due su due del campionato giapponese con telecronaca in italiano. Mentre campionati francese e spagnolo con molti commenti in inglese. Mah!

Due su due del campionato giapponese con telecronaca in italiano. Mentre campionati francese e spagnolo con molti commenti in inglese. Mah!

domani la Liga sarà con commento in italiano vedi :D solo la partita Guingamp vs Bordeaux non sarà in ITA
io debutterò su dazn fra qualche ora, vedremo che qualità verrà proposta in Eibar vs Leganes :icon_bounce:

domani la Liga sarà con commento in italiano vedi :D solo la partita Guingamp vs Bordeaux non sarà in ITA
io debutterò su dazn fra qualche ora, vedremo che qualità verrà proposta in Eibar vs Leganes :icon_bounce:
Ma fra ieri e oggi di 6 partite di Liga solo quella del Real Madrid ha la telecronaca in italiano.

Ultima modifica:
Questi telecronisti in inglese appartengono a Dazn o da altre emittenti tv vorrei capire,
non so se Dazn ha la possibilità economica e/o il permesso di lasciare la telecronaca originale dei vari campionati ecc.
o ingaggiare altri telecronisti italiani per coprire tutte le partite che offre nel servizio,
in Spagna e in Sudamerica Dazn non è ancora sbarcato o sbaglio?
Che poi ci propongano la liga spagnola e francese integrale è un altro discorso,
il campionato giapponese sono appena 2 partite a settimana mi sembra di capire
tutte affidate a Federico Zanon per ora qui il problema della lingua non si pone.

Questi telecronisti in inglese appartengono a Dazn o da altre emittenti tv vorrei capire,
e.

Ogni campionato locale mette a disposizione sia il feed con lingua originale e con la lingua inglese, almeno infront per la serieA fa così.

Secondo me dazn usa il feed in inglese perché manda lo stesso player sia in italia che in canada

Sulla guida è apparsa la partita di Championship Preston - Wigan per Sabato 6 Ottobre alle 16:00

Descrizione: "Al Deepdale, il Preston ospita il Wigan in una sfida valida per la dodicesima giornata di Championship. Gli ospiti partono favoritissimi, i padroni di casa cercano punti per smuovere la classifica ed allontanarsi dall’ultimo posto. Segui la Championship su DAZN!"

Che notizionaaa il Championship!!! :icon_bounce: Li avrò stressati così tanto che l'hanno finalmente preso!

Il 27 mi scadono i mesi gratuiti e con questa notizia ulteriore conferma per il rinnovo. Ma prima però ho dei dubbi sulle partite di Carabao Cup. Al momento sono ancora due le partite previste in settimana rispetto alle 7 che potrebbero trasmettere e spero ci siano aggiornamenti positivi nelle prossime ore.

Avete visto, adesso è possibile scegliere anche squadre o competizioni preferite di modo che arrivino tutti i promemoria senza essere costretti ad aggiungere gli eventi singoli

Sulla guida è apparsa la partita di Championship Preston - Wigan per Sabato 6 Ottobre alle 16:00

Descrizione: "Al Deepdale, il Preston ospita il Wigan in una sfida valida per la dodicesima giornata di Championship. Gli ospiti partono favoritissimi, i padroni di casa cercano punti per smuovere la classifica ed allontanarsi dall’ultimo posto. Segui la Championship su DAZN!"

si inizia però alle 13,30 con leeds-bretford

LEEDS - BRENTFORD
Championship | LIVE sabato 6/10 alle 13:30

Il Leeds apre le porte dell’Elland Road al Brentford nell’anticipo della dodicesima giornata di Championship. Due vittorie per parte ed un pareggio negli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni. Padroni di casa favoriti, riusciranno a confermare i pronostici e continuare a volare in classifica? Segui la Championship su DAZN!

secondo me prenderanno anche l'eredivisie che in germania già trasmettono manca solo quello portoghese poi veramente l'offerta calcio di dazn è molto ricca.

secondo me prenderanno anche l'eredivisie che in germania già trasmettono manca solo quello portoghese poi veramente l'offerta calcio di dazn è molto ricca.
Ma in Germania il numero delle partite che trasmettono (a parità di condizioni, ossia per quanto riguarda le competizioni che sono presenti in entrambi i paesi) è uguale al nostro?

Ora manca la serie C e siamo a posto: Eleven Sports è un servizio nettamente inferiore, non ha app per Samsung Tv e Apple tv.

ottimo, confermo...campionato molto interessante....ora il problema è che non si sa più cosa vedere con tutte ste partite :laughing7:
meglio però avere abbondanza di eventi, ovviamente :eusa_dance:

Si possono scegliere i big match dei vari campionati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso