DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora manca la serie C e siamo a posto: Eleven Sports è un servizio nettamente inferiore, non ha app per Samsung Tv e Apple tv.

i.
Serie C tv non può essere venduta non in PPV, e i diritti della serieC per i prossimi 2 anni sono di raisport e sportitalia

Tra l'altro spulciando la pagina Wikipedia di DAZN ho scoperto che DAZN Italia avrebbe anche il campionato canadese :evil5:
Perché, esiste il campionato canadese? Chissà che livello infimo dev'essere, considerato che Toronto gioca nella MLS. Comunque io su Wikipedia farei poco conto in certi casi.

Tra l'altro spulciando la pagina Wikipedia di DAZN ho scoperto che DAZN Italia avrebbe anche il campionato canadese :evil5:
Sono 6 squadre che si affrontano in due fasi più la finale. Dura 2 mesi è terminato il 18 agosto, dazn italia non lo ha trasmesso

Molto deluso dalla scelta di DAZN di trasmettere solo 2 partite in questo turno di Carabao Cup rispetto alle 7 disponibili. Vista l'ora dubito che ne aggiungeranno ancora altre. Secondo me hanno avuto paura che i server saltassero dato che per stasera saranno in contemporanea circa 14 live e domani circa 15-16.
In Germania verranno trasmesse tutte e 7 le partite e con all'incirca lo stesso numero di live in contemporanea.

Vedo un pò tutti entusiasti con tutte queste partite... ma alla fine quante ne riuscite a seguire? La maggior parte sono in contemporanea ad altre.

Cosa sarebbe il championship? Come la coppa Italia inglese quindi coppa inglese?

Vedo un pò tutti entusiasti con tutte queste partite... ma alla fine quante ne riuscite a seguire? La maggior parte sono in contemporanea ad altre.

È la riflessione che stavo facendo anch'io, ad es. domani c'è Liverpool-Chelsea di coppa in contemporanea al campionato italiano.
Diciamo che si dovranno selezionare le partite più interessanti di ciascun campionato. In ogni caso è una buona cosa poter guardare qualcosa di diverso, molte partite di serie A sono noiose.

Cosa sarebbe il championship? Come la coppa Italia inglese quindi coppa inglese?

È il campionato di seconda divisione più ricco e seguito al mondo. Gli introiti sono superiori a molti campionati europei di prima divisione (non ricordo esattamente le statistiche, ma è fra i primi 10 in assoluto).

È la riflessione che stavo facendo anch'io, ad es. domani c'è Liverpool-Chelsea di coppa in contemporanea al campionato italiano.
Diciamo che si dovranno selezionare le partite più interessanti di ciascun campionato. In ogni caso è una buona cosa poter guardare qualcosa di diverso, molte partite di serie A sono noiose.
Se c'è la fanno ha trasmetre tutto e giusto così aldilà del comento se in italiano ho inglese

E chi ha detto il contrario? Stavo solo facendo notare che a leggere molti messaggi sembra che guardiate tutte le partite che propone Dazn, tutto qui.
Per quanto mi riguarda preferisco avere la scelta più ampia possibile e poi scegliere quella che più mi interessa. Averne tante a disposizione non significa vederle tutte

io mi incacchio perchè purtroppo ci sono troppe partite in contemporanea...stasera ero tentato dalla EFL CUP, ma c'è la serie B e preferisco quest'ultima...
mettici la Liga, insomma l'imbarazzo della scelta per chi ama il calcio...
più scelta c'è e meglio è, inoltre vengono sovraccaricate partite diverse e quindi altre vengono alleggerite :laughing7:

La possibilità di scelta è un fattore importantissimo, anche se ovviamente nessuno riesce a seguire tutto o buona parte di tutto; anche nella pochezza complessiva di Sky (che sceglie il poco ma buono / di livello) nessuno riesce a seguire tutto.
Tuttavia è ammirevole (e chissà quanto spregiudicato) da parte di DAZN offrire tutta questa scelta a questi prezzi ma credo importi a pochi tra chi guarda; è indubbio che, anche se conta sempre di più e ci si accontenta del "sapere di avere", si esulta alla comparsa di ogni nuovo evento perchè comunque sia aumenta il valore dell'abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso