DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunte per la Copa del Rey:
stasera | Sant Andreu v Atlético Madrid - 21:30
giovedì | Villanovense v Siviglia - 16:15

Per la League Cup stasera nessuna partita in sostituzione a quella del Leicester.
Poi non capirò mai perchè non trasmettono tutte le partite come fanno sulle altre piattaforme straniere.

a quanto pare la copertura della copa del rey è migliore di quella di coppa di lega su dazn, chi sa il perché di questa scelta.

Per gli amanti del calcio sudamericano sono stati aggiunti i seguenti contenitori seppur in ritardo,

- alla voce "Primo piano" nella sezione Copa Sudamericana: Highlights Show inerenti alle gare di ritorno degli ottavi di finale(mancano 3 gare)

- alla voce "Primo piano" nella sezione Copa Libertadores: Highlights Show inerenti alle gare di ritorno dei quarti di finale.

In realtà si è già alle semifinali di Libertadores e quarti di finale di Sudamericana
il turno precedente si sono disputate le gare di andata non so se in settimana o alla prossima aggiungeranno
gli Highlights Show, quelli come detto che trovate ora sono in lingua inglese seppur di madrelingua spagnola,
sulla Sudamericana posso anche capire la telecronaca la maggior parte delle volte in inglese
ma i quarti di finale potevano lasciarli assemblati nel contenitore con la voce di Borghi e Mastr0ianni
o chi per esso che ha fatto la telecronaca in italiano in diretta la volta scorsa ma tant'è.

Ultima modifica:
Hanno caricato on demand la partita di Coupe de La Ligue di ieri Nizza vs Auxerre in inglese
con gli highlights in lingua tedesca anche se è più corretto dire sintesi,
gli highlights sono estrapolati dalla telecronaca non in questo caso evidentemente,
mentre Strasburgo vs Lille che si è disputata martedì è priva di highlights.
Ho chiesto come mai in chat
e mi hanno risposto a seconda del dispositivo con cui ti connetti delle volte gli highlights li vedi disponibili nel giro di 1 ora, in altri casi invece ci vogliono 24 ore, bah risposta poco convincente.

Nella sezione calcio tra le varie competizioni c'è anche la liga 1,2,3 come segnalato giorni fa,
da ieri se non erro hanno messo anche il logo specifico della competizione per ora solo highlights
ma qualcosa bolle in pentola immagino. :)
Bisogna attendere l'aggiornamento del sistema, perché c'é stato un ritardo nell'aggiornamento della programmazione così mi hanno detto in chat,
staremo a vedere.

Edit...

Mi stavo giusto accingendo a vedere la semifinale di ritorno...Grazie per lo spoiler.

Ultima modifica di un moderatore:
Leggere i seguenti passaggi...

[...] al Calcio non sono aperte discussioni di stampo sportivo, non sono consentiti commenti degli eventi sul campo, non sono ammessi spoiler, non è ammesso l'inserimento di risultati nemmeno a giorni di distanza dallo svolgimento di un evento

[...]

Nota: il nuovo regolamento della sezione Sport in TV implica che in tutti i thread presenti nelle sezioni Sky, DAZN, altri servizi OTT che offrono contenuti sportivi (Eurosport Player, ESPN Player, Eleven Sport, ecc...) è severamente vietato fare riferimento a fatti prettamente sportivi pena sospensioni; qualora gli utenti rilevassero infrazioni di tale genere prima dell'intervento dello staff, sono pregati di avvisare lo staff stesso per mezzo dell'apposito tasto di segnalazione.

https://www.digital-forum.it/showth...-Sport-in-TV&p=5969159&viewfull=1#post5969159

E' stato uno spoiler involontario, chiedo di nuovo scusa.
Va bene? Non ci metto più piede qui, così faccio tutti contenti e nessuno si inc***a più

E' stato uno spoiler involontario, chiedo di nuovo scusa.
Va bene? Non ci metto più piede qui, così faccio tutti contenti e nessuno si inc***a più

Vale per tutti; non cancellate in messaggi, altrimenti che chi entra dopo non capisce più niente.

E' stato un episodio e speriamo non si ripeta; come vedete ci sono fortunatamente tante cose da seguire e ognuno organizza necessariamente i propri tempi, e non si aspetta di entrare qui e ritrovarsi involontariamente uno spoiler che è diventato tale solo perchè tutti non possono essere ancora a passo con i tempi, anche se era chiaro che non era stato scritto per fare un dispetto a qualcuno quanto per celebrare l'entusiasmo di una sfida avvincente.

Solo prestiamo attenzione.

Ho visto Atlético Paranaense-Bahia di copa sudamericana. Nelle sovraimpressioni la regia brasiliana scriveva “copa sudamericana 2017”. Sono rimasti un po’ indietro mi sa

Deduco che chi ha fatto spoiler dopo si è pentito e ha cancellato il messaggio se ho capito bene,
in realtà aveva semplicemente dato appuntamento alla finale di Libertadores nessun risultato o commento sportivo nè tecnico sul calcio in base al regolamento del forum,
ma svelando involontariamente o meno purtroppo il nome delle finaliste.

Per farla breve diciamo così lo spoiler scade per quanto concerne la programmazione
quando il nuovo evento del turno successivo specialmente in competizioni ad eliminazione diretta
viene riportato in questo caso per es. sul calendario di Dazn?

quello per forza:) se c'é la finale in programmazione e non hai ancora visto le semifinali c'é qualcosa che non va. il problema é che in questi tread non si deve parlare di partite o altro ma solo di programmazione e notizie inerenti alla programmazione, quindi commentare un evento per esprimere un parere personale, anche solo dire che si é visto bene o male é off topic, c'é il tread delle lamentele per quello. qui i nuovi messaggi dovrebbero essere tipo:

squadra X contro Squadra Y alle ore xx:xx su DAZN, semplice. non "che partita che é stata, X vs Y bellissima fino al 90!"

purtroppo per una competizione ad eliminazione l'annuncio del turno successivo é automaticamente spoiler ci si puó fare poco, l'unica cosa é segnalarlo il giorno stesso o il giorno prima.

Però a me questo commento in inglese per le partite spagnole francesi e sudamericane piace davvero poco. se non è disponibile il telecronista italiano preferirei l'originale.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

quello per forza:) se c'é la finale in programmazione e non hai ancora visto le semifinali c'é qualcosa che non va. il problema é che in questi tread non si deve parlare di partite o altro ma solo di programmazione e notizie inerenti alla programmazione, quindi commentare un evento per esprimere un parere personale, anche solo dire che si é visto bene o male é off topic, c'é il tread delle lamentele per quello. qui i nuovi messaggi dovrebbero essere tipo:

squadra X contro Squadra Y alle ore xx:xx su DAZN, semplice. non "che partita che é stata, X vs Y bellissima fino al 90!"

purtroppo per una competizione ad eliminazione l'annuncio del turno successivo é automaticamente spoiler ci si puó fare poco, l'unica cosa é segnalarlo il giorno stesso o il giorno prima.
Chissà perchè i problemi escono solo col calcio :)

Le competizioni con partite ad eliminazione diretta sono una condanna in questo senso, comunque su DAZN c'è troppa roba: se a uno piace tutto è inevitabile che si ritardi a vedere qualcosa, i giorni sono solo di 24 ore :)
Poi come vedete uno non lo fa apposta per fare un dispetto, almeno non è stato il caso di oggi ma il rischio di fregare qualcuno è sempre presente; ognuno dovrebbe prendere le sue cautele ma la via di mezzo da trovare è difficile ;)

Poi che uno vada a consultare la Guida Programmi sul sito è una sua scelta ma lo farà per i suoi motivi.

Però a me questo commento in inglese per le partite spagnole francesi e sudamericane piace davvero poco. se non è disponibile il telecronista italiano preferirei l'originale.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Concordo, poi posso capire che hai 300 partite in contemporanea ma oggi il Siviglia in inglese senza senso

Ne abbiamo già parlato qui qualche pagina indietro se non erro, ma è una critica che non porta a nulla,
non dipende da loro forse magari mi sbaglio ma non hanno il permesso di trasmettere partite in lingua originale
altrimenti le passerebbero senza problemi,
d'altronde mica in Germania trasmettono la serie A con la voce di Caressa e Bergomi o no?
Dazn quello che deve fare se possibile ingaggiare altri telecronisti anche se la copertura delle partite delle telecronache
in italiano non sarà mai totale.

non dipende da loro forse magari mi sbaglio ma non hanno il permesso di trasmettere partite in lingua originale
altrimenti le passerebbero senza problemi,
d'altronde mica in Germania trasmettono la serie A con la voce di Caressa e Bergomi o no?
e.

Infront da alle tv estere il segnale che comprende la telecronaca italiana fatta da telecronisti infront e una telecronaca inglese anch'essa fatta da telecronisti infront. Stessa cosa succede per gli.altri campionati penso

È stata aggiunta in mattinata nella programmazione odierna la finale di Caf Champions League stasera in diretta alle 20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso