DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Della serie B spagnola (liga 1 2 3) non ci sono partite in programmazione. Anche sul dazn tedesco ci sono solo gli highlights delle partite ma nessuna partita in diretta. Ci sono info in merito?

È stata aggiunta in mattinata nella programmazione odierna la finale di Caf Champions League stasera in diretta alle 20.
Finale di andata ricordo, la CAF Champions League prevede andata e ritorno anche per la finale. Si giocano il titolo Al Ahly (Egitto) e Esperance Tunis (Tunisia). Un grande classico per il calcio africano. Venerdì prossimo il ritorno a Rades

ancora niente notizie....ma ti immagini se lo acchiappi proprio dazn? :D
Secondo me ci sono buone possibilità. Proprio ieri in chat un operatore mi ha scritto che vogliono allargare i loro orizzonti e guarda caso oggi hanno chiuso per la Champions di Volley maschile e femminile. Io credo molto in loro, hanno una programmazione che per i malati di sport come me è oro colato.

Questo weekend niente English League One
Niente EFL League One perché non ci sono partite prodotte televisamente. Le prossime saranno tra due settimane, in occasione dell'international break.

Ad oggi continua il preoccupante silenzio in merito alla FA Cup: DAZN non ha mai ancora riportato ufficialmente l'acquisizione dei relativi diritti (se non in occasione di quella "eloquente" conferenza stampa di debutto), non ha mai aggiunto il logo della competizione sul proprio sito, ma cosa ancor più grave è che ad una settimana dall'inizio del 1° turno della competizione manchino le partite (ben 7 prodotte spalmate su 4 giorni) sul palinsesto DAZN.
Mi auguro che non snobbino i primi due turni di coppa, prima dell'ingresso delle big. Sarebbe un disservizio non di poco conto a mio avviso per una piattaforma del genere.

Uno dei telecronisti durante un match di carabao ha confermato che ci sarà la FA Cup....ma non ha specificato se manderanno in onda match prima del terzo turno

Speriamo non snobbino anche la FA Cup. Con la League Cup erano partiti benissimo con tutte le partite ma poi c'è stato un crollo vertiginoso del trattamento. Ieri il video degli highlights del quarto turno non partiva e mostrava un errore, per fortuna dopo averglielo segnalato, sono prontamente intervenuti.

Cmq le mie impressioni rimangono positive anche per il futuro vedendo ciò che offrono in Germania. Sono partiti da poco e in affanno per cui qualche mancanza è normale che ci sia ancora. Sono convinto che miglioreranno sempre più e acquisiranno anche tanti altri campionati e competizioni (non solo calcio).

Per la finale di CAF Champions League da capire se hanno preso solo queste due partite oppure avevano i diritti anche per le altre.

Della serie B spagnola (liga 1 2 3) non ci sono partite in programmazione. Anche sul dazn tedesco ci sono solo gli highlights delle partite ma nessuna partita in diretta. Ci sono info in merito?

Nemmeno Wikipedia sulla questione diritti della serie B spagnola legati a Dazn sa nulla,
ho provato dunque a contattare la chat hanno verificato e mi hanno detto che a dicembre dovrebbero essere trasmesse anche le partite intere.

Non ne ho idea di chi trasmetterà il Mondiale per club....

L'anno scorso era su Fox Sports se non ricordo male. Dove giocano quest'anno? Perché l'orario di una finale può essere importante, se giocano le semifinali e finale di sera potrebbe finire anche su Sky altrimenti credo proprio che andrà su Dazn

L'anno scorso era su Fox Sports se non ricordo male. Dove giocano quest'anno? Perché l'orario di una finale può essere importante, se giocano le semifinali e finale di sera potrebbe finire anche su Sky altrimenti credo proprio che andrà su Dazn
Emirati arabi uniti

Inserite nel calendario di Dazn le semifinali di andata a metà settimana e ritorno per il 29 e 30 novembre di Copa Sudamericana,
oltre alla finale di Copa Libertadores l'andata sabato prossimo e il ritorno il 24.

Per maggiori info potete andare sul sito ufficiale di Dazn,
chi invece ancora non sa nulla e vuole godersi le partite disputate in settimana
deve andare direttamente sull'on-demand per evitare spoiler :)

Durante la partita Gremio - River Plate se non erro Borghi aveva dato appuntamento a Palmeiras - Boca
ricordando prima l'antipasto tra Nacional vs Fluminense
tralasciando di menzionare l'altra sfida della notte tra Atletico Paranaense vs Bahia
forse perchè come orario combaciava con quella in telecronaca di Borghi
mentre la sfida di Copa Sudamericana non aveva telecronaca in italiano o semplice dimenticanza?
Nel giorno successivo invece di notte è stata trasmessa Defensa y Justicia vs Junior FC
a sorpresa con la telecronaca di Borghi uso il termine a sorpresa perchè nel palinsesto su digital-news.it
non era riportato nessun telecronista, semplice osservazione nulla più.

scusate ma hli highlights della liga non si vedono con l'app di sky q black?

Ad oggi continua il preoccupante silenzio in merito alla FA Cup: DAZN non ha mai ancora riportato ufficialmente l'acquisizione dei relativi diritti (se non in occasione di quella "eloquente" conferenza stampa di debutto), non ha mai aggiunto il logo della competizione sul proprio sito, ma cosa ancor più grave è che ad una settimana dall'inizio del 1° turno della competizione manchino le partite (ben 7 prodotte spalmate su 4 giorni) sul palinsesto DAZN.
C'è niente in programma venerdi 09 alle 20.55?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso