Consi1893
Digital-Forum Senior Master
Non ne ho idea di chi trasmetterà il Mondiale per club....La vincente parteciperà alla Coppa del mondo per club a dicembre, giusto? Chi ha i diritti di Coppa del mondo per club?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne ho idea di chi trasmetterà il Mondiale per club....La vincente parteciperà alla Coppa del mondo per club a dicembre, giusto? Chi ha i diritti di Coppa del mondo per club?![]()
Finale di andata ricordo, la CAF Champions League prevede andata e ritorno anche per la finale. Si giocano il titolo Al Ahly (Egitto) e Esperance Tunis (Tunisia). Un grande classico per il calcio africano. Venerdì prossimo il ritorno a RadesÈ stata aggiunta in mattinata nella programmazione odierna la finale di Caf Champions League stasera in diretta alle 20.
Non me lo spiego nemmeno io..... Campionato giapponese in italiano e Championship no....Rimane il mistero perchè ad oggi nessuna partita di Championship è stata commentata in italiano
La ligue 2 in italiano e Championship no.Non me lo spiego nemmeno io..... Campionato giapponese in italiano e Championship no....
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea di chi trasmetterà il Mondiale per club....
Secondo me ci sono buone possibilità. Proprio ieri in chat un operatore mi ha scritto che vogliono allargare i loro orizzonti e guarda caso oggi hanno chiuso per la Champions di Volley maschile e femminile. Io credo molto in loro, hanno una programmazione che per i malati di sport come me è oro colato.ancora niente notizie....ma ti immagini se lo acchiappi proprio dazn?![]()
Niente EFL League One perché non ci sono partite prodotte televisamente. Le prossime saranno tra due settimane, in occasione dell'international break.Questo weekend niente English League One
Della serie B spagnola (liga 1 2 3) non ci sono partite in programmazione. Anche sul dazn tedesco ci sono solo gli highlights delle partite ma nessuna partita in diretta. Ci sono info in merito?
Non ne ho idea di chi trasmetterà il Mondiale per club....
Emirati arabi unitiL'anno scorso era su Fox Sports se non ricordo male. Dove giocano quest'anno? Perché l'orario di una finale può essere importante, se giocano le semifinali e finale di sera potrebbe finire anche su Sky altrimenti credo proprio che andrà su Dazn
C'è niente in programma venerdi 09 alle 20.55?Ad oggi continua il preoccupante silenzio in merito alla FA Cup: DAZN non ha mai ancora riportato ufficialmente l'acquisizione dei relativi diritti (se non in occasione di quella "eloquente" conferenza stampa di debutto), non ha mai aggiunto il logo della competizione sul proprio sito, ma cosa ancor più grave è che ad una settimana dall'inizio del 1° turno della competizione manchino le partite (ben 7 prodotte spalmate su 4 giorni) sul palinsesto DAZN.