• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gara di recupero della 17sima giornata che era stata rimandata causa impegno "merengues" al Mondiale per club.

Villarreal - Real Madrid
LaLiga | LIVE stasera alle 21:30

Nuovo anno, nuovo Real Madrid: dopo un inizio di stagione da dimenticare, i Blancos sperano che il 2019 possa dare una svolta definitivo al loro cammino discontinuo in campionato. Riuscirà la squadra di Santiago Solari a espugnare l'Estadio de la Cerámica? Segui LaLiga Santander su DAZN! // Telecronaca di Gabriele Giustiniani
 
domandina...

FA Cup 3o Turno: West Ham vs Birmingham City, sabato 5 gennaio ore 13.30 che é segnata senza commento va con il commento inglese o audio ambientale? la premier non permette l'utilizzo del commento originale, la FA fa lo stesso?
 
domandina...

FA Cup 3o Turno: West Ham vs Birmingham City, sabato 5 gennaio ore 13.30 che é segnata senza commento va con il commento inglese o audio ambientale? la premier non permette l'utilizzo del commento originale, la FA fa lo stesso?

no, la FA dovrebbe lasciar usare il commento originale (ricordo che negli anni scorsi sui Cechi di Nova Sport la FA Cup aveva il commento in Inglese senza restrizioni come Carabao Cup e Championship -questi ce l'hanno anche su dazn Italia)...
 
no, la FA dovrebbe lasciar usare il commento originale (ricordo che negli anni scorsi sui Cechi di Nova Sport la FA Cup aveva il commento in Inglese senza restrizioni come Carabao Cup e Championship -questi ce l'hanno anche su dazn Italia)...

grazie Phelps, vado in giro a farti domande in tutti i tread, vediamo se le trovi tutte:)
 
grazie Phelps, vado in giro a farti domande in tutti i tread, vediamo se le trovi tutte:)

ho visto quelle sui motori...e confermo che avevo già sentito parlare della Christien in qualità di wakeboarder (e ho pure scoperto che ha fatto pure 2 "film" più o meno a tema)...una discreta pazzoide, direi...

mentre non so rispondere all'altra...anzi, sospetto che si siano inventati la definizione solo perchè alle Olimpiadi ci sono gare che usano quel sistema di punteggio (la vela su tutte)...:doubt:

fine OT\
 
ho visto quelle sui motori...e confermo che avevo già sentito parlare della Christien in qualità di wakeboarder (e ho pure scoperto che ha fatto pure 2 "film" più o meno a tema)...una discreta pazzoide, direi...

mentre non so rispondere all'altra...anzi, sospetto che si siano inventati la definizione solo perchè alle Olimpiadi ci sono gare che usano quel sistema di punteggio (la vela su tutte)...:doubt:

fine OT\

sempre il migliore! sempre!
 
Ho notato che DAZN in questo weekend fa vedere più partite di FA Cup di quelle trasmesse in Inghilterra (il cui elenco si può vedere qui: https://www.dailymail.co.uk/sport/f...ing-TV-live-games-FA-Cup-round-announced.html)

Qualcuno sa che contratto ha DAZN per la FA Cup? Le potrebbe far vedere tutte, se volesse, o comunque c'è un numero massimo di match da non superare?

non so che contratto abbia dazn per l'Italia, ma 2 sono i dati certi e ufficiali: primo, da quest'anno tutte le partite di FA Cup da questo turno in poi sono prodotte a livello televisivo; secondo, dazn Germania ne trasmette quasi il doppio di quello Italiano...
tutto il resto rientra solo nel campo delle deduzioni/ipotesi/speculazioni...

p.s. in Inghilterra vige il 3 p.m. blackout anche nelle settimane di coppa, quindi è normale che loro proseguano con gli schemi che applicano già nelle settimane "normali" di campionato...
 
Azz :eusa_doh:

Devo editarti il messaggio, vorrei passare gli ultimi giorni di ferie tranquilli...

:laughing7:

per la precisione, mi sono preso la briga di controllare i dettagli...e queste sono le partite che i tedeschi hanno più di noi:

Bournemouth vs Brighton
Derby County vs Southampton
Everton vs Lincoln City
Newcastle vs Blackburn
Norwich City vs Portsmouth
Bristol City vs Huddersfield

e quella del Tottenham di stasera va anche sulla versione sat per i locali pubblici (in Germania, intendo)...
 
Le partite di fa cup visto l’importanza della competizione vanno fatte vedere tutte con il commento in italiano!!
Che senso ha il commento in inglese?? Me lo guardo in streaming altrove allora
Avete i diritti fatele vedere bene almeno...
 
Le partite di fa cup visto l’importanza della competizione vanno fatte vedere tutte con il commento in italiano!!
Che senso ha il commento in inglese?? Me lo guardo in streaming altrove allora
Avete i diritti fatele vedere bene almeno...

Eh ma l'inglese è importante bisogna saperlo, io guardo le serie con i sottotitoli e bla bla bla...

Provate a cercare lavoro in Francia e Germania senza conoscere francese e tedesco ma con un ottimo inglese, i calci nel sedere si sprecheranno...
 
Le partite di fa cup visto l’importanza della competizione vanno fatte vedere tutte con il commento in italiano!!
Che senso ha il commento in inglese?? Me lo guardo in streaming altrove allora
Avete i diritti fatele vedere bene almeno...

e in streaming le vedi in italiano? :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso