• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno usano bene le risorse che hanno ;)

Io oggi ho visto Eibar - Villarreal ma avevo l'audio tutto basso perchè la facevo andare sul talbet visto che in tv avevo altro, quindi non so manco dirti :laughing7:
Ci davo un'occhiata insomma ;)
 
in F.A. CUP oggi in diretta su dazn due squadre di league two (serie D) hanno eliminato due squadre di premier league.
SPETTACOLO.
 
E poi molti esaltano il livello della Premier League denigrando la Serie A...

Non capisco perché non applichino lo stesso metodo anche in Coppa Italia, che senso ha far partire le squadre più forti dagli ottavi o addirittura quarti di finale?!
 
Siamo fuori tema ma ti rispondo comunque.

La risposta è che la coppa italia negli ultimi 10 anni ha favorito le big dopo l'introduzione della contrattazione collettiva dei diritti tv per la mera questione di avere quante più sfide tra big verso fine torneo e far salire il valore dei diritti tv.

In ogni caso qualcosa sta cambiando visto che ora non sono più sempre le big obbligatoriamente a giocare in casa contro le piccole di serie A, ma come in FA cup o in coppa di Francia c'è un sorteggio
 
Non dimentichiamoci che la Coppa Italia è organizzata dalla Lega Serie A e non dalla Federazione come avviene per la FA Cup. Non è una differenza di poco conto perché non sempre gli interessi coincidono. Li invece hanno due trofei distinti quello della Federazione e quello della Lega.
 
Non dimentichiamoci che la Coppa Italia è organizzata dalla Lega Serie A e non dalla Federazione come avviene per la FA Cup. Non è una differenza di poco conto perché non sempre gli interessi coincidono. Li invece hanno due trofei distinti quello della Federazione e quello della Lega.
Già. Il format della Coppa Italia mi fa schifo, ma è chi organizza che decide. Ed ovviamente da i propri interessi. L'unica sarebbe che la Federazione facesse ciò che fanno Francia e Inghilterra
 
Partite odierne:
20:45 Wolverhampton-Liverpool d FA Cup
21:00 Celta Vigo-Athletic Bilbao di Liga.
 
La news era corretta :) nel senso che DAZN non ci aveva indicato nessun telecronista per la gara e quindi non era stata marcata in grassetto (come sono quelle in italiano).
Appunto. Nella news non c'era il telecronista, cosa che mi aveva stupito, essendo una semifinale. Che poi sia colpa di Dazn è un'altra facendo, io non potevo saperlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso