• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vi immagino durante il fine settimana seguire Liga, Ligue 1, Eredivisie, campionato russo, campionato portoghese...

Ecco il solito moralista a cui ogni volta bisogna spiegare che il desiderio di una maggiore offerta non significa vedere più cose ma avere più scelta.
Speriamo che questa volta lo capisca...
 
Ecco il solito moralista a cui ogni volta bisogna spiegare che il desiderio di una maggiore offerta non significa vedere più cose ma avere più scelta.
Speriamo che questa volta lo capisca...
Moralista? Cosa c'entra la morale? Ahahahahahahah! Il dizionario!
 
Ottimo acquisto il campionato olandese, non mi prendete per pazzo sono serio.
Lo “volevo” da settembre , ora spero nell’ultimo sforzo targato MLS
 
Ottimo acquisto il campionato olandese, non mi prendete per pazzo sono serio.
Lo “volevo” da settembre , ora spero nell’ultimo sforzo targato MLS

Secondo me la mls la prendono a fine maggio-giugno quando finiranno i campionati europei.
 
Ottimo acquisto il campionato olandese, non mi prendete per pazzo sono serio.
Lo “volevo” da settembre , ora spero nell’ultimo sforzo targato MLS

io preferirei i vari campionati Scandinavi (più trash sono, meglio è...quindi, viva la Veikkaus Liiga finlandese)...secondo me sono perfetti per coprire la nostra pausa estiva...:laughing7:
 
Chissà se è disponibile quel pacchetto sulle finali delle coppe nazionali che fu acquistato da Fox Sports qualche anno fa.
 
F.A. CUP che ha perso un pò di fascino a vedere le semifinaliste... a parte ilCity che vince anche con le riserve... oramai il piazzamento in champions vuole dire tutto, le coppe nazionali passano in secondo piano.
 
F.A. CUP che ha perso un pò di fascino a vedere le semifinaliste... a parte ilCity che vince anche con le riserve... oramai il piazzamento in champions vuole dire tutto, le coppe nazionali passano in secondo piano.
Non sono d'accordo. Certamente in fa cup nei primi turni un po' di riserve vengono fatte giocare, ma il fascino della competizione è che non ci sono teste di serie e quando le squadre entrano in gioco possono giocare contro chiunque, quindi è più probabile che possano andare avanti delle sorprese. Wembley (circa 80.000) esaurito due giorni consecutivi per le semifinali dimostra quanto ancora sia sentita la manifestazione da parte della gente
 
Non sono d'accordo. Certamente in fa cup nei primi turni un po' di riserve vengono fatte giocare, ma il fascino della competizione è che non ci sono teste di serie e quando le squadre entrano in gioco possono giocare contro chiunque, quindi è più probabile che possano andare avanti delle sorprese. Wembley (circa 80.000) esaurito due giorni consecutivi per le semifinali dimostra quanto ancora sia sentita la manifestazione da parte della gente

quoto tutto , scusate ma parliamo di un trofeo nato veramente nella preistoria...non della coppetta qualsiasi....
e vi partecipano centinaia di clubs
 
In telecronaca sabato il buon Alberto Santi durante Guingamp vs Monaco ha spoilerato i risultati delle altre partite
del campionato francese.
 
Aggiunti alcuni incontri di League one per la settimana prossima.
 
Diritti che hanno sempre avuto ma trasmessi solo ad inizio campionato (agosto/settembre).
Probabilmente ora con l'avvicinarsi degli scontri diretti per il titolo o per le retrocessioni avranno deciso di riproporre alcune partite.
 
Diritti che hanno sempre avuto ma trasmessi solo ad inizio campionato (agosto/settembre).
Probabilmente ora con l'avvicinarsi degli scontri diretti per il titolo o per le retrocessioni avranno deciso di riproporre alcune partite.

Sicuramente...credo che trasmetteranno anche i playoff sia di league one che di two
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso